|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quello di mia madre è quello di una famiglia di mercanti aragonesi (per dirne una). Per i sardi va detta una cosa... a nessun invasore interessava colonizzare l'entroterra sardo.
Ultima modifica di ConteZero : 07-10-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Si, e sempre quel certo Adolfo propinava la fantomatica razza ariana....
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Beh, i Romani inizialmente ci provarono, ma capirono a loro spese che era meglio lasciar perdere l'entroterra
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'erano ben poche risorse (alimentari e minerarie).
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I barbatrucchi politici c'entrano come i cavoli a colazione. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sto via qualche ora e avete detto tutto quel che c'era da dire, e mo' che faccio?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
|
Comunque a sostegno della tesi dell'italianità, ci sarebbe il fatto che si sono spacciati per poliziotti e carabinieri ...
Non so voi, ma se mi fermasse qualcuno in divisa con un accento strano dicendomi "prego signooore ... sono di poliiizia ... fare vedere tuo bancomat preeego" qualche dubbio mi verrebbe
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Si usa ancora fare il tiro a segno ai segnali stradali ?
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Mah, sono anni che non ci vado ma immagino che le buone abitudini non cambino mai...
|
|
|
#76 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nomadi?
Cari miei,
io vivo a Carmagnola, comune costantemente sotto scacco dalla comunità sinti!! I Cena di cui si legge nell'articolo, hanno il controllo di una buona parte del mercato immobiliare della zona!! Qui non centra nulla la parola "stranieri" o nomadi! Mentre c'è una parte di sinti che sono integrati nella comunità da anni e anni, l'altra continua a volere essere classificata "nomade" per poter sfuggire a tasse, controlli ecc ecc. Costruisco case abusive come e quando vogliono e girano in Ferrari o altre supercar, e nel frattempo ottengono alloggi a costo zero dal comune!! A Carmagnola, sia i vigili urbani che i carabinieri, stanno molto attenti a non pestare i piedi a questa gente. Potrei raccontare fatti reali che accadono quotidianamente, di sopprusi e intimidazioni. E che non si venga a parlare di razzismo o cazzate del genere!! Sono felice come non mai a leggere certe notizie!! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
Pertanto ribadisco che non si puo' espellere un italiano anche se di un'altra etnia. Se ruba pero' lo si dovrebbe mettere in carcere. Ultima modifica di mixkey : 09-10-2009 alle 00:42. |
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se ci sono dei potenziali delinquenti i piedi VANNO PESTATI eccome in tutti i sensi, e si devono PROVOCARE appositamente in modo che facciano il passo falso per metterli al gabbio ! lo vogliamo capire che la maggioranza dei nomadi sinti rom o compagnia varia... sono tutti potenziali delinquenti che NON vogliono integrarsi perchè non vogliono lavorare ! pochissimi sono " onesti " tutti gli altri vivono a sbafo del sistema italia dichiarandosi nullatenenti, truffando, sfruttando il buonismo della gente e a volte sfruttando pure i suoi simili perchè è un organizzazione piramidale . e lo stato li aiuta in tutti i modi, tutti prendono soldi pubblici, sovvenzioni. ci sono comuni che pagano regolarmente le bollette dell'acqua, gas, corrente elettrica ai nomadi ! follia !b dalle mie parti c'erano nomadi ben vestiti, gentili sempre in coppia, dicono di volersi sposare ecc e ....andavano dalle agenzie immobiliari per comprare un alloggio in un condominio nuovo erano sempre i primi a comprare, davano la caparra, pretendevano di personalizzare gli interni con materiali costosi , e naturalmente il venditore accettava, poi dopo qualche tempo prima del rogito arrivavano con camper rulotte ecc una 40 ina di persone che si dichiaravano tutti parenti, dicendo che dovevano provare a piazzarsi in cortile con camper e rulotte e al 99% il venditore rinunciava alla vendita restituendo il doppio della caparra e spese sostenute, anche perchè altrimenti gli altri appartamenti... non li avrebbe mai venduti a nessuno ! ed ecco che questi se ne andavano felici e contenti a fregare un altro costruttore ( girano in tutto il nord italia), la truffa va avanti ancora adesso, tanto che tra i costruttori, ag immobiliari, artigiani ecc pare che giri la lista con i nomi delle persone da... "stare attenti" e accompagnarle alla porta ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.

Evil Army wants you! Join the DarkSide