Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2009, 00:29   #181
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BabyNeo.g]R[e Guarda i messaggi
scusate la domanda forse banale, ma sulla AM2RD580Adv (link)è possibile montare una scheda video pci-e 2.0 (tipo una radeon 4870)?

Spero che qualche anima pia mi possa dare questa informazione!

Grazie in anticipo!
Ciao,
il PCI-EX 2.0 e retro compatibile con la vecchia versione dunque non hai problemi basta che la scheda madre abbia una porta PCI-EX.
PS:Se vuoi montarla abinata a quella CPU che hai in firma sarai limitato e non la sfutterai per niente dunque occhio!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:08   #182
BabyNeo.g]R[e
Senior Member

L'Avatar di BabyNeo.g]R[e

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Sì, il collo di bottiglia sulla cpu mi aspettavo che ci sarebbe stato, ma faccio un cambiamento alla volta

L'importante era capire se mi toccava cambiare Mobo e tutto l'ambaradan o se potevo continuare ad usare questa scheda madre.

Grazie per la risposta!

Ciao.
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H.

-------------------------------------------
BabyNeo.g]R[e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 20:49   #183
exzR
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
ragazzi salve a tutti anche io ho questa scheda madre ma mi e' sorto un problema con windows 7 ho un hd sata2 da 200gb solo ke quando provo a installare win mi dice che non trova hd ovviamente solo che non so dove reperire i driver sul sito ufficiale ci sono fino xp... ho provato lo steosso il floppy ma si incarta tutto ... ho provato anche mettendolo sata1 ma non cambia nada...

please help me
exzR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian