|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Brunetta: «L'Anm è un mostro»
Quote:
Perchè queste notizie hanno un non so che di strano ? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Più vedo e sento parlare Brunetta e più mi viene l'idea di un cagnolino rompicoglioni al giunzaglio tenuto dal berlusca, che abbaia e ringhia ai cani più piccoli, piu grossi, agli uomini, a tutti fino a farsi scoppiare la gola, forte del padrone che gli para il culo.
Poi però se gli si toglie il guinzaglio e lo si lascia libero di mordere si guarda attorno spaesato, si azzittisce e corre a nascondersi dietro al primo muretto con la coda tra le gambe. Finora Brunetta questo ha fatto: Abbaiato, latrato e sputato... e continua a farlo. Deve solo sperare di non andare a rompere i coglioni al cane sbagliato prima o poi.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma magari...
non si può vedere, non si può sentire... è fra le persone più irritanti mai viste dopo paolini e vito. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Se posso dire la mia: imho è molto represso per la sua statura e si sta "vendicando" con il potere che ha acquisito. Mi sa molto di "Un Giudice" di De Andrè...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno nota il fatto che il pdc fa esattamente il contrario dei ministri ?
Voglio dire: Mister B. raccomanda veline per conquistare la maggioranza in senato, Mister B. approvare una legge per garantirsi l'immunità, Mister B. porta in parlamento ministri sui quali i giornalisti hanno difficoltà a scrivere 2 righe. Contemporaneamente... La Gelmini, parla di meritocrazia per la scuola. La Carfagna si impegna nella lotta alla prostituzione. Brunetta ci da sotto con la trasparenza nel settore pubblico. Inizio a domandarmi se gli elettori del PDL esistono davvero.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Tutto quello che fa il governo lo fa da solo o con qualche consigliere, tipo ghedini. Gli altri ministri servono per creare una cortina fumogena e non far capire un cazzo, di quel poco che capiscono, agli itagliani. Tutto il governo non è altro che una enorme copertura per le sue azioni, di qualsivoglia natura esse siano. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
detto da lui conta tanto ..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Era annoiato.
E' già stato fucilato, comunque, a quanto ho capito. Quote:
Per un attimo poi, ho pensato stesse dicendo ATM. Quella sì che è un mostro.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
bah... personaggio inutile, atto solo ad infiammare i cuori dei motorini...
disgustoso...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.