|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
- Bluetooth - Batteria a 6 celle - Webcam da 1.3Mpix - Forse il draft N nella wireless anche se questa pare una informazione errata Diciamo che alla luce di ciò il prezzo non è più cosi tanto appetibile e stante la sigla uguale penso che in molti l'abbiano acquistato erroneamente convinti che fosse il modello in vendita a 350-370 euro.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quindi per molti trovare un ultraportatile di ultima generazione con schermo da 11,6" a € 249,00 è stata un'offerta irresistibile. .
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
dovrebbe essere 1,3 megapix dico bene o dico giusto? Ultima modifica di alib : 03-11-2009 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
il Bluetooth risolvi con 5 euro trramite USB, la webcam ho verificato è da 1,3mega, il draft N viene riportato nel sito del produttore (Atheros) e in ogni caso se ho capito bene al momento non è indispensabile (Gli acer da 350 euro non hanno wirless N). ciauzz Ultima modifica di alib : 03-11-2009 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo. .
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che avrebbero speso meno di 50cent....che poi secondo me le hanno tolte dalla scatola, ma comunque prodotte..dobbiamo scoprire dove le hanno nascoste!! secondo voi è meglio scollegare la batteria quando è carica e sono collegato alla rete? |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
|
Perdendo però una porta USB.
Quote:
Quote:
Ala fine sto comunque valutando l'offerta anche se non mi piace per nulla che abbiano provato a truffare la gente mettendo lo stesso modello quando poi le caratteristiche non corrispondono e non stiamo parlando del 1005 che è venduto anche con la 3 celle, questo esisteva solo con la 6 celle.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
alla fine sul volantino c'erano scritte chiaramente ed esattamente tutte le caratteristiche...mi sono sorpreso solo della mancanza della custodia, tutto qui.
per chi se ne intende si è informato prima e poi ha deciso serenamente se conviene o no.. per chi non ne capisce al di la del fatto che non conosce le caratteristiche e la diversità, comunque non sta a guardare sul sito asus. certo un po' più di chiarezza non farebbe male, ma alla fine c'erano scritto ESCUSIVA MEDIAWORLD. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda che perdi la porta USB non mi sembra una tragedia o non al punto tale da farmi spendere 100€ in piu' pur di non perderla (mi serve?? tolgo la chiavetta e stiamo a posto) La custodia 40 50 €!!?????!!!???? ma forse tu dici quella con dentro il Digitale Terrestre e l'aria condizionata.... ti assicuro che per 15 euro prendi una custodia qualitativamente mille volte migliore di quella originale (che dalle foto mi sembrava pure brutta...semplice nera in neoprene insomma robba da made in cina) La vera mancanza a mio parere è la Batteria pero' dipende da come usi il Netbook ciauuzzzz |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
sono d'accordo con chi dice che puo' essere furviante mettere in commercio un modello "Castrato" facendosi scudo con il model number di un netbook da quasi 400€ e peggio ancora se anche il sito ufficiale non lo riporta questo modello "castrato", pero' dal punto di vista legale sono ultrà coperti dato che il volantino riportava specifiche perfino + "castrate" di quelle che poi effettivamente sono. Ultima modifica di alib : 03-11-2009 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
Oggi sono passato velocemente al MW vicino casa e ovviamente di 1101HA sottocosto non ce ne erano più :-(, ho però visto un 1005HA (M) a 259 e molto interessante un 1008HA a 279 euro che dovrebbe avere tutto (tranne la batteria a 6 celle) compreso l'Atom 280 che è un pò meglio del Z520 e che mi tenta parecchio specie dopo aver verificato che ne esiste una sola versione.
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta i nuovi Asus che dovrebbero arrivare a breve con disco da 250 GB e Windows 7. .
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Dicono bene ma non sarà mai leggero come XP secondo me e su un Netbook la leggerezza è essenziale, a me non interessano neanche i 250GB dei futuri modelli quindi penso di orientarmi sul 1008HA se il prezzo era effettivamente quello che ho visto.
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora bello e veloce vedremo quando avrò installato l'occorrente.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
pensavo che la taglia maggiore consentisse un procio meno limitante... ho letto che asus direttamente fornisce un'utility per overclock... ma che palle! nessuno si aspetta le prestazioni un noteboook da 17 ma almeno un incremento rispetto ai fratellini minori sì..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.