|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
L'italiano medio che si becca per la terza volta 300 euro di multa se parcheggia sui muri e pensa "che cacchio sti poliziotti mi perseguitano solo per far cassa al comune", che si sente frustrato a non trovare topa da usare come fazzoletti, che cerca di far soldi con metodi veloci (ma forse non altrettanto leciti) etc non può che ammirare e nutrire un rispetto cieco per una persona che incarna tutto questo e che ha guadagnato il posto più potente in Italia, perchè in lui vede tutto quello che vorrebbe essere.
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Puntata straordinaria, credo proprio la migliore che hanno fatto fin'ora
Ruotolo ha due @@ grandi come una montagna! Grandissimo giornalista, seguo sempre con piacere le sue inchieste Ps. Ma secondo voi il simpaticissimo ghedini lo mandano solo per difendere il suo assistito o anche per cercare di far crollare gli ascolti? E' semplicemente scandaloso, insopportabile... ![]() Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quel che mi fa ancora sperare e' che rappresenta soltanto il 35% dei votanti alle ultime elezioni, e se e' vero che Fini, Letta ed altri stanno gia' muovendosi per il dopo b. quella percentuale e' destinata a calare
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
mi sto ancora ammazzando dalle risate per questa!
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se si parla di cose importanti forse a certuni conviene far finta di niente e non spostare troppo i riflettori sulla trasmissione. Stiamo a vedere.... ho visto che è già uscita qualche notizia polemica ma vedremo domani se la cosa avrà seguito...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 09-10-2009 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stavo pensando a una terribile evenienza: domani rischiamo di trovarci le foto di ciancimino nudo sulla prima pagina del rotolo
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Le vignette di Vauro... stasera me le ero perse...
Guardate quanto rosica quell'altro servo di Ghedini ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Dd-ED3koiP4 Ma si andasse a studiare Costituzionale... |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 09-10-2009 alle 05:13. |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma tutta sta cappa di intoccabilità,di senso del dovere dei carabinieri,mica la danno a bere così facilmente.
Io non capisco dove sta il problema nell'indagare,hanno paura di quello che ne può uscire perchè sanno che la questione è più che grave? A me comincia a far abbastanza paura il quadro abbozzato ieri sera. Basta con ste immunità,basta con le intoccabilità,si finisce solo che si ha ancora meno fiducia nelle istituzioni perchè libere di fare il cavolo che gli pare e senza dirlo a nessuno. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che poi notare come salta Ghedini alla battuta su di lui e Mangano.
Ma che hanno quelli di cdx?Che senso dell'umorismo,sarà che hanno un pò la coda di paglia?Li vedo sempre tesi,agitati...di che cosa hanno paura se non fanno mai nulla di male? Se ascoltate i commenti del Ghedini e osservate il labiale si sente più di una volta che dice:"Cazzate". Ma come sono incazzati a dx,ma se non è vero nulla che gli costa farsi una risata? Ultima modifica di ilguercio : 09-10-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Davvero interessante, sia la trasmissione che il 3d.
Facendo un mea culpa per non aver mai approfondito troppo la questione, c'è qualcuno degli "esperti" che hanno postato che avrebbe voglia di fare un lavorone? Intendo, una sorta di riassunto temporale "for dummies"? Quelli di travaglio sono buoni, ma presuppongono sempre una certa conoscenza precedente di nomi e fatti.. sarebbe utile fare un riepilogo, da mettere ben in chiaro online!
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ghedini for president.
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
comunque il clima a destra è sempre stato cosi.. sulle battute, pure di Crozza a Ballarò, non ho mai visto ridere NESSUNO... Castelli ogni tanto, ma l'altra sera Bondi.. MAMMA MIA!!! Crozza poi non è manco cosi pesante... manco un mezzo sorriso e che diavolo!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

E' semplicemente scandaloso, insopportabile... 
Evil Army wants you! Join the DarkSide