|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il PDL vorrebbe mettere le mani sull'art. 21
Quote:
I miei complimenti ai sostenitori del "non è vero", "va tutto bene", "non è così" questa riforma potrebbe fare di voi dei "Veri Giornalisti". |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
E c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di sostenere che non siamo in piena dittatura.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io sarei più che favorevole a cambiare l'articolo 21...ma per togliere quel orrido pezzo "Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume"
Ma che cavolo vuol dire "buon costume"? Quale dovrebbe essere il "buon costume"? Quello delle masse? Quello del Presidente del Consiglio? Quello del Cardinale Ruini? Comunque non lo porteranno mai nemmeno alla discussione un disegno del genere
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma non esiste gia' il reato di diffamazione in questo paese abitato da aspiranti fascisti? che bisogno c'e' di mettere quella modifica? bah
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sempre peggio, l'ennesima dimostrazione della deriva dittatoriale in atto e l'ennesima smerdata per i vari motorini azzurri sempre pronti a negare la più ovvia evidenza.
Ovviamente un sentito grazie a costoro i quali imperterriti votano e continueranno a votare la peggiore feccia possibile. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Con quella modifica alla Costituzione il fatto che quanto affermato sia vero piuttosto che falso non ha alcuna importanza. Ultima modifica di litocat : 03-10-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sempre più verso la dittatura. Già la nostra stampa è stata degradata da libera a semilibera, ora questo. E per fortuna che si chiama popolo della LIBERTA'. Ma libertà de che? Ah si, libertà di chi è al potere di farsi i propri porci comodi alle spese di pantalone
E c'è chi li ri-voterà ri |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sarei daccordo solo se quell'aggiunta non riguardasse il mondo politico.
Che i paparazzi siano una piaga sui VIP non ci piove, ma se chi rappresenta il mio paese fa il cretino, mandando ai porci l'immagine del mio paese e di me che ci vivo, voglio saperlo così che la prossima volta il mio voto non l'ha di certo, ma come al solito si pretende che si pubblichino solo le cose positive. Quote:
Diffamatorio ? Prenditela con te stesso che sei un farabutto/criminale, non con chi riferisce i fatti. Calunnioso ? In quei casi si denuncia... ah già ma essendo spesso fatti comprovati, e non palle campate in aria, le denuncie ritornano indietro. Indecente. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"Il PDL vorrebbe mettere le mani sull'art. 21".
il PDL che si metta le mani in quel posto. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
silvio ha portato la *moralità in politica come nessuno politco sia mai riuscito a fare!!
*moralità=p2 Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Eh ? Nel senso che non sapete cosa vuol dire "buon costume" dunque si può cancellare un pezzetto della Costituzione ?
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Io non investo la costituzione di nessun aura di sacralità
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Imho pensavo che tutelare i minori, le famiglie, dalla diffusione di pubblicazioni contrarie al buon costume fosse utile a tutti, non capisco perchè vorresti rimuovere quel punto. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Le mani? Nel senso che vogliono strappare. Naaaa
Esiste il bianchetto, cosa aspettano a sbianchettare quel blutto articolaccio comunista.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
-concessione di forti sgravi fiscali ai capitali stranieri per agevolare il ritorno dei capitali dall'estero (misura più che realizzata, sotto forma di condono detto "scudo fiscale", dal governo Berlusconi IV);
praticamente,per sapere le prossime mosse del governo,basta leggere il manifesto della p2 ancora mi chiedo come è possibile che siamo finiti a farci fare le leggi da gente che segue un piano di una loggia,all'epoca,dichiarata fuorilegge |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma per modificare la Costituzione non c'è bisogno di una maggioranza parlamentare di cui non dispongono?
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Non penso che il "buon costume" sia un criterio adatto per tutelare le famiglie, che penso non abbiano certo bisogno dello stato per tutelarsi Tu sai definirmi con quale criterio si può definire cosa non sorpassa i limiti del buon costume o cosa invece si? Ma soprattutto, sapresti dirmi perchè quel costume e "buon" mentre magari un altro e "mal"? Appunto, e per questo che io sostenevo che non la porteranno mai nemmeno in discussione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

ancora mi chiedo come è possibile che siamo finiti a farci fare le leggi da gente che segue un piano di una loggia,all'epoca,dichiarata fuorilegge