|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Aumenta il prelievo fiscale tramite gioco d'azzardo: ECCO IL WIN FOR LIFE...
pazzesco...
un'estrazione ogni ora!?!?!?! dale 8 alle 20 tutti i giorni... indovinare 10 numeri su un tabellino di 20 e in più il numerone la vincita max è una rendita di 4000 euro al mese per 20 anni... ereditabile... PAESE DI PULCINELLA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Come si fa a definire "prelievo fiscale" un gioco?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nessuno obbliga la gente a giocare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Perchè è stato sempre così...
Col vecchio totocalcio lo Stato ci manteneva l'intero sport italiano (strutture, organismi, atleti). Solo con il poker online si prendono 1 miliardo di euro l'anno... (2 miliardi di euro è la spesa dei GONZI POKERISTI di cui 5 vincono e 95 affondano).. Superenalotto... siamo a livelli di finanziaria l'anno... E' il sistema fiscali ottimale per i paesi tribali.. o l'obolo religioso o la lotteria |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la crisi o è alle spalle o è psicologica ..
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non sei obbligato a giocare Già questo non dovrebbe bastare a escluderlo dalla categoria "prelievo fiscale"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
aumentare il bollo auto/moto.....colpendo soprattutto proprio chi non può permettersi auto/moto nuove.....è aumento del prelievo fiscale.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Non essendo obbligatorio a me piace che qualcuno paghi tasse volontarie evitando prelievi fiscali obbligatori.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ben vengano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne facessero di più di giochi del genere Vuoi regalare soldi allo stato VOLONTARIAMENTE? Bene, nessuno te lo vieta
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evitando tecnicismi noiosi... da sempre il gioco d'azzardo ha funzioni di raccolta del denaro... Da sempre... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Che devo dire, se spremono all'inverosimile coloro che credono in certe cose a me non dispiace, anzi. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma sai benissimo i danni devastanti che può fare un capofamiglia che sperpera tutto nel gioco o un figlio che di nascosto ruba in casa per poter giocare... Evenienze in fortissimo aumento.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Basterebbe far capire che ci sono lo 0,000000270627% di possibilità di vincita.
Però vabbè, anche qui ci vuole un pò di moderazione.. Alla fine se uno spende pochi euro alla settimana non è così grave... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
bhè, sempre meglio che fumarseli (un pacchetto penso che stia sui 4 €, con sighe 10 al giorno spendi 60 € al mese) o berseli (un superalcolico decente sta sui 20 €, una media 4 € minimo).
se spendo 8 € per il cinema, perchè non posso spendere 2 € per il gioco d'azzardo? ognuno spende come cazz gli pare no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Quote:
Io ad esempio ho un forte impulso a smettere di fumare quando 4 conti mi dicono che spendo circa 1000 euro all'anno in cicchette. Poi, me ne accendo una e passa tutto... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

)