|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A volte non è tanto ciò che si dice, ma chi lo dice.
Magari ci sono anche altre persone che hanno scritto una cosa del genere su facebook, e magari anche peggio. Ma il fatto che lo dica una persona che ha un ruolo ufficiale in un partito, mi pare di aver letto che era coordinatore, cambia tutto. In conclusione penso che abbia "toppato" di brutto, e se vogliamo anche ingenuamente, e ha fatto bene a dimettersi in quanto di uno con tali caratteristiche di capacità comunicativa e autocontrollo penso che il PD possa anche farne a meno. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ecco è arrivato il mitomane...sono io...qualcuno c'ha da prestarmi una pistola che quella a molla non mi basta? :-P
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A parte queste cavolate, mi sono sempre chiesto come un personaggio del genere non sia stato oggetto di attentati da parte di fanatici estremisti politici o pazzi. Cioè sparano a Biagi e non meditano un colpo ben più grosso e "giustificato" secondo le loro estreme idee politiche?
Qualcosa non mi torna. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
quelli del PD .... proprio dei cattivi maestri !!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ha solo messo byte su lcd quello che molti pensano
anzi direi quello che pensa un 60-70% della popolazione...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ad esempio tu passi da casa sua a Milano quando lui non c'è ed è comunque presente la pattuglia della polizia di stato, come se non bastassero tutte le telecamere di sorveglianza. non oso immaginare che cosa c'è nel villone a nord di Milano e giù a Roma (va beh che entrano le zoccole ma è un altro discorso). quando si muove lo vedi, è sempre attorniato da gente (i bodyguard sono riconoscibilissimi sono le stesse facce da anni) certo non è impossibile. qualche anno fa un tizio gli ha tirato un cavalletto, se lo ha colpito con quello non è così assurdo pensare che si possa fare altrettanto con qualcosa di ben più pericoloso battuta di cattivo gusto su facebook e giuste le dimissioni |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
disse il saggio "chi semina vento raccoglie tempesta"
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
certo certo certo.... come quelli che si professano cattolici e vanno a mignotte...
ci vuole la canzone di Frenky Hi Nrg link
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 15-10-2009 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Se uccidere un uomo (es. Hitler) può salvare milioni di altri uomini (campi di cocentramento più quelli morti in guerra) il bilancio può essere in positivo.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Consiglio attenta rilettura del commento del Presidente del Consiglio che, allora premier Prodi, chiedeva - con evidente ironia - il regicidio.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti sei riconosciuto nel testo della canzone....? a me dei pacifisti me ne sbatto... e dico che il tipo ha solamente scritto quello che la maggior parte degli italiani pensa... e prima o poi qualcosa succederà, non si può dare del coglione, farabutto, etc. a destra e a manca senza che nessuno "se ne abbia a male"
- FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360Ultima modifica di rgart : 15-10-2009 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Non si tratta di due pesi e due misure, ma di due cose totalmente diverse. Mi auguro comunque che per Mezzadri le conseguenze siano esclusivamente politiche, in questo caso sacrosante Ultima modifica di WhiteBase : 15-10-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
dai del qualunquista a loro.....anzi no....dagli dell'ipocrita..... |
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Trovami qualcuno non ipocrita, a cominciare dalla chiesa cattolica.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Per adesso l'attegiamento del "qualunquista" l'ho riferito alla tua frase. Il peccato altrui non lava il proprio, quantunque ci si sforzi di indicare i misfatti altrui. Chiunque si professi pacifista e istighi alla violenza è, evidentemente, un'ipocrita. C'è bisogno di ripeterlo per convincersi e non vedere i propri errori?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se cade lui cade il collante fra i suoi interessi ed il sistema politico che li mantiene. L'unica che potrebbe sostituire lui come rappresentante dei suoi interessi ( che sono l'unica ragione da 15 anni a questa parte che lo hanno spinto in politica e che guida la sua politica, specie ora) è sua figlia Marina. Il fratello Pier Silvio non mi pare all'altezza della sorella. Tornando alla frase su facebook, sicuramente censurabile. Non credo che si scatenerà chissà quale polverone, anche perché la persona si è subito dimessa e ha chisto scusa e ha fatto bene. Sennò sai che piena di commenti sulla lesa maesta, sinistra dell'odio, e balle varie. Oltretutto manco Berlusconi sia mai stato uno con il dono di smorzare l'odio e la contrapposizione.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.