|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Continuate a spararle, stronzi" (SemiCit.)
http://www.youtube.com/watch?v=Z1ibG...eature=related (per non dimenticare)
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Come rappresentante supremo degli assenteisti fancazzisti dia il buon esempio e si dimetta lui.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Sto qui è quello che blaterando la necessità di tagli econonomici e l'efficenza nelle PA, ha stretto accordi (anche la manina tutto sorridente) con chi produce SW (per i pc delle PA) proprietario, sbandierando la necessità dell'alfabetizzazione informtaica per ridurre i tempi.
In francia il 96% delle infrastrutture informatiche delle PA sono basati su sistemi open source, con conseguenti tagli netti dei costi. |
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma che dia il buon esempio applicando quello che dice
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La tua parla solo delle forze di polizia militari e la sostituzione totale è prevista per il 2015 ad oggi ben distante dal solo 50%, comunque da verficare visto che hanno solo sostituito una parte delle workstation e dei singoli PC. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.