Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 19:54   #361
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
chi c è tra una mezz ora per una garetta?
su ps3 io ci sto

il nick è RunLikeHell19 se vuoi aggiungermi e hai ps3
Old 26-09-2009, 22:05   #362
flacchio
Senior Member

L'Avatar di flacchio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
ragazzi ormai l'ho provato a lungo e posso dire una cosa:

SHIFT FA ABBASTANZA SCHIFO

OK, grafica da urlo, effetti sonori pazzeschi...il gameplay se vogliamo ci sta, una via di mezzo tra simulazione e arcade.
allora il problema qual è?
troppi bug\difetti nel gioco.

Primo tra tutti l'IA avversaria: ci sono alcuni piloti troppo violenti, per sorpassarci ci tamponano a tutto spiano e rimanere in pista è impossibile.

Poi secondo me hanno veramente sbagliato il concetto di gioco. Ok, vuoi fare una via di mezzo tra arcade e simulazione? ma allora prendi gli aspetti migliori di uno e dell'altro, non gli aspetti peggiori!

Nella guida si ha poca sensibilità, non si capisce mai troppo bene come si comporterà la macchina, ci sono alcune curve in cui la macchina da sola si intraversa. se prendo una buca la macchina rimbalza su se stessa per tre o quattro volte e tante altre!!!!

secondo me questo gioco è un EPIC FAIL!

(sono stato troppo cattivo? forse sì, ma sono ancora innervosito dalla gara che ho appena bloccato causa avversari "nervosi")

Levo il cd di shift e rimetto quello di Forza 2, quello sì che è un gioco fatto bene
Old 26-09-2009, 22:28   #363
jox_milano
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da flacchio Guarda i messaggi
OK, grafica da urlo, effetti sonori pazzeschi...il gameplay se vogliamo ci sta,
ma quando mai grafica da urlo belli gli interni come modellazione e la telecamera interna che si muove in modo realistico...ma i soli 30 fps ROVINANO la grafica del gioco... facile fare il graficone se poi fai girare il gioco alla metà del frame-rate degli altri...io aspetto Forza3 e GT5 quelli si che son gioconi !!
jox_milano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:03   #364
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Levo il cd di shift e rimetto quello di Forza 2, quello sì che è un gioco fatto bene
sono due giochi completamente diversi non puoi fare sto confronto
Old 26-09-2009, 23:36   #365
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
Quote:

OK, grafica da urlo, effetti sonori pazzeschi...il gameplay se vogliamo ci sta, una via di mezzo tra simulazione e arcade.

Primo tra tutti l'IA avversaria: ci sono alcuni piloti troppo violenti, per sorpassarci ci tamponano a tutto spiano e rimanere in pista è impossibile.

Poi secondo me hanno veramente sbagliato il concetto di gioco. Ok, vuoi fare una via di mezzo tra arcade e simulazione? ma allora prendi gli aspetti migliori di uno e dell'altro, non gli aspetti peggiori!

Nella guida si ha poca sensibilità, non si capisce mai troppo bene come si comporterà la macchina, ci sono alcune curve in cui la macchina da sola si intraversa. se prendo una buca la macchina rimbalza su se stessa per tre o quattro volte e tante altre!!!!

(sono stato troppo cattivo? forse sì, ma sono ancora innervosito dalla gara che ho appena bloccato causa avversari "nervosi")

Io invece ho trovato una buona parte del divertimento proprio nella bastardaggine degli avversari (gioco ad hard). Se poi ti da fastidio essere buttato fuori di pista basta che abbassi la difficoltà!! E anche nelle curve, se le trovi difficili basta attivare qualche aiuto, tipo l'aiuto alla sterzata, e diventa molto più giocabile!

Ultima modifica di Critterix : 27-09-2009 alle 02:29. Motivo: alcool...
Critterix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:42   #366
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Non è che semplicemente sei tu impedito?
Io col volante ci gioco tranquillamente

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 01:36   #367
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:

l'IA e' veramente un PITA, e' come andare online. Anche se a volte ha degli aspetti positivi non limitandosi al solito trenino ma usando traiettorie fantasiose e a volte commettendo errori anche da soli. E' utilizzabile solo a livello Hard, negli altri si inchioda nelle curve lente...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 09:21   #368
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si ma a livello hard e senza aiuti partendo dietro il primo lo vedo col binocolo, al massimo posso puntare al podio se faccio di culo le prime 3 curv e nessuno mi spara

cmq è calibrato male il sistema dei passaggi di livello e dei soldi. sono a livello pilota 14 mi pare, avrò fatto na ventina di gare e già mi ha sbloccato il livello 4..che senso ha?tra l altro i soldi a fine gara sono a cazzo, e sono troppo pochi per comprare e elaborare più auto per categoria, figuriamoci tutte....e non ti regalano una vettura manco a dare il

Ultima modifica di tecnologico : 27-09-2009 alle 09:24.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:16   #369
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
si ma a livello hard e senza aiuti partendo dietro il primo lo vedo col binocolo, al massimo posso puntare al podio se faccio di culo le prime 3 curv e nessuno mi spara

cmq è calibrato male il sistema dei passaggi di livello e dei soldi. sono a livello pilota 14 mi pare, avrò fatto na ventina di gare e già mi ha sbloccato il livello 4..che senso ha?tra l altro i soldi a fine gara sono a cazzo, e sono troppo pochi per comprare e elaborare più auto per categoria, figuriamoci tutte....e non ti regalano una vettura manco a dare il
Quoto: io sto per completare la fascia 3 e penso che la finirò a livello 19 forse 20. Per arrivare al livello 50 devo rifinire il gioco ?

PS: Raga ma esiste un modo per avere la Maserati MC12 in NFS Shift ??
Qualcuno sa qual'è? Ho visto video sul tubo dove si guidava una MC12 gt1

Ne sapete qualcosa ?

Ultima modifica di Sylvester : 27-09-2009 alle 10:22.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 10:26   #370
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Quoto: io sto per completare la fascia 3 e penso che la finirò a livello 19 forse 20. Per arrivare al livello 50 devo rifinire il gioco ?

PS: Raga ma esiste un modo per avere la Maserati MC12 in NFS Shift ??
Qualcuno sa qual'è? Ho visto video sul tubo dove si guidava una MC12 gt1

Ne sapete qualcosa ?
si l ho usata per bastonare il pando era li a disposizione
Old 27-09-2009, 12:01   #371
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:

Si, però se rifai le gare vecchie, che con un'auto nuova sono più semplici, ti ridanno il premio in denaro!
Old 27-09-2009, 12:16   #372
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

le vetture avversarie non si adattano alla auto che usi? si ma rifare le stesse gare per soldi non è il massimo...
Old 27-09-2009, 12:47   #373
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
io ho sbloccato il livello 5, il world tour, e sono a livello 21....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:02   #374
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Io ho trovato un piccolo aspetto negativo: l'impossibilità di rimappare i tasti.
Ho provato la demo di Forza3 ed ho deciso che voglio imparare a giocare con il cambio manuale, ma mentre in Forza si usano i tasti X e B, in Shift bisogna usare i dorsali... così se fino ad ora acceleravo e frenavo con gli anulari, adesso devo imparare a farlo con gli indici... in pratica sto reimparando a giocare!
Old 27-09-2009, 13:25   #375
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
Io ho trovato un piccolo aspetto negativo: l'impossibilità di rimappare i tasti.
Ho provato la demo di Forza3 ed ho deciso che voglio imparare a giocare con il cambio manuale, ma mentre in Forza si usano i tasti X e B, in Shift bisogna usare i dorsali... così se fino ad ora acceleravo e frenavo con gli anulari, adesso devo imparare a farlo con gli indici... in pratica sto reimparando a giocare!
puoi usare A ed X per il cambio, ci sono due o tre configurazioni utlizzabili
Old 27-09-2009, 13:37   #376
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
puoi usare A ed X per il cambio, ci sono due o tre configurazioni utlizzabili
Hai ragione! E che io cercavo di farlo durante una gara e non c'era verso! Grazie!
Old 27-09-2009, 13:55   #377
XTxt
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Sto continuando a divertirmi.
Purtroppo ci sono diverse cose che non vanno, ma ci si diverte parecchio. Non ultimo un certo calo di frame-rate che rallenta il tutto, ma se non altro e' piu' facile in quei frangenti tenere meglio l'auto.
Volevo confrontarmi con voi sulle impostazioni del volante, per cercare di migliorare il feeling di guida.

Io (che ho il driving force GT) uso:
- sensibilita' sterzo: tra 50 e 60%
- velocita' sterzo: 0% (si, zero )
- 360 gradi di rotazione sterzo.

In questa maniera mi sembra abbastanza reattiva.

Voi?

Ho provato ad alzare al max la velocita' di sterzo e ridurre la sensibilita' ma lo trovo piuttosto poco reattivo. Bisogna sterzare di piu' e in anticipo, a dispettodella velocita' di sterzo max.

Non so, sono perplesso...
XTxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:21   #378
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
le vetture avversarie non si adattano alla auto che usi? si ma rifare le stesse gare per soldi non è il massimo...
Si adattano.
Old 27-09-2009, 14:29   #379
Critterix
Senior Member

L'Avatar di Critterix

Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
Si adattano.
Ma si adattano al livello del pilota o dell'auto? perché a me è comunque capitato di fare gare in cui la mia auto era più veloce delle altre..
Old 27-09-2009, 14:37   #380
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Critterix Guarda i messaggi
Ma si adattano al livello del pilota o dell'auto? perché a me è comunque capitato di fare gare in cui la mia auto era più veloce delle altre..
se metti livello facile\medio e hai qualche aiuto è anche normale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL