|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
TRIBADISCO
JAPANESE WAY nelle aree sismiche VIA DAL VESUVIO, bastano 50km più in la, basta vedere i piani della prot. civile |
|
|
|
|
|
#102 |
|
|
Non e' che faccio finta di non capire, ribadisco che l'Italia non e' un buon paese da parte del rischio idrogeologico e scappando rischi di cadere dalla padella per finere nella brace non potendo prevedere gli eventi futuri.
Per quanto mi riguanda io penso che nella vita' non si e' mai al sicuro (ho usato questa frase per vincere la paura dell'aereo) e che non posso vivere in un bunker tristissimo per sfuggire ai pericoli infiniti che la vita ci riserva. |
|
|
|
#103 |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
eh guarda si vede proprio. Noi almeno qui ci viviamo e non ci lamentiamo..voi invece non ci vivete e vi lamentate prima ancora del fattaccio solo perchè a voi preme solo una cosa.. non dover Cacciare un euro per quando succederà invece che pensare alla vita delle persone che abitano qui che vorrebberò pure andarsene ma preferiscono rimanere perchè almeno qui il pane se lo possono comprare lavorando onestamente mentre spostandosi a scatola chiusa chi ci assicurà che ogni giorno avremo un pezzo di pane a tavola per mangiar? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
|
Quote:
Quante precauzioni per poi correre in macchine che causano 7000 morti l'anno o distruggersi il fegato a 17 anni irgurgitando alcol da mattina a sera. |
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affrontiamo un problema alla volta, che dici?
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi io non scrivo nessuna frase strappalacrime..io sono felicissimo di stare dove sono...siete voi che piangete adosso perchè non volete cacciare un euro per le persone che sono qui. Voi volete la "pappa pronta" senza dare via un euro..volete che i napoletani con le proprie forze si alzino dalle loro case e si spostino come gli ebrei... UTOPIA Facciamo l'esempio più classico...la casa di proprietà nella zona rossa. Io decido di spostarmi nella zona gialla o meglio ancora nella zona più sicura...perciò un bel 50km di distanza verso salerno. Ora al di fuor di logica dovrei vendermi la mia casa...ma sarebbe una cosa intelligente? me ne vado io da casa mia e se la compra un altro per abitarci ?? non credo che lo stato me lo permetta. Perciò teoricamente la mia casa non la posso vender..dovrebbe rimanere vuota (altra utopia). Così non solo dovrei o comprarmi una nuova casa a 50km di distanza o andarmene in affitto..ma poi dovrei continuare a pagare le tasse per la mia casa di proprietà. Di certo l'opzione di regalarla al comune è a dir poco ridicola. Poi lo stato mi da un bonus "miseria" per spostarmi... Ora dimmi tu ho ragionato bene o male? un italiano lo farebbe? Ultima modifica di black_wizard : 01-10-2009 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
|
I 3d pieni di sfighe che parlano di sismi, eruzioni, influenza killer, quella cosa che muori soffocato (ARDS mi sembra) non sono io ad aprirli.
Io sono un fatalista. Ultima modifica di mixkey : 01-10-2009 alle 12:35. |
|
|
|
#115 |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi sappiamo benissimo che lo stato non assegna mai il valore reale...... Per questo nessuno se ne va. Ora capisci il perchè noi siamo sempre qui? |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Bah... non mi sembra che per i comuni montani si parli di "zone rosse", come invece si fa per l'area vesuviana....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.