|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Non capisco bene dove vuoi arrivare. Ok, il fatto è lo stesso: ammettiamo che Berlusconi e Letterman abbiano avuto rapporti extraconiugali. La "questione morale" è tutta qui? Io, come dicevo, non credo affatto, soprattutto se ciò significa mettere sullo stesso piano i due. Non ha importanza che uno dica menzogne al Paese che rappresenta, e l'altro dica la verità (tutta o parziale) in tv? Non incide sulla "morale" questo ![]() ?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
In che parte dice che non si possono diffondere notizie inerenti la vita sessuale di un politico?
Sai, l'ho studiata abbastanza bene, ma mi sfugge proprio.. Quando ti candidi alle elezioni, è diritto imprescindibile dell'elettore ricevere qualsiasi notizia ti riguardi, compreso se da piccolo amavi il gelato alla fragola o mangiarti le caccole: sarà lui a decidere, liberamente, se darvi peso o meno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
NO. I 2 discorsi erano le menzogne (perche' lui ha sempre neagto tutto fino a prova contraria) e dimostrare pubblicamente di essere un bugiardo per un politico dovrebbe essere la cosa peggiore possibile, e data la sua posizione di potere la ricattabilita' a cui si e' esposto e i possibili favori richiesti in cambio del silenzio. A me della moralita' di Berlusconi non me ne frega niente, ma mi importa che non ci siano ministri e altri ruoli di potere che sono stati assegnati come "regalini". |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che schifo! Si deve dimettere.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Da cosa?
E poi perchè? Ha detto la verità, lui..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
chi manda a decine di milioni di italiani l'albo fotografico della famiglia chiaramente rinuncia ad ogni riservatezza sulla propria vita privata.
Ancor piu se va in giro a farsi porta bandiera di family day e presunti falori cattolici della famiglia. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
neanche vespa è stipendiato da berlusconi eppure viene accusato di lecchinaggio, mentre letterman in pratica ha fatto campagna elettorale a obama in quell'intervista ma va tutto bene...
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Letterman non ha lo stesso ruolo di Vespa però. Più o meno potrebbe essere un Fazio o un Crozza.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mi piacerebbe sapere dove tu abbia visto intervista, visto che nei spezzoni che si vedono su internet hanno solo parlato del più o meno con poca politica. Infine paragonare la situazione televisiva americana con quella italiana non è assolutamente possibile. Ultima modifica di lishi : 03-10-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Con Obama? Io l'ho vista su Sky. Di argomenti politici ce n'erano eccome. Le battute erano marginali.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fornisci il link? La prima non lo trovo da nessuna parte. In quanto alla rivoluzione non mi sembra che ci sia la rivoluzione per il tg4, che certamente non mi puoi definire non di parte. Ultima modifica di lishi : 03-10-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
FYI: nessun altro Presidente era mai andato da Letterman.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-10-2009 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Noi ce lo sognamo un polito cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Io non lo trovato. C'è solo la versione tagliata di pochi minuti dove appunto non mi sembra che ci sia gran discorsi politici.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e mi sembra pure assurdo doverle spiegare certe cose |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.