|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il SSN c'era anche prima di Berlusconi e Brunetta, idem per gli asili (anche quelli NON aziendali).
Probabilmente non hai memoria del prima, altrimenti a vedere l'adesso avresti i conati di vomito. Tra l'altro se il PdC va a Bruxelles a dare del "turisti della libertà" a mezzo parlamento europeo non puoi aspettarti poi che il parlamento tratti l'Italia in questa maniera. Se poi volessi capire da cosa partivamo, in UE, prima che venisse Berlusconi... beh, il palazzo AS del parlamento europeo prende il nome da quel comunista di Altiero Spinelli, padre fondatore dell'Unione Europea.
Ultima modifica di ConteZero : 10-10-2009 alle 23:00. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Quote:
cmq.... 1.asili aziendali,magari dico una stupidata ma il primo esempio risale all'era olivetti se non erroooo(triste coincidenza a pensarci bene!!) a oggi nel bellunese per fare un nome luxottica ne è dotata ma riforma statale o ddl di legge a riguardo 0! per il discorso sanità pensioni ecc ecc una sola risposta,"0 RIFORME A OGGI",Silvio è un venditore e questo paese on riesce a perseguire un progetto e realizzarlo da decenni,l'ultimo esempio efficace di progetto strutturale pianificatio e poi realizzato con sucesso risale all'inizio di vita della cassa del mezzogiorno, e nella fase strettamente iniziale in cui si finanziavano solo opere strutturali tipo strade o ferrovie per poi perdersi con l'avvento della mala politica e del mangia mangia poco dopo!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sai, non è che prima di Berlusconi al potere ci fossero esattamente quelli che Berlusconi combatteva... anzi c'erano quelli che a Berlusconi gli hanno permesso di diventare quel che è e se lo sono pure coccolato (vedasi Rete4).
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
ma questa padania poi esiste!!!!
perchè se la si mette così finisce che nel bellunese esiste la provincia autonoma dolomitica con relativa frontiera messa un quindicennio fà per Bagarre politica se non sotto roma mai sotto venezia e tanto meno sotto milano!!! possibile che mentre alcuni parlino della padania pure l'irlanda abbia ratificato una certa carta meditiamo italiani
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sempre che tu non ti inserisca nella " quantita' talmente minimali " ... ![]() C'.a'.z'.a'.za
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
ma su questo punto dovresti parlare con un certo cruciani ,lo trovi su radio 24 alle 19.30 dal lunedi al venerdi,la sua risposta sarebbe...all'ora?sono 15 anni che si dicono queste cose,conflitto d'interessi ecc. e riflettendoci non ha torto,sono 15 anni che gli italiani hanno quello che vogliono! spaleranno merda
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
di sicuro il clientelismo in cima alla catena del partito,me lo spiego così il rampollo di casa bossi(non riescoa a capire come riuscirà a fare presa sui leghisti stà cagnara padre figlio perchè la macchina elettorale è fininvest
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quindici anni gli italiani sono stati ingannati , hanno voluto la svolta dai ladri di tangentopoli scegliendo proprio uno dei principali oliatori del meccanismo passato , che prima ha cavalcato l'onda e poi ha man mano calmato le acque e progressivamente normalizzato e tentato di riscrivere la storia , solo 10 anni fa la gente sarebbe scesa in piazza alla proposta di titolare una via o una piazza acraxi .. ora non saprei
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah mistero della fede
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io propendo per PAPA SUBITO!
Quote:
Quote:
Quando il capo, che adesso avrebbe bisogno dei sottotitoli quando parla, ha avuto l'ictus sai chi gli ha pagato le cure mediche del più alto livello in europa, alias solita clinica svizzera dove le figlie di costui vanno a partorire (alla faccia del patriotismo ovviamente), beh ti lascio immaginare chi è stato....
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
giustappunto, una critica a certa gente che crede di avere il monopolio sulla produttività del paese.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Per chi si chiede cosa hanno in comune i leghisti con il pdl...presto detto: niente, ma chi mai avrebbe il coraggio di metterli nella posizione di avere MINISTRI? Sono come il tronchetto dell'infelicità, con il minimo comandano il massimo.
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
Quote:
Concordo, è il più gran venditore di palle galattiche dell'universo. Io inizierei a votare gente più seria... Nel tuo caso, visto che sei un Veneto, ti consiglierei "PNE" o ancora meglio "VENETO SERENISSIMO GOVERNO". (mi auguro che tu sappia di cosa stò parlando )Ma anche ITALIA DEI VALORI và bene per iniziare a "depurarsi". |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ogni resistenza è futile
Quote:
Magari la prossima volta rispondi anche tu , giusto per far capire a noi poveri coglioni qual è la strada giusta . Sono quelli che solitamente pensano che avere soldi sia la cosa che conta di più per mandare avanti il paese .
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
All your country are belong to us.
Pensare che ne ho anche uno in famiglia così. ._. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)