|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io invidio quel lettore, io in questo mondo oggi non mi sento un uomo libero (e sia ben chiaro, silvio non ne è responsabile più dell'1%, ma per quell'1% rappresenta tutto ciò che in questo sistema economico-sociale non mi fa sentire libero).
Questo è il punto, io non mi sento un uomo libero e ci sto male, quel lettore non lo sa di non essere un uomo libero, o forse ha un bel pò di dindini e allora su sto pianeta è un uomo libero .
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
2. la sua arte? Sbrotfl ma questi qui non stanno bene, se anche il 30% degli Italiani fa questi ragionamenti siamo fritti. 3. Se valorizzare significa strumentalizzare il loro corpo per fargli avere successo, ok 4. Qui si supera! Le persone dotate di intelligenza sarebbero Putin e Gheddaffi? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
trasuda intelligenza questo 3d...nel senso che se n'e' andata tutta. Dal pensiero di una persona (che per quanto ne so puo' anche aver scritto l'autore del 3d) si estrapola il pensiero di 10mln di persone (o quelle che sono).
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Più che altro mi domando perchè quelli che si dicono (ma poi sono?) liberisti/liberali non votino il PLI in massa ma dicano che Silvio (e la sua emanazione chiamata PDL) è il rappresentante delle forze liberiste/liberali italiane (cosa palesemente falsa, ma vabbè, non guardiamo al pelo nell'uovo anche se il pelo è più grande dell'uovo in questo caso
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
) sono di questo tipo... sono tutti minicapezzoni che ripetono le stesse cose sentite sul tg4 da bondi-quaglia-chicchetto-capezzolone etc.non sono molti i pdl con sui si può intavolare un discorso... e anche il forum lo dimostra...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Sono il 72% (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Su alcuni aspetti posso anche essere d'accordo, però nel complesso mi sembra giusto un filo esagerato Sono d'accordo con il "parla come uno di noi", con lo "scherza come uno di noi" e con "ammira le donne". Se dovessi votare in base alla simpatia probabilmente sarebbe la mia prima scelta, però alle elezioni preferisco utilizzare altri criteri.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ammirazione per le donne, se non ci si vuole fermare al mero contenitore, direi che stiamo a zero. Forse l'unica donna che abbia veramente ammirato in vita sua è la sua mamma.
|
|
|
|
#50 | ||
|
Member
|
Quote:
Trasuda va...così me ne prendo un pochino da te. Quote:
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260 Ultima modifica di Zap75 : 10-10-2009 alle 12:33. |
||
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
altrimenti non si spiegherebbero queste risposte.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
purtroppo tanti e anche uno piu di nessuno sarebbe comunque un numero esagerato...a parte la tifoseria, il guaio è che tutti gli italiani che non sono caduti cosi in basso lo vedono cmq come l'uomo forte, risolutore che può guidare un governo nonostante tutto (ammettono le magagne ma gli sono concesse), e questo è il frutto sia di anni e anni di campagne di menzogne con il suo impero mediatico, sia dell'altro verso della politica che ha concesso che questo accadesse. Io sono convinto che la storia politica di questi ultimi anni sia stata scritta a tavolino da silvio e opposizione ed è tutta una gran bella recita.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è che per avatar hai una foto della tua ragazza ?
Ultima modifica di ConteZero : 10-10-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Città: belluno
|
che palle
sempre a criticare e fare i conoscitori del giusto e del sbagliato a me Silvio mi stà sulla m.....chia!!! però ammetto che è il più grande "VENDITORE",e ripeto "venditore"non politico attualmente in italia! cosa fare???? 1.ignorare il tutto compreso esentarsi dal criticare il post in questione scritto sul giornale. 2.fatti fatti fatti cifre ,carta canta ,carta canta e nessuna cazzata,tutti uniti su fatti e realismo. 3.il problema in ogni caso lo risolveranno gli altri in europa e li sarà dà piangere per noi italiani ricordate la storia dei commissari europei criticati dà Silvio in maniera decisa??? nessuno di voi ricorda il risultato??? risultato:<calmi italiani che non valete un ca....zzo,qui silvio non sei in italia,calma e non rompere i maroni che facciamo i conti con voi italiani a crisi finita>. Si a crisi finita perchè ora tutti si stanno leccando le ferite e noi ci sentiamo belli della disgazia altrui,ammiriamo Silvio e lodiamo tremonti e il brunetta,lodiamo la lega per non sò il perchè e così via,(e a pensare che dall'altra parte ci sarebbe un certo pietro ichino)ma la realtà è che noi usciremo uguali o più deboli con il nostro debitone,mentre altri ne usciranno con un PIL sempre 2/3% punti superiore ogni anno di crescita! forse un giorno capiremo che la nostra mania di essere rossi e leggere il giornale rosso,essere di destra e via dicendo ci ha portato nella merda sino al collo,e quella merda la dovremo spalare noi italiani nei prossimi anni,e non basterà guardare il tg4 per non spalarla tanto per capirci così come qualsiasi corrente o ideale politica noi venereremo avremo sempre il nostro badile dà usare per spalare la nostra porzioncina FANCULO ITALIANI compreso mè. cmq oggi sono contento perchè sarò papa per la seconda volta ,quindi la seconda paletta dà mare tornerà utile in europa per noi italiani,compresi bambini,cosà pensevate? che con la nostra grande politica siano i tedeschi a pagarci i nidi infantili,magari asili aziendali che non abbiamo o le scuole,o la futura sanità???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

.

) sono di questo tipo... sono tutti minicapezzoni che ripetono le stesse cose sentite sul tg4 da bondi-quaglia-chicchetto-capezzolone etc.
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30