Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2009, 19:57   #801
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
19:53 Gelmini: "Corte non è più organo di garanzia"

La Corte costituzionale "ha emesso una sentenza politica. Alla maggioranza dei cittadini italiani è chiaro che la Consulta ha smesso di essere un organo di garanzia ed è oggi diventata una parte politica". Così il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, commenta la bocciatura del Lodo Alfano.


Vergogna! Mi chiedo come alcuni non ci si vergognino di sostenere questi tomi.
la bresciana made in calabria....
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #802
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
19:52 Rinviata visita ministro Alfano a Madrid

La visita che il ministro della giustizia Angelino Alfano avrebbe dovuto effettuare domani a Madrid è stata rinviata: lo hanno indicato all'Ansa fonti dell'ambasciata italiana. Il ministero della giustizia ne ha informato a fine pomeriggio la rappresentanza diplomatica a Madrid. Alfano avrebbe dovuto incontrare nella capitale spagnola domani mattina i ministri della giustizia e degli interni del governo del premier Josè Luis Zapatero, Francisco Caamano e Alfredo Rubalcaba, e prima di ripartire tenere una conferenza stampa.

E perchè è stata rinviata? Cos'è la conferenza stampa potrebbe imbarazzare il ministro adpersonam?
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #803
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1022
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi


Riguardo l'odierna decisione della Corte, vorrei capirne l'effetto sui processi di Berlusconi.
Il lodo sospendeva la prescrizione, ma essendo stato dichiarato incostituzionale non dovrebbe essere valida neanche la sospensione.

In pratica l'anno (e più) passato dalla promulgazione del Lodo alla sua dichiarazione di incostituzionalità va conteggiato o meno ai fini della prescrizione?
penso si sia già capito che serviva solo a prendere tempo e a fare cadere in prescrizione il reato ...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #804
Zap75
Member
 
L'Avatar di Zap75
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Ma sei sicuro di quello che scrivi?
Non solo sono sicuro, ma prima di scrivere penso per bene a quello che scriverò, ed ho imparato che con questa maggioranza di governo occorre pesare le parole per non farle strumentalizzare (tu non ne senti il bisogno...e allora ti troverai sembpre un fede/bonaiuti che avrà vita facile)

Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Però è un privato presidente del consiglio di una nazione. Insomma, tanto privato non mi sembra. O forse c'è un conflitto di interessi?
Se rileggi quello che ho scritto, capirai che mi riferivo proprio a quell'anomalia (perchè non l'hanno eliminata quando potevano? te lo dico io, perchè gli fa comodo, in caso contrario non avrebbero più argomenti e più facile fare l'anti b. che governare un paese allo sfascio).

Insomma, leggere tra le righe manco a pensarci eh...

Secondo voi io sto scrivendo qualcosa a favore di berlusconi/fede? cacchio mi sono appena ripreso da 3 gg di sospensione per offese al nano...

Ok avete ragione voi, si brinda e si festeggia così gasparri/bonaiuti/fede/capezzone/bondi avranno sempre ragione.

Sindrome da pdmenoelle, non se ne esce.

W la gelmini, dai ne voglio ancora, ancora e ancora di sti commenti fatti da ministri...si stanno cuocendo nel loro stesso brodo...
__________________
enthoo pro | b660 gaming-x | i5-13600k - aio lt520 | 4x8gb ddr4 ripjaw v 3200mhz cl15 | nvme 980 pro 1tb | nvme 970 evo plus 2tb | wd red 4tb | wd purple 4tb | rtx 5070 x2 ventus oc | tx850m 80plus gold | tuf vg27aqml5a | yuntoq 1250va| ddc po100 pro | raw-dac1 | saga2 | a7 | ho200 | hd560s | tesi 260

Ultima modifica di Zap75 : 07-10-2009 alle 20:01.
Zap75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #805
alf9177
Senior Member
 
L'Avatar di alf9177
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
Messaggi: 761
come prevedevo, tutti entusiasti qui... me compreso.
Tra qualche giorno voglio vedere quanti pro-Berlusconi avranno scritto qualcosa di tenore contrario, o se davvero siamo tutti dei nerd comunisti.....
__________________
Athlon X4 9750 2.4 ghz- 4gb ram - ATI Radeon 5830HD - hd 1tb - Xbox 360 - PS3 - Wii - Nintendo DS - PSP
alf9177 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #806
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12935
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Certo, così come ciascuno è libero di commentare (nel limite dell'educazione).
Sono certo che le persone che hanno usato quelle immagini non dissero niente all'epoca nè additeranno gli eventuali destri che usassero di nuovo i tappi di champagne e i fuochi artificiali... vero?
Parlo per me: non è una questione di politica, non c'entrano destra e sinistra (tant'è che io non sono precisamente di sinistra e Berlusconi è difficilmente collocabile). E' semplicemente una questione di giustizia, e se ci deve essere uno scontro politico tra destra e sinistra sulla processabilità del sig. Silvio Berlusconi... beh, siamo davvero alla frutta.


PS: se il paese è di centrodestra, è giusto che il governo sia di centrodestra. Ma non credo sia impossibile trovare un rappresentante che non sia allergico alla giustizia (e ai giudici).
__________________
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 07-10-2009 alle 20:02.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:57   #807
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
19:53 Gelmini: "Corte non è più organo di garanzia"

La Corte costituzionale "ha emesso una sentenza politica. Alla maggioranza dei cittadini italiani è chiaro che la Consulta ha smesso di essere un organo di garanzia ed è oggi diventata una parte politica". Così il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, commenta la bocciatura del Lodo Alfano.


Vergogna! Mi chiedo come alcuni non ci si vergognino di essere rappresentati e sostenere questi tomi.

ma che gli frega la maggioranza della gente di tutte queste pastoie burocratiche di questi "vecchi fanulloni"
gli interessa solo lo charme....e poi l'alternativa non si capisce bene cosè ed è ritenuta noiosa
la gente vota berlusconi anche perchè è divertente
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:58   #808
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2908
comunque badiamo ai fatti: comunque andasse, tutta questa tiritera gli ha permesso di guadagnare sufficiente tempo per mirare alla prescrizione. Siccome a lui di perdere tempo nei tribunali di fatto non gliene frega niente, visto che perdeva abbastanza tempo coi suoi festini, in realtà lui ha già vinto. Finirà che andranno in prescrizione anche i processi pendenti, lui andrà in giro a dire come fa adesso che è stato assolto e ne uscirà, agli occhi dei suoi elettori più pulito di prima, perchè processato e non condannato. La realtà è che ce l'ha messo ancora una volta in quel posto.

E state sicuri che non darà MAI le dimissioni, anzi si convincerà e cercherà di fare passare il messaggio che siccome i comunisti sono ovunque, anche nella corte costituzionale, il suo lavoro è più che mai necessario per garantire la democrazia in questo paese e si sentirà quindi ancora più autorizzato a fare come cazzo gli pare, per fronteggiare la minaccia bolscevica. Ormai è talmente una macchietta nelle sue dichiarazioni che le si possono prevedere con mesi di anticipo.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:58   #809
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
penso si sia già capito che serviva solo a prendere tempo e a fare cadere in prescrizione il reato ...
La prescrizione non avanza, resta ferma col nodo a quanto ne so.

Comunque l'obiettivo ottenuto è stato di dover far ripartire praticamente da capo il processo mills per berlusconi (perchè è cambiato il collegio giudicante, infatti non sarà la gandus a presenziare il processo a ilvio, per legge non può giudicarlo dopo aver giudicato il coimputato) e quindi inevitabilmente questo renderà difficilissimo tentare di arrivare alla sentenza prima che scatti la prescription.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:59   #810
fransys
Member
 
L'Avatar di fransys
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
19:53 Gelmini: "Corte non è più organo di garanzia"

La Corte costituzionale "ha emesso una sentenza politica. Alla maggioranza dei cittadini italiani è chiaro che la Consulta ha smesso di essere un organo di garanzia ed è oggi diventata una parte politica". Così il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, commenta la bocciatura del Lodo Alfano.


Vergogna! Mi chiedo come non ci si vergogni di essere rappresentati da questi tizi.
Ma stesse zitta e pensasse alle bestialita' che sta facendo nel suo dicastero, leggi sulle graduatorie bocciate dal Consiglio di Stato, confusione incredibile nelle scuole, etc.

La Bongiorno essendo un avvocato vero ha invece detto di rispettare la decisione della Consulta.

Le sparate di Bossi e' meglio non riportarle? Sono frase eversive da condannare senza ma e senza se. Posso dare il beneficio del dubbio sulla assennatezza per la sua salute psico-fisica.
__________________
membro dell'HWU Scouts Group
fransys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:59   #811
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
19:53 Gelmini: "Corte non è più organo di garanzia"

La Corte costituzionale "ha emesso una sentenza politica. Alla maggioranza dei cittadini italiani è chiaro che la Consulta ha smesso di essere un organo di garanzia ed è oggi diventata una parte politica". Così il ministro dell'Istruzione, Mariastella Gelmini, commenta la bocciatura del Lodo Alfano.


Vergogna! Mi chiedo come alcuni non ci si vergognino di sostenere questi tomi.
GELMINI VERGOGNATI!

UN MINISTRO DELL'ISTRUZIONE che se ne esce con queste frasi "criminogene"...

tanzania stiamo arrivando...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:01   #812
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
contento ma non troppo...tanto ci saranno altri leggi a personam fatte su misura
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:01   #813
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
GELMINI VERGOGNATI!

UN MINISTRO DELL'ISTRUZIONE che se ne esce con queste frasi "criminogene"...

tanzania stiamo arrivando...
capiscila... una bresciana emigrata a reggio calabria..
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:02   #814
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
19:58 Berlusconi: "Accuse risibili"

"Non posso non rispettare il responso della Corte Costituzionale nel quadro di un sistema democratico. Prendo atto tuttavia che questo sistema, soprattutto per le modalità con cui vengono eletti i membri della Corte, rischia di alterare nel tempo un corretto equilibrio fra i poteri dello Stato, i quali traggono tutti origine dalla sovranità del popolo". Lo afferma in una nota Silvio Berlusconi.

Infatti.
Bisogna modificare le regole di elezione per far si che li eleggano tutti berlusconi e alfano scegliendo tra gli ospitati a cena.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:02   #815
mario3
Senior Member
 
L'Avatar di mario3
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
19:52 Rinviata visita ministro Alfano a Madrid

La visita che il ministro della giustizia Angelino Alfano avrebbe dovuto effettuare domani a Madrid è stata rinviata: lo hanno indicato all'Ansa fonti dell'ambasciata italiana. Il ministero della giustizia ne ha informato a fine pomeriggio la rappresentanza diplomatica a Madrid. Alfano avrebbe dovuto incontrare nella capitale spagnola domani mattina i ministri della giustizia e degli interni del governo del premier Josè Luis Zapatero, Francisco Caamano e Alfredo Rubalcaba, e prima di ripartire tenere una conferenza stampa.

E perchè è stata rinviata? Cos'è la conferenza stampa potrebbe imbarazzare il ministro adpersonam?

Se è così questo è un esempio di quanto incidono gli interessi privati di Berlusconi sugli interessi generali del paese
__________________
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:02   #816
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2048
Parla lei ministro dell'istruzione dove i test a numero chiuso sono anticostituzionali , siamo ridotti male, destra sinistra stessa solfa :|.
I giudici di sinistra.

Stò rotolando XD
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:02   #817
Vincenzo1968
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Prima o poi l'avis chiuderà i battenti.
Per motivi di oppurtunità politica vi siete messi con uno così?:


La Fininvest è nata da Cosa Nostra – Matteo Mauri – 27 Ottobre 1998

Parla meneghino ma è di Palermo – 22 Luglio 1998

Silvio riciclava i Soldi della Mafia – 7 Luglio 1998

C’è una legge inapplicata: Berlusconi è ineleggibile – Davide Caparini – 25 Novembre 1999

Imprenditore o politico è il momento della scelta – Chiara Garofano – 8 Novembre 1998

Fu Craxi a spingere Berlusconi in politica – 5 Maggio 1998

Un biscione di miliardi in Svizzera – Emilio Parodi – 3 Novembre 1998

Le sedici cassaforti occulte – Max Parisi – 29 Settembre 1998

Soldi sporchi nei forzieri del Berlusca – 2 Luglio 1998

Così il biscione si mise la coppola – 10 Luglio 1998

Le gesta di Lucky Berlusca – Max Parisi – 30 Agosto 1998

Articoli de La Padania
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:02   #818
Bastian UMTS
Bannato
 
L'Avatar di Bastian UMTS
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Messaggi: 3586
Ha appena detto che lui ha il 70% dei voti degli italiani? 11 giudici toghe rosse, un organo politico
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:03   #819
..::DAVE::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::DAVE::..
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
Messaggi: 468
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
che ci sono sconti di pena vari pure sulla prescrizione?

dai non esageriamo...
era una stima sulla velocità della giustizia
__________________
..::DAVE::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 20:04   #820
atinvidia284
Senior Member
 
L'Avatar di atinvidia284
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
La Consulta: illegittimo il Lodo Alfano
Premier: Corte di sinistra, vado avanti

Ormai solo gli scodinzolini,i cani al guinzaglio,i lecchini e gli ignoranti possono credere che la sinistra sia sempre responsabile di ogni male a Berlusconi.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v