|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Libertà non è FAREQUELCAPZOMIPARE... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io ti avverto.
se vengo a scoprire che, a fronte della tua propaganda, cala il gettito delle riffe in modo tale che mi aumentano le tasse, fossero anche 10 centesimi... ti vengo a cercare. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Perche l'INPS non aumenta l'entrate con una lotteria?
Si vince una pensione alla settimana. |
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
400 miliardi in nero di PIL da recuperare 300 miliardi nei paradisi fiscali questi sono gli obbiettivi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Insomma, è un problema dei gonzi, quindi non capisco certi toni cosi aspri
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Questa me la salvo per il futuro
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Ok, ma mica è colpa dello stato o di qualcun altro se loro non si sanno regolare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiamasi CONTRATTO SOCIALE che esige regole per il bene di una comunità... Chi governa se lo è dimenticato |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
coi miei soldi e nel rispetto della legge, si
il gioco d'azzardo risponde a entrambi i requisiti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"contratto sociale"??
il monopolio del gioco d'azzardo risponde alla richiesta della società di giocare. se non ci fosse ci sarebbe il "totonero" (negli anni '70 c'era, era in mano alla mafia e ci furono qnche grossi scivoloni - vedi il Milan in B). così come il monopolio delle sigarette e l'accisa sugli alcolici. quando si vieta una cosa che ha una richiesta, tipo la cannabis o la prostituzione, lì fiorisce la criminalità e la clandestinità. va bene lo stato pedagogo, però c'è un limite eh
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Cedere alle logiche della prevenzione individuale esterna (come quella dello stato) significa cedere alle logica del proibizionismo, bocciata dalla storia (e naturalmente disprezzata da me) *
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

)