|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
La giornalista ha scritto una cosa errata, le è stato fatto notare, le è stato chiesto di correggere e ha pubblicato la correzione... se non sbaglio. Che poi sia il figlio X o il figlio Y poco cambia all'atto pratico: un figlio del sentùr si è beccato un posto in europa per palese nepotismo.
|
|
|
|
#282 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
lui prende 12k euro al mese.... se prendessi 1/10 di lui mi sentirei arcifortunato e invece.. sono disoccupato
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Invece di essere Renzo a beccare i 12mila eurini è Riccardo?????
Ma capperini cambia tutto. Ma guarda che farabutti e che boccaloni. Il bilancio della famiglia Bossi resta intatto. Umhhhh... Non capisco cosa cambia? Dobbiamo inorridire per un refuso? A LAVORAREEEEEE IN MINIERA!!!! fg |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Che credibilità può avere gente del genere quando lancia invettive contro il palazzo? |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
d'accordo che tutti lo fecero lo fanno e lo faranno, che il malcostume politico e' a 360 gradi, che non solo il pdl e la lega ne sono avvezzi ma pure il pd, che dentro al pd ci sono figure assai meschine e ti concedo pure che Di Pietro qualche scheletruccio nell'armadio ce l'ha. Ma tu che voti lega (mi pare di capire) come fai a non vergognarti per una classe politica (leghista) che 10 anni fa gridava e scriveva Berlusconi mafioso e/o ladro (Padania docet), Roma ladrona (e poi vedi come questo caso dimostra le solite dinamiche di malaffare e/o inciucianti). Cioe' non parliamo di Borghezio che spruzza il deodorante in treno, parliamo di nepotismo, inciuci, collusioni identici a quelli di tutti gli altri partiti dalla prima repubblica a oggi, e avete ancora il coraggio di continuare con la tiritera della Roma ladrona? Perdonami, sono comunista di quelli che rimpiangono Berlinguer, ma a sto punto rimpiango pure Andreotti, uguale agli altri ma perlomeno un enorme politico, non come sti impresentabili di oggi, tra i quali ANCHE i vostri, anzi per quel che ho detto a maggior ragione i vostri. Almeno Bondi, Fede e compagnia briscola sono sempre stati cosi' come sono, non scrivevano Berlusconi mafioso 10 anni fa, ne' Roma ladrona inciuciando figli, fratelli o bis-nipoti. Detto questo va bene guardare alla cacca a 360 gradi e non solo a 45/90/180
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
la amurri non credo abbia ancora apportato alcuna verifica nè tantomeno pezza giustificativa alla sua domanda/affermazione. forse perchè a chiedere chiarimenti non è stato un avvocato... |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Bannato
|
Quote:
con tutta l'antipatia che si può avere per il renzino (mutuata dalla faccia poco sveglia, dalla palese pochezza culturale), almeno quella colpa non può essergli ascritta. ed è tanto più grave che una giornalista che ha senz'altro il diritto di esprimere le suo opinioni ha anche il dovere di farlo raccontando la verità, rettificando quando non lo fa; sennò ci mettiamo al livello di feltri. sulla nomina dell'altro bossi (il cui livello culturare ignoro...) sarebbe interessante sapere per quale motivo non può fare il portaborse a prescindere. sarebbe interessante (ovviamente per chi ha interesse a sapere come stanno veramente le cose...) come sia lo "spaccato" dei vari portaborse. tanto per dirne una io non mi scandalizzo più di tanto perchè due tra loro si chiamano bossi; trovo da eccepire che ce ne siano altre centinaia che prendano la stessa cifra. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
non è vero cosa?
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
qui nn si critica lo stipendio di un portaborse (cosa che cmq meriterebbe profonde riflessioni) ma il fatto che casualmente il figlio di bossi lo sia cosi come casualmente decine di familiari e conoscenti di un singolo uomo politico sono ad ogni legislatura accasati in qualche posto d'oro (per nn parlare poi delle vallette e veline) vuoi credere alla casualita..credici...io penso invece che pur di mascherare l'incoerenza del partito politico che si adora si preferisce passare per creduloni ingenuotti |
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
li leggi i post? se leggi il tuo e la mia risposta capisci il non vero della tua affermazione
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Bannato
|
Quote:
la domanda "quale di questi non è vero" a questo punto. rimane sempre aperta la questione che le argomentazioni che porti a sostegno del perentorio "non è vero", assai poco c'entrano con quanto scrivevo. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo (magari si può cominciare a documentarsi) che ricevano dallo stesso parlamento una cifra fissa con cui pagare i portaborse. quali siano i compiti di questi e soprattutto CHI SIANO (oltre ai familiari di bossi) e quale sia il loro effettivo stipendio è una cosa che, a quanto pare, frega poco a nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.