Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2009, 07:41   #101
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Riepilogo il mio pensiero

Berlusconi non si è comportato male, ci ha provato a far "pulito", ovviamente sempre a modo suo, è fatto così, se non fa il galante non è contento

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2009/0...antastica.html

Ora vediamo le foto incriminate e l'articolo dell'inviato di repubblica che riporta i commenti della stampa estera (notate che di suo c'è poco o niente)

http://www.repubblica.it/2006/05/gal...ichelle/6.html
http://www.repubblica.it/2009/09/sez...settembre.html

Se Obama e Michelle hanno ritenuto opportuno tenere questo comportamento è perchè sono stati consigliati da schiere di collaboratori, informati a loro volta da altrettante schiere di agenti-informatori, che delle vicende del Premier ne sanno più di noi e dei giudici.

I problemi che solleva la stampa estera a mio avviso sono 4:
  1. La vicenda di Veronica (pensate l'imbarazzo di Michelle che sicuramente ha letto le dichiarazioni di Veronica
    http://video.tiscali.it/canali/truveo/969867106.html
    e quel che è peggio le varie denigrazioni del giornale ed il foglio)
  2. Le varie gaf di Berlusconi a partire dall'intervento del capò al Parlamento Europeo fino ad arrivare all'abbronzato e la conferenza stampa di Zapatero
  3. Le relazioni extraconiugali di Silvio
  4. La sua storia, ripeto quelli sono molto più attenti ed informati di noi
Attenzione al riferimento a Fini, che non si vada a finire al "muoia Sansone con tutti i filistei".
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline  
Old 27-09-2009, 09:49   #102
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Zapatero poteva tacere e nessuno avrebbe potuto criticarne l'agire. Se ha parlata è ovvio che aveva qualcosa sullo stomaco, altrimenti avrebbe scelta la via più logica e redditizia.

Appunto, io nei panni di Zapatero non avere provato imbarazzo sarei sceso in platea ed avrei preso a calci nel deretano quel giornalista inopportuno che ha posto una domanda totalmente avulsa dall'argomento suil quale verteva la conferenza stampa e con obiettivo facilmente intuibile, obiettivo che non si limitava certo al "vender copie" ma voleva "aiutare" i colleghi di repubblica, solo agli ingenui sfuggerebbe l'esistenza di una rete internazionale a difesa di certi interessi e, quindi, contro Berlusconi, nella loro opera di "demolizione" per poter sostituire al governo attuale un governo favorevole agli interessi dello svizzero e dei suoi accoliti.
Non sono d'accordo, tranne la parte in grassetto, e avrei qualcosa da dire ma rispetto la tua scelta di abbandonare. Aspetto tue risposte
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=593
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline  
Old 27-09-2009, 10:03   #103
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Conclusione:

Mai visto tanti "poor birds" frustrati assieme, sarà mica che questo thread è il loro festival, per caso ?.

P.S. La miseria presente negli italioti si palesa sempre più evidentemente e frequentemente. Siccome assistere a spettacoli penosi non mi solleva il morale abbandono questo inutile thread, mi sono autoflagellato a sufficienza e di peccati da scontare, per il momento e fino a che non ne avrò commessi altri, non ne ho più.

In realtà, per una volta, volevo sorridere in questa sezione, proprio perchè l'evento non era di una cosi' grave portata ...
... le frustrazioni ti prego di volerle tenere per te!

Old 27-09-2009, 12:07   #104
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Zapatero poteva tacere e nessuno avrebbe potuto criticarne l'agire. Se ha parlata è ovvio che aveva qualcosa sullo stomaco, altrimenti avrebbe scelta la via più logica e redditizia.

Appunto, io nei panni di Zapatero non avere provato imbarazzo sarei sceso in platea ed avrei preso a calci nel deretano quel giornalista inopportuno che ha posto una domanda totalmente avulsa dall'argomento suil quale verteva la conferenza stampa e con obiettivo facilmente intuibile, obiettivo che non si limitava certo al "vender copie" ma voleva "aiutare" i colleghi di repubblica, solo agli ingenui sfuggerebbe l'esistenza di una rete internazionale a difesa di certi interessi e, quindi, contro Berlusconi, nella loro opera di "demolizione" per poter sostituire al governo attuale un governo favorevole agli interessi dello svizzero e dei suoi accoliti.
Secondo me solo agli ingenui sfugge l'idea che berlusconi sta al governo solo per i suoi interessi
Old 27-09-2009, 12:50   #105
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Non mi era sfuggito, un fondo di sarcasmo, tra le righe e la serietà indubbia della mia risposta, era contenuto anche nel mio.

L'eterno dilemma tdello scegliere tra un inetto incapace ed un furbacchione dal quale potresti venir fregato. Se permetti io scelgo il rischio del secondo alla totale certezza di rovina che mi offre il primo.

Non scherzo affatto, gli italioti sono capaci di tutto, anche di arrivare a quel punto ed io mi limito a riderci sopra perchè altro non posso fare e siccome frignare, i miei amici che ben mi conoscono insinuano che riuscirà a trovare il lato ridicolo della situazione anche quando sarà sul punto di schiattare, non è nel mio dna.........
parli di italioti ma non ti rendi conto che scegliere il furbetto per salvare i proprio interessi è l'atteggiamento madre degli italioti.
Non diverso da quelli che scelgono di agire illegalmente pur di ottenere profitto anziché rischiare di fare una vita normale ma legittima.
Old 27-09-2009, 12:58   #106
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
parli di italioti ma non ti rendi conto che scegliere il furbetto per salvare i proprio interessi è l'atteggiamento madre degli italioti.
Non diverso da quelli che scelgono di agire illegalmente pur di ottenere profitto anziché rischiare di fare una vita normale ma legittima.
Ma perchè tu conosci qualche popolo che vota un partito che non fa i suoi interessi personali?
E' proprio quello il punto della politica votare qualcuno che pensi ti darà condizioni migliori in generale e nello specifico.
Old 27-09-2009, 13:01   #107
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Conclusione:

Mai visto tanti "poor birds" frustrati assieme, sarà mica che questo thread è il loro festival, per caso ?.

P.S. La miseria presente negli italioti si palesa sempre più evidentemente e frequentemente. Siccome assistere a spettacoli penosi non mi solleva il morale abbandono questo inutile thread, mi sono autoflagellato a sufficienza e di peccati da scontare, per il momento e fino a che non ne avrò commessi altri, non ne ho più.
Italioti? usi un termine dispregiativo direi ovvero ti dai la zappa sui piedi.
Gli Italiani hanno votato un certo partito (e pare che tu condivida questa scelta) quindi perchè dovresti dire "italioti" ?
Mi pare che questa sia banale logica al livello del sillogismo.. quindi difficilmente opinabile.. qualcosa mi sfugge
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 27-09-2009, 14:17   #108
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
ha baciato tutti tranne silvio
non è il suo tipo, a lui piace il vestito scuro e la pelle chiara, michelle era al contrario...

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
wow che treaddone !
della serie "ecco a voi come la sinistra italiota vuole riconquistare gli elettori !"

spettacolo poi la repubblichina che ha in esclusiva i pensieri degli obama
Quote:
Michelle deve avere deciso che se una donna doveva essere fotografata abbracciata a Berlusconi, non sarebbe stata lei
che tenerezza mi fanno... come i teletubbies
Old 27-09-2009, 14:19   #109
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, però, se è vero quel che scrive franceschini, ovvero che è l'unico che non ha abbracciato e sbaciucchiato, tanto montata la cosa non è...
T'hanno rubato l'account come a dream_river?
E' una cazzatiella, ma evidentemente l'hanno presa in seria considerazione anche loro e, a detta di tutte le donne a cui ho fatto vedere la scena, tutte avrebbero voluto dargli un calcio nei coglioni.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-09-2009, 14:22   #110
mixkey

Quote:

Nei paesi democratici i politici non prendono i giornalisti a calci ma rispondono alle loro domande.

Ultima modifica di mixkey : 27-09-2009 alle 14:33.

Old 27-09-2009, 14:25   #111
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Nei paesi democratici i politici non prendono i giornalisti a calci ma rispondono loro.
Già, ma il sassuolese anela tutto fuorchè un paese democratico.
LUVІ è offline  
Old 27-09-2009, 15:27   #112
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
T'hanno rubato l'account come a dream_river?
E' una cazzatiella, ma evidentemente l'hanno presa in seria considerazione anche loro e, a detta di tutte le donne a cui ho fatto vedere la scena, tutte avrebbero voluto dargli un calcio nei coglioni.

LuVi
Considerando che ognuno frequenta i suoi simili non mi pare troppo strano.
Suppongo tutte pacifiste in altri contesti ovviamente,pacifiste e tolleranti.
Old 27-09-2009, 15:35   #113
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Considerando che ognuno frequenta i suoi simili non mi pare troppo strano.
Suppongo tutte pacifiste in altri contesti ovviamente,pacifiste e tolleranti.
No no, per nulla pacifiste nè tolleranti con certa gentaglia, e a ragione.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 27-09-2009, 15:51   #114
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
No no, per nulla pacifiste nè tolleranti con certa gentaglia, e a ragione.

LuVi
To' frase sentita pari pari da uno di "quelli che tu non approvi" mentre parlava degli zingari.
Ma stai a vede' che quella cosa dei fascisti neri e di quelli rossi è sempre piu vera?
Ti leggo sempre con piacere lucio.
Old 27-09-2009, 16:07   #115
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
To' frase sentita pari pari da uno di "quelli che tu non approvi" mentre parlava degli zingari.
Ma stai a vede' che quella cosa dei fascisti neri e di quelli rossi è sempre piu vera?
Ma neanche per il cazzo.
Tu sei tollerante nei confronti dei pedofili? E dei puttanieri? Se sei una donna, e ti si para davanti un vecchio bavoso che fa chiare allusioni sessuali tu sei tollerante?

Quote:
Ti leggo sempre con piacere lucio.
Io no.

Ultima modifica di LUVІ : 27-09-2009 alle 16:09.
LUVІ è offline  
Old 27-09-2009, 16:46   #116
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Ma neanche per il cazzo.
Tu sei tollerante nei confronti dei pedofili? E dei puttanieri? Se sei una donna, e ti si para davanti un vecchio bavoso che fa chiare allusioni sessuali tu sei tollerante?

Io no.
Vabè quindi se i fascisti menano un tossico allora sono degli stronzi e vanno arrestati,se "dei benpensanti" menano un vecchio bavoso per uno sguardo di troppo non solo non vanno arrestati ma hanno fatto anche bene e ci voleva.
Che bassezze loovie davvero,eppure lo sapevi che volevo finire qui,volevo togliere la maschera al democratico part-time.
Ma perchè non fai una favore a tutti sul forum e dici chiaramente quello che pensi evitando a te e agli altri inutili giri.
Fattene crescere un paio e fai come gianM che ha almeno i testicoli di dire(su un forum eh) che quelli che non la pensano come lui manco dovrebbero votare,io sono in totale disaccordo con lui ma rispetto questa sua sincerità,sincerità o attributi a scelta che a te mancano.
ps. vorrei vedere che tu leggessi con piacere uno che non la pensa come te,daltronde non la penso come te quindi sono automaticamente fra "gli utenti canaglia".
Old 27-09-2009, 16:54   #117
mixkey

Quote:
Vabè quindi se i fascisti menano un tossico allora sono degli stronzi e vanno arrestati,se "dei benpensanti" menano un vecchio bavoso per uno sguardo di troppo non solo non vanno arrestati ma hanno fatto anche bene e ci voleva.
Che bassezze loovie davvero,eppure lo sapevi che volevo finire qui,volevo togliere la maschera al democratico part-time.
Ma perchè non fai una favore a tutti sul forum e dici chiaramente quello che pensi evitando a te e agli altri inutili giri.
Fattene crescere un paio e fai come gianM che ha almeno i testicoli di dire(su un forum eh) che quelli che non la pensano come lui manco dovrebbero votare,io sono in totale disaccordo con lui ma rispetto questa sua sincerità,sincerità o attributi a scelta che a te mancano.
ps. vorrei vedere che tu leggessi con piacere uno che non la pensa come te,daltronde non la penso come te quindi sono automaticamente fra "gli utenti canaglia".
Non ho visto scritto di botte. Ho letto male?
Edit:Non avevo letto tutti i post

Old 27-09-2009, 17:39   #118
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Comportamento da "classico" italiano davanti a una donna.
deve sempre fare il piacione/galante
matmat è offline  
Old 27-09-2009, 17:51   #119
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Manco per il cazzo.
Se un vecchio bavoso molesta una donna, lei ha piena facoltà di mollargli un calcio nelle palle.

Quote:
Bravo, togliti la maschera, così non sei democratico manco part-time, proprio zero time. Complimenti.

Quote:
Lo scrivo sempre quello che penso. Ma se vuoi te lo ripeto, se non riesci a comprenderlo.

Quote:
Security quote.
LUVІ è offline  
Old 27-09-2009, 18:33   #120
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Berlusconi scherza ancora sugli Obama
"E' abbronzata anche la moglie"

MILANO - "Vi porto i saluti di un signore,
di un signore abbronzato. Barack Obama. Non ci crederete ma è vero"
. Così Silvio Berlusconi ha iniziato il suo intervento alla festa nazionale della Libertà di Milano. La ripetizione di una battuta che a suo tempo già destò molte polemiche, non sembra però sufficiente al presidente del consiglio italiano che così rincara: "E vi posso dire che hanno preso il sole in due, perché anche la moglie è abbronzata". E così, con un uno-due su Michelle e Barack Obama, Berlusconi apre il suo intervento sulla politica estera. Lo fa con un condiscendente apprezzamento nei confronti del presidente degli Stati Uniti: "Un presidente affidabile". "E' molto bravo - ha detto Berlusconi - Ha fatto un bel discorso cambiando l'atteggiamento dei paesi non allineati verso gli Stati Uniti, che prima erano ostili. E questo fa bene anche a noi".

(27 settembre 2009)

http://www.repubblica.it/2009/06/sez...corso-pdl.html

Ha ritirato fuori la boiata sull'abbronzatura chissà, forse gli rode essere stato trattato in quel modo

Ultima modifica di sander4 : 27-09-2009 alle 18:37.
sander4 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian