|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
sfido piuttosto a ricordarvi tutti gli npc nella città di Baldu's Gate senza avere la mappa che li segna o senza scrivervi le quests
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chi l'ha detto che non c'è il diario in Risen?
Sono sicuro di averlo visto in uno screen (con tanto di puntini colorati sulla mappa). |
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Immagina di uscire e ogni 10 metri un tizio ti si avvicina e i spiega la strada per tornare a casa, o come arrivare all'auto che hai parcheggiato sul lato opposto della via. |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io voglio potermi segnare sulla mappa dove devo andare (se non lo fa già il gioco)... poi consulto la mappa, non ho bisogno necessariamente di un freccia. Io mi perdo nelle Campagne di Vizima anche dopo 3-4 ore di gioco, se non uso la mappa... |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
|
Nessuno... solo che nella videorecensione viene specificato che non vengono memorizzati i nomi degli NPC relativi alle quest e mi sembra nemmeno i luoghi... te li devi ricordare tu.
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Nello screen che ho visto c'era il log di tutte (credo) le conversazioni riguardanti la quest.
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#309 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Si dice pure che non c'è una netta distinzione fra quest principale e quest secondarie...
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Questo e' buono perche' significa che le quest secondarie hanno una loro trama che si intreccia con quella principale a volte, anziche' avere una miriade di quest cagatine del tipo ripulisci la caverna da 4 mostracci messi apposta li', insomma ci saranno poche quest dove sei la puttana di tutti al servizio del primo stronzo che ti da' una manciata di px per avergli riportato tale oggetto o che so io.
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta con tutti questi simulatori di postino... |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Appunto...
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah bhè una bella cura di fosforo non sarebbe male.
|
|
|
|
|
#318 |
|
Bannato
|
Mah... mi ricordo cose impossibili e mi dimentico cose banali... è più un problema di concentrazione. DI fosforo ne ho anche troppo, non ho sintomi da carenza, e mangio pesce.
Comunque, tornando a Risen, si sa qualcosa sulle quests? Quante saranno e di che tipo (anche se questo si potrà capire proprio dal numero di quest)? |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se un rpg richiede che si trovi un personaggio, non deve rendere questa ricerca identica a come sarebbe nella realtà "chiedi in giro, cerca, fatti indirizzare, uno sa, qualcun'altro non sa, ecc..." non è questo che deve fornire un videogioco, che prima di tutto deve essere divertente e non frustrante (anche se sembra che per alcuni sia più importante quest'ultimo punto). Ad esempio... i personaggi chiave non dovrebbero mai muoversi da una loro posizione prestabilita, altrimenti come lo trovi? In Oblivion c'è la freccia, quindi anche se questo gira lo trovi, ma dare una IA realistica a un personaggio chiave in una mappa vasta, non è il massimo per garantire "divertimento"... iol divertimento dovrebbe essere risolvere la quest, non girovagare alla ricerca di qualcosa di preciso (che è diverso dalla pura esplorazione alla ricerca di quest, artefatti e locazioni, che invece è un'ottima cosa). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.