|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ripeto: sono perfettamente conscio che "non gioco stilisticamente bene", che ho un repertorio di mosse limitato, etc etc... ma se quel cacchio di honda l'han fatto adatto per chi ha il mio stile di gioco, non vedo perché devo comunque essere ricoperto di insulti se riesco a vincere contro chi fa tanto il "tecnico" superiore (mi riferisco al ryu di ieri sera)... allora dovrei insultare tutti i Sagat che spammano TS a mitraglia, ma non lo faccio perché comunque è una cosa che il gioco permette di fare!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 15-10-2009 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#12122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Dai Raven, nn preoccuparti. Giochi bene, sei solido, nn fai cose random.Se Honda è fatto così, non puoi utilizzarlo diversamente... Come per tutti gli altri personaggi. |
|
|
|
|
|
|
#12123 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non è raro comunque che cominci anche con un salto indietro o una culata aerea, eh! Poi dipende sempre dai personaggi che affronto... Quote:
ma forse vi sfugge il fatto che io non sto dicendo che sono il migliore, cavolo!... mi stavo solo lamentando degli insulti presi!
|
|
|
|
#12124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() I personaggi a carica sono decisamente più "user-friendly" (e infatti me la cavicchio anche con blanka, dictator e boxer... o meglio... non faccio piangere come con gli shoto)
|
|
|
|
#12125 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
l'incontro
|
|
|
|
#12126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#12127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il DRAGON FLAME KICK paragonato ad un PUGNO!
|
|
|
|
#12128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12131 |
|
Senior Member
|
dopo che viene parato, honda "rimbalza" indietro e quindi il dragon flame kick non lo raggiunge (è troppo verticale)... viceversa, con un ottimo tempismo, è possibile fare un DFK direttamente contro l'HB senza pararlo (in quanto ha dei frame di propriorità!)
|
|
|
#12132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ed a honda che rimbalza ![]() ![]() ![]() sto morendo lol smettetela
|
|
|
|
#12133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
honda non sarà un high tier ma picchia come un fabbro
, le sue manate mi danno una sensazione di dolore quasi come se le prendessi veramente , comunque ho notato che avendo il gioco sia su console che su pc, che su console si trovano meno avversari e su pc di più, all'inizio mi pareva strana come cosa, poi ho pensato che su console escono più giochi e questo non si può negare, e poi il consolaro medio gioca ad un gioco poi passa ad altro, che sia offline, che sia un altro gioco online, mentre su pc, il pc-ista medio sta più fisso su un gioco sia perchè magari ci sono meno giochi ma perchè mentalmente si concentra su un gioco fisso di solito....in questo caso sf4, oppure può essere cod o pes che sia insomma, e poi giochi come sf4 su pc non se ne vedono tanti, mentre su console uscirà tekken 5 che potrà portare via utenti di sf4...e infatti sullo spazio dedicato alle console il topic di sf4 è perso da qualche parte mentre ci sono un sacco di altri giochi in prima pagina mentre qua è sempre up, insomma in definitiva questo gioco alla lunga ha più successo su pc che su console per me...
|
|
|
|
|
|
#12134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12135 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#12136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Concordo con Raven sulla superiorità della zappata sulla tecnica |
|
|
|
|
|
|
#12137 | |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#12138 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#12139 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve...sono freschissimo di SF4.
Vi scrivo la configurazione del mio pc: -ECS ElitegroupA790GXM-AD3 V1.0 AM3 -AMD Athlon II X2 250 AM3 (3,00GHz) 2.0Mb. Cache -Sapphire 11142-09-20R ATI HD4350 1GB.HM 512Mb. DDR2 X2 in crossfire -TeamGroup Dual Channel Kit (2x2Gb)4096Mb. DDR3 Non capisco perchè il gioco mi vada solo a 30 fps quando vedo dai vostri screen che siete mediamente sopra i 90 fps. In più dopo un po' che gioco comincia ad andare a rallentatore e gli fps vanno anche a 16. Ora sto provando a fare il beanchmark del gioco per vedere bene che risultato mi vien fuori. Se potete darmi qualche delucidazione p.s. ho windows 7. Ciao |
|
|
|
|
|
#12140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

ma forse vi sfugge il fatto che io non sto dicendo che sono il migliore, cavolo!... mi stavo solo lamentando degli insulti presi!