|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#342 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Pero' e' inutile applicare al civile concetti del penale.
Oddio, forse invece e' molto utile.
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Metoducci di bassa lega.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
se si posteresti un link? |
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Negare tutto questo è semplicemente INQUALIFICABILE.
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
|
Se quello che hai letto della sentenza e' quello che c'e' scritto nella foto.. beh, dillo subito che la piantiamo di discutere. Se invece hai avuto modo di leggerla, facci sapere dove che a qualcuno puo' interessare).
Btw, per la 3a volta, io non ho difeso la sentenza (ne' potrei farlo, non avendola letta). Ho contestato le obiezioni di panorama. Tu mi hai detto che quelle obiezioni non sono debolucce, ma non mi hai detto perche'. Quindi, ridomando: perche' quelle obiezioni non sono debolucce? E no: il passato di De Benedetti, quello che dovrebbero pensare i dipendenti Mondadori, le implicazioni della sentenza e neppure il modo in cui e' stato calcolato il risarcimento c'entrano con quelle obiezioni. Erano 3 punti ed io ho contestato nel merito quei 3 punti. Se tu mi dici che mi sbaglio mi aspetto che tu mi indichi dove.
|
|
|
#351 |
|
Member
|
Eh, si, nun se po' legge... in due righe ha messo due balle grosse come una casa, ma si sa, quando si parla di di pietro non si possono dire nemmeno le cose vere perche' "sembrano" qualcos'altro... per berlusconi invece va benone dire che la fininvest ha pagato metta quando invece e' stato previti (e infatti e' stato condannato lui, non altri) e che sono 3 miliardi invece di 400 milioni...
ma si, quisquilie, pinzillacchere... Proprio perche' il lodo Mondadori e' un' "apposizione" del processo "IMI SIR" per cui Berlusconi non c'entra niente, si dovrebbe essere PRUDENTI e pensare che se previti pagava enne giudici FORSE poteva essere che avesse congegnato un sistema per il quale lui vinceva tutte le cause, quindi si accaparrava piu' clienti, incassava parcelle sempre piu' alte e le spartiva con i magistrati. Senza bisogno che il cliente che lo ingaggiava sapesse nulla di questi giri. BEN DIVERSA sarebbe la storia se la fininvest avesse pagato direttamente Metta, quest'ipotesi cadrebbe e sarebbe un altro discorso. Ma cosi' non e'. Per cui affermare questa cosa e' una BALLA SPAZIALE. |
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Member
|
Quote:
No No Proteus, relax, mi riferivo a Tigershark... Questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=372 |
|
|
|
|
|
|
#353 | |
|
|
Quote:
Qui siamo tutti virtuali e tali restano anche i nostri mestieri ed esperienze. Ognuno qui puo' (se vuole) millantare cio' che vuole ed anche se tu non lo fai devo dedurre le esperienze da quel poco che uno scrive non avendo alcun mezzo per verificare. Pertanto, ai fini della discussione, devo considerare nulle le dichiarazioni che uno fa su se stesso. |
|
|
|
|
#354 |
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ACCERTATO con il bonifico che è arrivato a Previti il quale ha girato i soldi ad acampora e a metta, checchè tu ne dica tentando di difendere un CRIMINALE, come accertato da sentenza DEFINITIVA. Mah.. Ora si è arrivati a CONFUTARE anche sentenze definitive con ricostruzioni assolutamente fantasiose e senza la benchè minima attinenza con la realtà. Non credevo si potesse arrivare a tanto.
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 13-10-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#356 | |||
|
Senior Member
|
All'anima dell'eufemismo. 20 righe di 140 pagine, e dici che non e' "completamente esaustivo".
Quote:
Ma il fatto che tu te ne esca non significa che tu abbia necessariamente ragione. Quote:
Panorama ha esposto 3 obiezioni, io le "contestate" una per una. Tu mi dici che sbaglio, ma non vuoi/puoi dirmi dove. Punto. Se vuoi rispondere, rispondi. Se non vuoi/puoi, non farlo. Tanto lo so gia che adesso scriverai che non hai tempo da perdere con chi si rifiuta di capire e blabla blabla. Quote:
Ah, beh.. allora..
|
|
|
|
#357 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ottimo,chi commette crimini deve pagare.
|
|
|
#358 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
non sono stato io ad aver spezzettato i concetti. E' stato Panorama. Loro hanno esposto 3 punti, ed a loro io ho controbattutto. Io, ripeto, non ho detto che la sentenza sia giusta ne' sbagliata. Quote:
Pero' se io dico a-b-c e tu dici "ti sbagli" dovresti dirmi _dove_ sbaglio.
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Fingerò di non aver capito che si sta mettendo in discussione una precedente decisione dello staff in merito ad una circostanza ben diversa (in cui vi sono solo sentenze di innocenza e non di colpevolezza né prescrizioni), ma la cosa non deve ripetersi. |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
certo che commentare una sentenza di 140 pagine prendendo in considerazione solo 3 piccole parti mi pare un tantino riduttivo. sicuramente ci saranno anche motivazioni specifiche in ordine al quantum, anche se bisognerebbe prima verificare che ci siano effettivamente e poi analizzarle per tirare le conclusioni. per il resto mi pare una sentenza abbastanza equilibrata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.