Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 23:19   #101
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mollalo , i rapporti a distanza non hanno futuro.

FOTO !

Cl,aml,amlaaamamla
Oh finalmente, mi sembrava strano che nessuno lo avesse ancora detto
Old 24-09-2009, 23:27   #102
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
apparte che nun se capisce un c... tanto ben tutto il discorsone...

cmq, mia opinione personale stattene in italia e lassialo perdere...cioè tu devi rinunciare a tutto, ai tuoi amici e alla tua famiglia, mentre lui da quel che ho capito non rinuncia a nulla....
Old 25-09-2009, 11:52   #103
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
apparte che nun se capisce un c... tanto ben tutto il discorsone...

cmq, mia opinione personale stattene in italia e lassialo perdere...cioè tu devi rinunciare a tutto, ai tuoi amici e alla tua famiglia, mentre lui da quel che ho capito non rinuncia a nulla....
Bhe ha detto 6 mesi mica per sempre.
Se non parte evidentemente rinuncia a qualcosa anche lui.
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:02   #104
Annett
Member

L'Avatar di Annett

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da fra93 Guarda i messaggi
...Aspettare che forse un giorno.... Purtroppo non sono quelle love stories dietro alle quali le ragazzine si perdono sperando che capiti anche a loro, come non sono quelle scene di baci alla romeo&giulietta o scene d'amore con candele e tutto il resto. Questa è la realtà e credo che sia questo il momento in cui dobbiamo viverci e amarci sperando che non finica. Perchè purtroppo non ci viene mai data una seconda chance...e rinunciare perchè lui è là e io quà e non sappiamo come si risolva è come dire "non ci vogliamo, non ci amiamo".
La vita è fatta di tanti piccoli sacrifici e rinuncie ma ognuna di esse porta dietro di sè la felicità. E quindi credo che mollare ora per sperare di in futuro sia stupido...
Tu lo faresti???
Io non dubito di lui ma dato che ha letto e commentato....So che non ha altre come sa che non ho altri...
Credo che tu ti sia già risposta da sola con questo post.....

Consiglio disinteressato da una che all'amore ci crede veramente senza rinnegare me stessa: cerca uno studio di architettura o design che ti prenda li a Londra, se non ti pagano cerchi un lavoretto serale come cameriera per mantenerti le spese, e goditi questi 3-6 mesi con il tuo uomo .....mal che vada, se poi non sarai convinta, avrai comunque migliorato il tuo inglese, arricchito il curriculum, e non starai una vita a chiederti "...e se fossi?e se avessi?avrei potuto?...."

....eh....In bocca al lupo per tutto!
Old 25-09-2009, 18:31   #105
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Considerando che la storia in questione è molto fresca (mi pare si siano visti a maggio se non ricordo male l'altro thread) un po' di cautela per entrambi sarebbe l'ideale secondo me.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:34   #106
fra93
Junior Member

L'Avatar di fra93

Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Considerando che la storia in questione è molto fresca (mi pare si siano visti a maggio se non ricordo male l'altro thread) un po' di cautela per entrambi sarebbe l'ideale secondo me.
Eh?????
Di che parli???
Old 27-09-2009, 13:52   #107
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Eh?????
Di che parli???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=245

Non ci vuole molto su un forum pubblico a fare due più due quando si parla di fatti privati, credo lo abbiano capito tutti comunque e non solo io.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 27-09-2009, 13:57   #108
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:

Non ci vuole molto su un forum pubblico a fare due più due quando si parla di fatti privati, credo lo abbiano capito tutti comunque e non solo io.
Pettegola
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:01   #109
fra93
Junior Member

L'Avatar di fra93

Quote:

Naaaa....
non centra...
Old 27-09-2009, 14:05   #110
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Pettegola
Assolutamente no, io avevo dato un mio parere motivando con il fatto che siano fidanzati da poco. Tutto qui.
Se poi si scorre quel thread sembra proprio siano loro, tutto lì.

Quote:
Naaaa....
non centra...
Ah ok.
Old 27-09-2009, 18:19   #111
BlueWaves
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Consiglio spassionato:
scrivete meno sul forum
parlate di più fra di voi ( parlare non significa mandarsi messaggi replicando nelle discussioni aperte ora dall'uno, ora dall'altra) .
quello che avete da dirvi, ditevelo in faccia, non scrivendo qui.
cercate di trascorrere insieme più tempo possibile per capire se effettivamente siete compatibili.
una cosa è l'innamoramento, altra è convivere.

buona fortuna
BlueWaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:49   #112
fra93
Junior Member

L'Avatar di fra93

Quote:
Originariamente inviato da BlueWaves Guarda i messaggi
Consiglio spassionato:
scrivete meno sul forum
parlate di più fra di voi ( parlare non significa mandarsi messaggi replicando nelle discussioni aperte ora dall'uno, ora dall'altra) .
quello che avete da dirvi, ditevelo in faccia, non scrivendo qui.
cercate di trascorrere insieme più tempo possibile per capire se effettivamente siete compatibili.
una cosa è l'innamoramento, altra è convivere.

buona fortuna
Bhe indubbiamente scrivere su un forum non è parlare...Sono d'accordo infatti non è che non parliamo noi due (e non replichiamo alle discussioni aperte dall'altro)
Sul resto sono d'accordo con te...
Old 27-09-2009, 18:53   #113
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Bhe indubbiamente scrivere su un forum non è parlare...Sono d'accordo infatti non è che non parliamo noi due (e non replichiamo alle discussioni aperte dall'altro)
Fatelo!!
Diciamo che vi deve capitare la buona occasione da prendere al volo.
Magari un bel posto di lavoro per te lì o per lui a Milano!!
Penso che nessuno di voi due voglia rinunciarci ai propri obbiettivi
Old 27-09-2009, 19:08   #114
BlueWaves
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ovvio che siete liberi di fare come più vi aggrada, aprire threads, chiedere pareri ai forumers e replicare l'uno all'altra come se nemmeno vi conosceste.
Tuttavia, dubito davvero seriamente che ciò potrà essere di aiuto alla vostra vita di coppia, a farvi prendere coscienza di ciò che davvero volete, a farvi prendere decisioni più equilibrate.
BlueWaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 19:13   #115
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlueWaves Guarda i messaggi
Ovvio che siete liberi di fare come più vi aggrada, aprire threads, chiedere pareri ai forumers e replicare l'uno all'altra come se nemmeno vi conosceste.
Tuttavia, dubito davvero seriamente che ciò potrà essere di aiuto alla vostra vita di coppia, a farvi prendere coscienza di ciò che davvero volete, a farvi prendere decisioni più equilibrate.
concordo...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian