|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
apparte che nun se capisce un c... tanto ben tutto il discorsone...
cmq, mia opinione personale stattene in italia e lassialo perdere...cioè tu devi rinunciare a tutto, ai tuoi amici e alla tua famiglia, mentre lui da quel che ho capito non rinuncia a nulla....
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Se non parte evidentemente rinuncia a qualcosa anche lui. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
Quote:
Consiglio disinteressato da una che all'amore ci crede veramente senza rinnegare me stessa: cerca uno studio di architettura o design che ti prenda li a Londra, se non ti pagano cerchi un lavoretto serale come cameriera per mantenerti le spese, e goditi questi 3-6 mesi con il tuo uomo ....eh....In bocca al lupo per tutto!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Considerando che la storia in questione è molto fresca (mi pare si siano visti a maggio se non ricordo male l'altro thread) un po' di cautela per entrambi sarebbe l'ideale secondo me.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
Quote:
Di che parli???
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=245
Non ci vuole molto su un forum pubblico a fare due più due quando si parla di fatti privati, credo lo abbiano capito tutti comunque e non solo io.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non centra...
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Assolutamente no, io avevo dato un mio parere motivando con il fatto che siano fidanzati da poco. Tutto qui.
Se poi si scorre quel thread sembra proprio siano loro, tutto lì. Ah ok.
|
|
|
|
|
#111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio spassionato:
scrivete meno sul forum parlate di più fra di voi ( parlare non significa mandarsi messaggi replicando nelle discussioni aperte ora dall'uno, ora dall'altra) . quello che avete da dirvi, ditevelo in faccia, non scrivendo qui. cercate di trascorrere insieme più tempo possibile per capire se effettivamente siete compatibili. una cosa è l'innamoramento, altra è convivere. buona fortuna |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sul resto sono d'accordo con te...
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Diciamo che vi deve capitare la buona occasione da prendere al volo. Magari un bel posto di lavoro per te lì o per lui a Milano!! Penso che nessuno di voi due voglia rinunciarci ai propri obbiettivi
|
|
|
|
#114 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tuttavia, dubito davvero seriamente che ciò potrà essere di aiuto alla vostra vita di coppia, a farvi prendere coscienza di ciò che davvero volete, a farvi prendere decisioni più equilibrate. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

Beta per la vita! .. 
di buon vinello al colpo