|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma se lo fa Letterman allora è tutto ok?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
non mi pare che Obama possieda almeno il 50% della tv americana e che Letterman sia stipendiato da lui...la situazione è MOLTO diversa...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Letterman non è Presidente del Consiglio. Letterman non è un politico. Letterman non va al family day. Letterman non mi rappresenta a livello internazionale. Vi servono altre differenze tra Letterman e Berlusconi?
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Letterman al momento dei fatti non era sposanto (anche se penso che avesse una relazione con un'altra donna).
Avere relazioni sessuali non è un reato (potrebbe essere un reato fare favori in cambio però). Il fatto però che ha confessato davanti tutti i sui telespettatori, sottostando al loro giudizio, anche se probabilmente se non avesse fatto sarebbe diventato pubblico lo stesso. Diciamo che questo è già una notevole differenza Ultima modifica di lishi : 03-10-2009 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, ha gestito tutta la situazione relativamente bene. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La relazione con l'attuale moglie inizia negli anni 80. Quindi molto probabilmente trattasi di corna.
In Italia su Berlusconi si sono fatti due tipi di discorsi, uno incentrato sulla moralità ed uno sulla coerenza. Quello sulla moralità si applica al 100% a Letterman: c'è la differenza di età, c'è la posizione di potere, ci sono le corna... 100%. Ho ascoltato uno psicologo alla TV americana e faceva proprio questo discorso. Qui (in Italia) il doppiopesismo e l'ipocrisia sono evidenti. Bisognerebbe che si ammettesse che della moralità non gliene frega in realtà niente a nessuno, e fare un discorso serio di coerenza, oltre che indagare per eventuali reati.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Se c'è qualcuno che non vede questa lunga serie di problematiche, è un problema suo. Quote:
L'unica cosa in comune tra i due è che entrambi faticano a tenere il pistolino nei pantaloni (il che è giudicabile in un modo o nell'altro a seconda della propria morale), ma per il resto devono esserci due pesi e due misure.
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bé lui mi è sembrato piuttosto infastidito dagli applausi...però è sicuramente anche un uomo di spettacolo...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho tentato di farlo capire anche io
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Peccato che: 1) le balle che ha raccontato e continua a raccontare (oltre al persistente rifiuto di rispondere alle domande che gli vengono rivolte) sono un dato di fatto (vedere, in particolare, la famosa puntata di Porta a Porta intitolata "Adesso parlo io" http://www.youtube.com/watch?v=C0djo5IS-xo ) 2) non esiste un valido motivo per cui le abitudini sessuali di un uomo pubblico (al di là del fatto che costituiscano o meno reato) debbano essere nascoste invece che liberamente valutate dagli elettori.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io veramente rimango BASITO a leggere come certi utenti qui dentro possano paragonare una situazione intollerabile e ridicola come quella del nostro presidente del consiglio con le avventure sessuali di un famosissimo e BRAVISSIMO presentatore che fà satira di gran classe e ha un senso dell'umorismo fuori dal comune ......
prima di pigiare "reply" collegate le sinapsi e mettete da parte per 20 secondi il leccaculismo innato che i fans dello psicoNano evidentemente hanno insito nel DNA , potreste magicamente scoprire che le due situazioni non c'entrano NULLA e sono totalmente IMPARAGONABILI , con l'aggravante che Letterman ha ammesso senza alcun problema mentre Silvione continua a negare nonostante i continui sputtanamenti quotidiani , senza contare che le zoccole se le paga CON I NOSTRI SOLDI devo continuare ?? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Berlusconi è (dovrebbe essere) un rappresentante del popolo italiano, Letterman no. Non era mia intenzione aggiungere alcunché di nuovo, ma controbattere che il doppiopesismo è assolutamente corretto. In questa sezione c'è la pessima abitudine da parte di alcuni di accomunare qualunque fedifrago a Berlusconi, quindi permettimi di sottolineare questi aspetti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche se si volesse paragonarli il comportamento dei soggetti in questione è opposto. Si potrà formarsi una opinione di una persona dalle sue azioni o mi sbaglio? In questo caso ha perso un paio di punti per una relazione con un dipendente ma guadagnato mezzo paio per come ha condotto la situazione |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Il problema della vicenda Berlusconi ha diversi aspetti:1) Coerenza e credibilità: non si possono organizzare i family day e poi avere una condotta privata che più libertina non si può. 2) Decenza e presentabilità: una carica pubblica è tenuta anche ad un certo decoro, Sircana giustamente si dimise quando fu beccato (e non raccontò un mare di cazzate). Poi a me frega poco se a Sircana piacciono gli uomini, ma era stato ripreso ad addescare un trans per strada (prostituzione... reato...), non con un suo amico. 3) Problema di sicurezza: fu lo stesso Berlusconi a voler apporre il segreto di stato per le sue residenze (ora capisco il perchè reale anche se già lo sospettavo). In palazzi di stato facciamo entrare mandrie di troie ed uno come Tarantini?? 4) Problema politico: la selezione della futura classe politica dovrebbe avvenire per merito, non per affiliazione o peggio per favori sessuali. Inoltre un premier non può tralasciare il proprio ruolo ed i doveri che ne conseguono per darsi alla pazza gioia. LETTERMAN???? Poi basta perchè se non ci arrivate significa che siete senza speranza come, forse e forse proprio a causa vostra, questo paese.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 03-10-2009 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

ho tentato di farlo capire anche io
Il problema della vicenda Berlusconi ha diversi aspetti: