|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
comprare l'haf 932.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Esser ricco.
MiTo. Null'altro. ![]() No scherzi a parte, ad oggi mi andrebbe bene passare un concorso (devo aspettare il 2010 CIAWA
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ho scritto essere felice proprio per questo motivo. Proprio perchè essere felice a mio avviso non richiede nulla di materiale tranne che la certezza di un posto di lavoro sicuro. Lo dico da persona che appena può si compra il cel nuovo, il portatile nuovo, il plasma nuovo ecc ecc..Ma chiaramente non è felicità, e non lo sarà neanche se mi comprerò un'alfa spider o una Z4..quello è appagamento, non felicità. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la felicità si riesce ad assaporare solo temporaneamente, nel momento in cui finisce una sofferenza.
ergo: non è uno stato che può esistere da solo per lungo periodo...
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ovviamente se fossi ricco sfondato vivrei nella serenità totale.
Metteri su famiglia e non mancherebbe niente a nessuno dei miei cari.. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non faccio il caso della malattia incurabile perchè è stra usato (anche se vero)...ma un altro esempio è: ti innamori di una tipa ma lei non ti vuole minimamente...oppure prendi una bella batosta d'amore...qua i soldi non risolvono nulla. ho un amico (ricco sfondato) che si è comprato la unova z4 pensando di "farsi felice" dopo che la ragazza lo ha lasciato...morale: non gliene frega un cazzo della macchina e dei vari agii... quindi regola numero 1
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
è così. La felicità dura poco e va assaporata quando c'è! Ecco perché parlo di serenità. Quella magari può durare per più tempo. Inoltre non si proverebbe la felicità senza la tristezza.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
mmm consigli? sono ad un punto della mia vita in cui mi sono accorto di essermi divertito molto poco e di aver fatto molti sacrifici a scapito di me stesso Quote:
scusate il SEMI-OT la mia aspirazione è poter trovare un lavoro part-time nel mio campo che mi permetta di avere tempo da dedicare alle mie passioni alla mia famiglia vorrei allargare il mio giro di amicizie perchè per anni per vari motivi mi sono chiuso a riccio trovare una brava ragazza con cui stare bene troppo? |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Non andare Ot qui ora. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
adesso posso reputarmi abbastanza sereno e soddisfatto (toccata di balle)....
ho un lavoro (finalmente in un ambiente stimolante con persone con cui mi trovo bene) part-time, che da un lato non mi da chissa che introiti ma dall'altra mi lascia molto tempo libero per le mie passioni... sto riuscendo a portare alcune mie passioni anche in ambito lavorativo... ho una ragazza che amo e con cui ho un bel rapporto... sto bene a livello di salute... ora come ora l'unica cosa che cambierei è avere un reddito un pelo più alto e riuscire a soddisfare il desiderio di rispostarmi all'estero (o tornare in spagna, o andare nella terra della mia ragazza...santo domingo..
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Certe cose possono succedere al ricco come al povero ma quando hai i soldoni riesci sempre ad attutire il colpo. E' infinitamente meglio essere sani e poveri piuttosto che ricco e malato però pensa al poveraccio E malato.. A parità di condizioni è di gran lunga meglio essere ricchi. Se mi molla la ragazza mi farebbe molto bene sfogarmi con qualche milioncino di euro da buttare via |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
1° I soldi non daranno la felicità.. ma nemmeno l'orticaria.
2° I soldi non ti daranno la felicità.. ma di sicuro ti rendono più facile la vita. 3° Non ho mai visto un ricco voler diventare povero per esser felice. (escluso qualche raro caso di "essere che ha ricevuto l'illuminazione" che non ne fa una regola) 4° La povertà non ti da automaticamente la felicità. 5° La ricchezza non da automaticamente la felicità.. ma ti aiuta a passar meglio i momenti bui della vita di una persona che posson capitare a prescindere dal fatto di esser ricchi o poveri. Ciò detto, tra l'esser un povero triste ed un ricco triste.. io ci metterei la firma per esser un triste ricco. Tutte le altre son chiacchiere da poveri romantici. CIAWA
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
se fossi ricca (ma nessuno lo sapesse) avrei risolto davvero tutti i miei problemi.
ergo la mia ambizione è vincere il superenalotto
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
e vide che era cosa buona e giusta.. e il settimo giorno (avendo soldi a palate) si riposò!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
0) Laurearmi in Ingegneria TLC
1) Avere un lavoro che coincida con la mia passione e mi paghi in modo soddisfacente. 10) Avere una bella famiglia con la persona che amo di più al mondo 11) Avere una bella cerchia di amici veri e genuini con cui sbellicarsi in compagnia dopo una settimana di stress 100) Visitare quante più città straniere possibili 101) Vivere abbastanza per godermi i progressi della scienza, della tecnologia e della genetica |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

nerd !!!!