Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 20:35   #13341
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jrambo92 Guarda i messaggi
Con gli i5 (senza turbo eh...) già si compete Imho.
Quoto! Ma negli ambiti dove si sfruttano gli ISA mancanti a AMD (Vedi SSSE3 e SSE4.1 e .2) di Intel c'è un bel gap con Nehalem

Quote:
Originariamente inviato da Megakirops Guarda i messaggi
questo equivalrebbe a stravolgere la roadmap delle cpu server....ripeto a natale niente x6, almeno non con DDR3 (core lisbon Q1 2010) ovvero al limite ci si può aspettare un x6 con ddr2 e basta (core istanbul). Io mi aspetto ottimisticamente che per natale saranno risolti i porblemi con ddr3 e muro dei 4.0GHz. Tutto ciò non toglie che, anche se molto improbabile, AMD ci faccia una bella sorpresa.
La speranza è l'ultima a morire

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
OT

Ho la versione Enterprise 90 giorni free in italiano.

Fine OT
Grazie

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:20   #13342
MonsterMash
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Quoto! Ma negli ambiti dove si sfruttano gli ISA mancanti a AMD (Vedi SSSE3 e SSE4.1 e .2) di Intel c'è un bel gap con Nehalem
Le SSE3 ci sono nel phenom, le SSE4 no, anche se le SSE4A fanno quasi le stesse cose (quando sono supportate).

Per quanto riguarda gli x6 e gli (molto ipotetici) x8, secondo me sarebbero utili per rilanciare l'immagine dell'azienda, ma le cpu che si venderebbero sarebbero quelle che ci sono già adesso. Tra gli amd i must have sono gli athlon II x4 e gli athlon II x2. Cpu che consumano un'inezia, costano due soldi bucati, vanno da dio, e si overclocckano oltre ogni immaginazione.

Inoltre a conti fatti comprare la mobo per socket 1156 più economica, e un i5 750 (a 2,66ghz) costa di più che comprare una mobo economica am3 + phenom II 965 (a 3,4ghz), e credo che i due sistemi siano abbastanza confrontabili in termini di prestazioni... Il problema è quando (per chi ne ha bisogno) si cerca qualcosa di più performante. Ed è li' che si dovrebbero inserire gli x6...
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:33   #13343
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Le SSE3 ci sono nel phenom, le SSE4 no, anche se le SSE4A fanno quasi le stesse cose (quando sono supportate).
No aspetta, stai confondendo.
Le SSSE3 sono le Supplemental SSE3 e le implementa solo intel. Non ho visto nessun software che documenta l'uso delle SSSE3, quindi penso siano abbastanza inutilizzate.

Le SSE4A sono un piccolo subset delle SSE4, in particolare riguardano più che altro istruzioni per il prefetching. Intel ha tutto il set di istruzioni SSE4, AMD solo le istuzioni per il prefetching, che comunque aiutano quando sfruttate.
Old 27-09-2009, 01:44   #13344
Pihippo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di reggio, costa dei gelsomini :D
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Le SSSE3 sono le Supplemental SSE3 e le implementa solo intel. Non ho visto nessun software che documenta l'uso delle SSSE3, quindi penso siano abbastanza inutilizzate.

Le SSE4A sono un piccolo subset delle SSE4, in particolare riguardano più che altro istruzioni per il prefetching. Intel ha tutto il set di istruzioni SSE4, AMD solo le istuzioni per il prefetching, che comunque aiutano quando sfruttate.
Ti stupiresti dal sapere che quando si lavora con simd e fpu molti programmi utlizzano l'x87 od al massimo le SSE3. I vantaggi dei benchmark sono dovuti da 2cose:
1)Perchè l'architettura intel è superiore, è questo è particolarmente vero nel caso i7 in quanto hanno corretto tutti i grossi Bottlenecks dei core2. Quindi si hanno prestazioni in integers superiori del 15% a parità di clock e prestazioni in floating point molto vicine.(Quindi chi è nel rendering ora come ora la muigliore soluzione c'è l'ha intel)
2)Perchè i compiler ottimizzano a seconda del cpuid E qui mi fermo, roba ne ho postata, leggetevela
N.B: queste potrebbero essere immani cazzate- end of disclaimer
Old 27-09-2009, 01:46   #13345
Pihippo
Senior Member

@Blackshard:
Le istruzioni amd sse4a fanno tutto tranne che prefetching.... Sono istruzioni di manipolazione avanzata dei bit e per data mining
SSE4a:
Instruction Description
LZCNT Leading Zero Count - bit manipulation. LZCNT instruction may also be implemented in some processors that do not support the other SSE4 instructions and a separate bit can be tested to confirm LZCNT presence.
POPCNT Population count (count number of bits set to 1). POPCNT instruction may also be implemented in some processors that do not support the other SSE4 instructions and a separate bit can be tested to confirm POPCNT presence.
EXTRQ/INSERTQ Combined mask-shift instructions.
MOVNTSD/MOVNTSS Scalar streaming store instructions.
Old 27-09-2009, 04:38   #13346
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
Io con il sistema in firma mi ci trovo molto molto bene......rispetto al penryn che avevo prima non ci sono paragoni....meglio il phenom.....diciamo che sono stato anche bello fotunato però!

Ringrazio per non aver acquistato i5 risparmiando così circa 180€rozzi e magari per avere un 10% di prestazioni in più.....e ritrovarmi a dover montare una scheda discreta anche se non ne avevo bisogno.....

Il mio giudizio per la piattaforma phenom2+785g è più che positivo......overclock facilissimo....non mi devo sbattere con 1000voltaggi dovuti all'fsb alto......prestazioni del chip video integrato fantastiche (1-2% di carico sulla cpu quando vedo un mkv ad alta risoluzione).....scalda poco.....50° a 3,9ghz con 1,5v......nb a 2,6ghz con 1,3v......

insomma.......io non la vedo tutta questa necessità di i5 o i7, a meno che non ci sia un utilizzo professionale del pc....
Quote:
Originariamente inviato da Pihippo Guarda i messaggi
....
Leggendo il post di sopra astro, voglio dirti solo una cosa, le performance di i5 sono ottime, anzi eccellenti, con ICC, vai a vedere un pò bench non proprio comuni e si potrebbe notare che la verità sta nel mezzo
secondo me hai perfettametne ragione!
Ed ecco un altro che è felice della sua scelta!!!

anche per me l'accoppiata phenom2+785g indicata vince su i5!!!

10% di prestazione in più? nei test (sempre a sfavore di amd) che nella pratica non ci sono!
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 05:05   #13347
carlottoIIx6
Senior Member

L'Avatar di carlottoIIx6

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
AMD DEVE giocare al rialzo (core e Ghz), per il momento non ha alternative (almeno che nasconda qualcosa).
Appurato che Bulldozer arriverà nel 2011 (aumento IPC), il K10 visto fino ad ora è un die shrink del 65nm e la maggior parte dei miglioramenti sono dovuti all'eredità del processo produttivo 45nm e all'aumento della cache L3.
L'ultimo intervento di modifica sull'architettura K10 è stato fatto con i core Lisbon e Magny Cours; dobbiamo aspettare per sapere se ci sarà un aumento di IPC ma escludendo eventuali versioni a 32nm, il K10 è stato premuto fino all'osso...
secondo me ci saranno incremente di frequenza (4GH def) senza cambiare troppo fino alla metà dell'anno prossimo, in cui usciranno i 32 nm!
L'unica cosa sarà l'introduzione dgli x6!

quello che mi aspetto all'arrivo dei 32, sono degli x6 ancora più forti in frequenza e consumi, ma anche x8 e x12! perchè no?
magari gli x6 prenderanno il posto degli athlon! e gli x8 e x12 dei phenom fino a buldozed!
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 09:31   #13348
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi

Per quanto riguarda gli x6 e gli (molto ipotetici) x8, secondo me sarebbero utili per rilanciare l'immagine dell'azienda, ma le cpu che si venderebbero sarebbero quelle che ci sono già adesso. Tra gli amd i must have sono gli athlon II x4 e gli athlon II x2. Cpu che consumano un'inezia, costano due soldi bucati, vanno da dio, e si overclocckano oltre ogni immaginazione.

Inoltre a conti fatti comprare la mobo per socket 1156 più economica, e un i5 750 (a 2,66ghz) costa di più che comprare una mobo economica am3 + phenom II 965 (a 3,4ghz), e credo che i due sistemi siano abbastanza confrontabili in termini di prestazioni... Il problema è quando (per chi ne ha bisogno) si cerca qualcosa di più performante. Ed è li' che si dovrebbero inserire gli x6...
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb892950.aspx SSE4.1 e .2

http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb892945.aspx SSE4A

Nn fanno assolutamente le stesse cose

Siamo assolutamente d'accordo che il must have è in mano ad AMD con gli Athlon II x2 e x4 ma se oggi uno vuole prendere un PII965 è meglio che vada di i5 o i7 di basso costo. Cmq quando usciranno gli i3 nn ci sarà nemmeno più il must have negli Athlon II, infatti se AMD se ne uscisse con un x6 potrebbe giocare sullo slogan "oggi compri Athlon II x2 e domani puoi andare tranquillamente di Phenom II x6" e fidati suona tutt'altro che male cmq permetterebbe anche a chi ha bisogno di più prestazioni di andare direttamente su un x6, con questo buona parte della fascia medio-alta sarebbe di AMD con i7 sempre sotto nei test dove si sfruttano i core ed i9 a prezzi folli anche se sempre sopra

Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi

Be ci sono programmi dove vengono sfruttate le SSSE3 e le SSE4 sono utilissime nell'encoding, cmq nei link che ho postato sopra puoi vedere che le SSE4A di AMD che nn fanno assolutamente prefetching come giustamente ti ha anche detto l'utente Pihippo.

Quote:
Ti stupiresti dal sapere che quando si lavora con simd e fpu molti programmi utlizzano l'x87 od al massimo le SSE3. I vantaggi dei benchmark sono dovuti da 2cose:
1)Perchè l'architettura intel è superiore, è questo è particolarmente vero nel caso i7 in quanto hanno corretto tutti i grossi Bottlenecks dei core2. Quindi si hanno prestazioni in integers superiori del 15% a parità di clock e prestazioni in floating point molto vicine.(Quindi chi è nel rendering ora come ora la muigliore soluzione c'è l'ha intel)
2)Perchè i compiler ottimizzano a seconda del cpuid E qui mi fermo, roba ne ho postata, leggetevela
N.B: queste potrebbero essere immani cazzate- end of disclaimer
Il punto è che AMD nn può stare sotto in troppe parti, se avesse adottato le SSE4 di Intel oggi mediamente il divario tra i7 e Phenom II sarebbe minore
AMD ha detto che adotterà le SSE5 di Intel adesso nn so che cosa ci sarà dentro ma spero che una buona parte delle istruzioni più usate nelle SSE4 le includa o cmq che trovi il modo di inserirle

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 27-09-2009 alle 09:35.
Old 27-09-2009, 11:11   #13349
Pihippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

Cut
Il punto è che AMD nn può stare sotto in troppe parti, se avesse adottato le SSE4 di Intel oggi mediamente il divario tra i7 e Phenom II sarebbe minore
AMD ha detto che adotterà le SSE5 di Intel adesso nn so che cosa ci sarà dentro ma spero che una buona parte delle istruzioni più usate nelle SSE4 le includa o cmq che trovi il modo di inserirle
Ciao.
Concordo con te che magari se amd adottasse le istruzioni di intel in alcuni test starebbe più vicino, comunque il fatto è che ci sono casi, parecchi a dire la verita in cui core i7 va molto meglio, è questo non per il fatto delle sole istruzioni supportate, ma perchè alla fine dei conti è un architettura con molti pregi, poi l'ht ed il turbo sono un plus, ma fanno anche loro il loro lavoro.
Per le SSE5 si parla di istruzioni simd e quindi di vettori a 256bit quindi perchè amd le implementi con buone performance deve allargare i datapath delle FPu a 256bit, quindi deve ridisegnare un pò tutta la pipeline e con ciò tutta la parte architetturale che consente alle istruzioni di muoversi sino alle pipeline. Ovvero architettura nuova.
Old 27-09-2009, 11:29   #13350
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Ciao.
Concordo con te che magari se amd adottasse le istruzioni di intel in alcuni test starebbe più vicino, comunque il fatto è che ci sono casi, parecchi a dire la verita in cui core i7 va molto meglio, è questo non per il fatto delle sole istruzioni supportate, ma perchè alla fine dei conti è un architettura con molti pregi, poi l'ht ed il turbo sono un plus, ma fanno anche loro il loro lavoro.
Per le SSE5 si parla di istruzioni simd e quindi di vettori a 256bit quindi perchè amd le implementi con buone performance deve allargare i datapath delle FPu a 256bit, quindi deve ridisegnare un pò tutta la pipeline e con ciò tutta la parte architetturale che consente alle istruzioni di muoversi sino alle pipeline. Ovvero architettura nuova.
Si, avevo letto qualcosa in merito e si diceva anche qui sul thread che amd avrebbe potuto aggiornare il microcode per inserire le nuove istruzioni nei phenom II però nn sarebbero state ottimizzate in quando il chip avrebbe dovuto fare un 128x2...
Cmq istruzioni a parte è innegabile che intel abbia un'architettura nettamente superiore ad quella del k10 però il ragionamento che ho fatto si basa sul fatto che amd pur essendo sotto nn adotta nemmeno istruzioni che gli permetterebbero di ridurre il divario (cioè quando si usano le sse4 la differenza è abissale es VirtualDub) e questo scusami ma è da scemi

Twitter - LinkedIn
Old 27-09-2009, 11:32   #13351
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Athlon II X3 425 preview!

Preview dell' Athlon II X3 425 ottenuto spegnendo da Bios un core dell'Athlon2 X4 620; la frequenza di clock è di 2.70Ghz:

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:33   #13352
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
secondo me ci saranno incremente di frequenza (4GH def) senza cambiare troppo fino alla metà dell'anno prossimo, in cui usciranno i 32 nm!
L'unica cosa sarà l'introduzione dgli x6!

quello che mi aspetto all'arrivo dei 32, sono degli x6 ancora più forti in frequenza e consumi, ma anche x8 e x12! perchè no?
magari gli x6 prenderanno il posto degli athlon! e gli x8 e x12 dei phenom fino a buldozed!
Secondo me non si avranno neanche gli x8...è un ipotesi improbabile, ma di sicuro non ci saranno gli x12 K10, IMHO.
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:46   #13353
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dre@mwe@ver Guarda i messaggi
Secondo me non si avranno neanche gli x8...è un ipotesi improbabile, ma di sicuro non ci saranno gli x12 K10, IMHO.
Il core Lisbon (4/6 core) e Magny Cours( 8/12 core) sono K10 e sono in uscita per il Q1 2010...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:52   #13354
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Il core Lisbon (4/6 core) e Magny Cours( 8/12 core) sono K10 e sono in uscita per il Q1 2010...
Io parlavo del mercato desktop
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:57   #13355
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Preview dell' Athlon II X3 425 ottenuto spegnendo da Bios un core dell'Athlon2 X4 620; la frequenza di clock è di 2.70Ghz:

[/center]

Clicca qui...
Ha un VID altino...
Old 27-09-2009, 12:08   #13356
phicrand_6358
Senior Member

L'Avatar di phicrand_6358

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ha un VID altino...
quello è un Athlon II X3 SIMULATO per vedere che prestazioni avrà... la tensione ci importa un fico secco per ora... quella si saprà quando arriveranno quelli veri...

Quote:
Preview dell' Athlon II X3 425 ottenuto spegnendo da Bios un core dell'Athlon2 X4 620; la frequenza di clock è di 2.70Ghz
phicrand_6358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:20   #13357
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da phicrand_6358 Guarda i messaggi
quello è un Athlon II X3 SIMULATO per vedere che prestazioni avrà... la tensione ci importa un fico secco per ora... quella si saprà quando arriveranno quelli veri...
Quello l'ho visto non sono cecato, rimane altino il VID in ogni caso
Old 27-09-2009, 12:29   #13358
Megakirops
Senior Member

L'Avatar di Megakirops

OT

ragazzi ho trovato questa vecchia news dove c'è la conferma di quello che dicevo riguardo alla storia del supporto am3 alla mia mobo
http://tweaktown.com/pressrelease/56...5nm/index.html
sempre nella news c'è la lista delle mobo supportate ed il bios corrispondente, nel caso della mia mobo il bios è l'F7f, bios che è poi stato rimosso ma che ovviamente possiedo. Quindi mi chiedevo se conoscete un modo per estrarre dal bios i codici delle cpu supportate...ad esempio con un diassembler o qualcosa del genere....

FINE OT
1°Pc: AMD Athlon II X4 [email protected] - Asus M4A78T-E-2*2gb Kingston ddr3 1333MHz CL9@1620MHz 7-8-8-20-1T - SAPPHIRE HD4850 512mb - hd Segate sata2 400gb-hd maxtor ide 80gb-Ali modulare Perdoon 500W - IIYAMA ProLite B2403WS
2°Pc: AMD Opteron 1210- MSI K9AGM3-2*1Gb ddr2 800mhz Corsair xms2 DHX-hd WD 160gb-X850XT PE
Megakirops è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:30   #13359
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Ho visto test eseguiti su stesse applicazioni contrastanti su phenom II. Ora mi chiedo a chi diavolo dovrei credere visto che mi serve una nuova piattaforma di test.
Old 27-09-2009, 12:34   #13360
phicrand_6358
Senior Member

L'Avatar di phicrand_6358

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Quello l'ho visto non sono cecato, rimane altino il VID in ogni caso
phicrand_6358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
2 mini PC con super processori Intel Cor...
La Xiaomi SU7 Ultra distrugge una Ferrar...
Jensen Huang: la narrativa apocalittica ...
Un polmone umano su chip riproduce respi...
TSMC chiude il 2025 con ricavi record: o...
Il tasso di adozione di iOS 26 è ...
Inserire link in un documento Word diven...
Auto svuotamento, senza sacchetti: ECOVA...
Torna a soli 499€ Dreame L40 Ultra AE, 1...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian