Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 14:16   #581
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
...e con buona parte dell'atmosfera andata persa
Appunto, è un buonissimo gioco.....ma senza carisma, o meglio IL carisma di Gothic.

Insomma una "bella" copia.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:18   #582
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Appunto, è un buonissimo gioco.....ma senza carisma, o meglio IL carisma di Gothic.

A me pare che il protagonista di risen, di primo acchitto, in quanto a carisma se lo mangia e se lo ric*ca al baffone di gothic.
Old 02-10-2009, 14:19   #583
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma solo io trovo che la grafica sia pesante per quello che mostra, che il gioco stutteri eccessivamente e che i movimenti dei PG siano legnosi come il male?
Non mi addentro sull'analisi ruolistica, ma tecnicamente il gioco mi sembra un po' meglio di Gothic 3, ma sempre scandalosamente pesante e poco ottimizzato.
Altri giochi open world più dettagliati (vedi Oblivion per citarne uno) mi sembra girino molto meglio...
Con un E7300@3,33 Ghz e una GTX 260 vola.
Mai visto stuttering.

E non mento
Old 02-10-2009, 14:19   #584
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
A me pare che il protagonista di risen, di primo acchitto, in quanto a carisma se lo mangia e se lo ric*ca al baffone di gothic.
Voce da ragazzino, niente battutone.....nah, proprio no
Old 02-10-2009, 14:23   #585
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Risen è un rpg free-roaming ambientato su un isola particolarmente vasta.
Non vasta eh.....è piccola rispetto al mondo di Gothic 3.

Un po' troppo piccola dopo aver visto Gothic 3.
Old 02-10-2009, 14:26   #586
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:

Ma direi anche che per questa volta va bene così. in gothic 3 proprio a causa della vastità del progetto (e poi la storia che sappiamo) ne uscì fuori un prodotto completato al 60%. Stavolta spero che possiamo ripartire da un mondo, seppur piccolo, meglio curato. Le prossime volte magari partendo da qui potremo averne un'espansione come estensione.. comunque meglio piccolo e ben fatto che enorme, mal caratterizzato e pieno di bugs
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:29   #587
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Soprattutto la sensazione di microscatti continui è fastidiosa: imho i Piranha non sono riusciti a trovare un buon metodo di caricamento dinamico dell'ambiente, ne consegue una sensazione continua di stuttering.
Lo vedi solo tu, hai problemi al sistema te lo garantisco: MAI visto stuttering.
Old 02-10-2009, 14:29   #588
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Ma direi anche che per questa volta va bene così. in gothic 3 proprio a causa della vastità del progetto (e poi la storia che sappiamo) ne uscì fuori un prodotto completato al 60%. Stavolta spero che possiamo ripartire da un mondo, seppur piccolo, meglio curato. Le prossime volte magari partendo da qui potremo averne un'espansione come estensione.. comunque meglio piccolo e ben fatto che enorme, mal caratterizzato e pieno di bugs
Sì.....direi di sì
Old 02-10-2009, 14:33   #589
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da spelli Guarda i messaggi
provata la demo a 1920*1080 tutto max aa non c'è ani 16x graficamente è una bomba (apparte sara che non è che sia fatta benissimo).. niente lag, scatti, nulla...
Eh beh...mi sarei sopreso del contrario dato la config che hai...
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:37   #590
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Adesso non venitemi a dire che il protagonista di Gothic ha carisma... ha il carisma di un unghia di Gordon Freeman, che non parla e non si vede mai.

Se invece parlate del gioco in generale è un altro discorso, Gothic non mi è mai piaciuto moltissimo sotto questo punto di vista, ma indubbiamente non era male.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:38   #591
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Beh, non ho visto Gothic 3, ma se l'area di gioco deve essere vasta, solo perché si può stare a camminare per ore senza fare nulla, meglio che sia piccola.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:39   #592
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Adesso non venitemi a dire che il protagonista di Gothic ha carisma
Oddio.....piuttosto che il ragazzotto alla Prison Break di Risen

Cmq tutto il bestiario era più carino in Gothic.....qui ci sono gli avvoltoi di mare e i ratti velenosi (LOL) che sono dei super-porcospini, là i saprofagi

Ultima modifica di lowenz : 02-10-2009 alle 14:41.
Old 02-10-2009, 14:40   #593
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Beh, non ho visto Gothic 3, ma se l'area di gioco deve essere vasta, solo perché si può stare a camminare per ore senza fare nulla, meglio che sia piccola.
La vastità conferisce profondità al paesaggio.....niente tuttora supera in bellezza le cascate al tramonto viste da Silden.
Si rimane a bocca aperta ad ammirarle.
Old 02-10-2009, 14:41   #594
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mi pare che i quad nn se li fila molto...anzi per nulla:

Old 02-10-2009, 14:42   #595
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Eh beh...mi sarei sopreso del contrario dato la config che hai...
Quoto. Il gioco tuttavia non mi sembra sia ottimizzato per i multicore come scritto sul retro della confezione. Porco mondo, ora mi scende anche sotto i 30, a volte. E ho già abbassato le ombre a medio.
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:44   #596
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Quoto. Il gioco tuttavia non mi sembra sia ottimizzato per i multicore come scritto sul retro della confezione. Porco mondo, ora mi scende anche sotto i 30, a volte. E ho già abbassato le ombre a medio.
Ma chi ha problemi, non è che semplicemente ha la memoria piena?

Su Win 32 sono indirizzabili 4 GB compresa la memoria usata per le periferiche, ergo 3 GB da OS+processi.....e il massimo per un processo è 2 GB.
Old 02-10-2009, 14:54   #597
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Io ho provato la demo, e il primo combattimento contro un umano che ho fatto mi basta tenere premuta la parata per parare qualsiasi colpo. Solo i colpi potenti scardinano la guardia.
Vero su questo mi sono sbagliato,la rottura della guardia dipende dal tipo di colpo avversario che viene portato, ci sono dei mostri pero' che la rompono quasi sempre, anche pippe eh, come il ratto.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:54   #598
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Cmq l'isola è veramente minuscola.....in 2 minuti si va dalla città al campo dei banditi

Altra cosa: la resa grafica è ottima tranne che per l'uso esagerato degli impostors per la vegetazione.....devono assolutamente mettere uno slider per regolarne la distanza, così vicini rendono tutto ridicolo
Old 02-10-2009, 14:56   #599
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sto ancora scaricando la demo.. credete che con una 8800 GS riesca a partire?
In realtà provai gothic 3 con una 7800 GS (se non ricordo male) del portatile e partì
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 14:57   #600
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
a me viaggia sui 30-40...stuttering nulla ( a differenza di the witcher...cornacce sue ) su un e8400+4850+2gb su XP. Tutto sommato "bene", il gioco invece non mi entusiasma particolarmente, mi dà troppo di riciclato quindi mi riservo di acquistarlo in tempi di magra.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian