Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 16:32   #1721
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
si ha ragione curiosus, ce ne sono di meglio, ma sicuramente come qualità prezzo questo monitor è da avere Sono soddisfatto al 100% per quanto riguarda il gaming in full HD

PS: ragazzi avevo intenzione di prendere delle casse di ottima fattura tipo le Z4... ma mi è parso di sentir dire che se lo collego tramite il TV avrei lo stesso un audio mediocre poichè il segnale "passerebbe" dalla TV... è vero?

se la risposta è si tanto vale tenersi le cuffie da 25 euro
grazie Lore360... poi LG mxx62d è l'evoluzione di questo modello ...quindi perche non consigliare "quello"

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:34   #1722
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
si ha ragione curiosus, ce ne sono di meglio, ma sicuramente come qualità prezzo questo monitor è da avere Sono soddisfatto al 100% per quanto riguarda il gaming in full HD

PS: ragazzi avevo intenzione di prendere delle casse di ottima fattura tipo le Z4... ma mi è parso di sentir dire che se lo collego tramite il TV avrei lo stesso un audio mediocre poichè il segnale "passerebbe" dalla TV... è vero?

se la risposta è si tanto vale tenersi le cuffie da 25 euro
no, che io sappia... la qualità degli altoparlanti non e' la qualità del segnale
io uso le cuffie sul mio t220hd e "sento una rampa di scale" meglio rispetto alle casse della tv.
uso auricolari philips buoni... da 15 euro.

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:20   #1723
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
grazie mille

comunque ragazzi il vecchio 2032 non mi era mai andato giù, per una cosa od un altra mi dava la sensazione di "incompleto". Con questo sono soddisfattissimo e non sento mai una mancanza... infatti penso che lo darò via solo per prenderne uno più grande (ma della stessa qualità... tipo 32 pollici) o tra molti anni per la tecnologia Oled

Ho preso le Z4 montate (tramite la presa cuffie della TV...) e provate solo con la televisione... ottima impressione. Ovviamente ora le provo con i giochi XD

Ultima modifica di Lore360 : 26-09-2009 alle 18:07.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 08:42   #1724
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Scusate il doppio post come faccio a portare il volume del PC nel monitor? (visto che le Z4 sono collegate lì, mi libererei del "2.1" del '95 -.-)
Old 27-09-2009, 09:07   #1725
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Scusate il doppio post come faccio a portare il volume del PC nel monitor? (visto che le Z4 sono collegate lì, mi libererei del "2.1" del '95 -.-)
con il cavetto Jack fornito

dal PC sull'uscita jack stereo "VERDE" ..poi regoli il volume da windows in maniera che non ci sia troopa differenza dalla tv...

fatto questo...usi solo il volume della TV. le Z4 sull'uscita cuffie della tv

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Old 27-09-2009, 09:24   #1726
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
con il cavetto Jack fornito

dal PC sull'uscita jack stereo "VERDE" ..poi regoli il volume da windows in maniera che non ci sia troopa differenza dalla tv...

fatto questo...usi solo il volume della TV. le Z4 sull'uscita cuffie della tv
Ok grazie mille come sempre curiosus a quel punto avrei sia la TV che il PC con le Z4
Old 27-09-2009, 19:57   #1727
mwing
Member

Iscritto dal: Dec 2005
canali doppi e tripli

salve a tutti, torno sul problema dei canali doppi e a volte tripli, ho letto i messaggi precedenti ma la soluzione risolve solo il problema della selezione PR+ o PR- e non della selezione da telecomando: a me capita che se premo il tasto 5 appare una finestra scritto LISTA SIMILE e al num. 5 corrispondono 2 Can.5 digitale ed uno analogico ....

ma non si possono eliminare dalla sintonizazione i canali non voluti? mi sembra che con quelli analogici si possa fare ... cioè, Telepace che si è piazzata sul 1 da sola, io la voglio eliminare!

o spostarla sul canale 99, si può fare?

grazie.
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:26   #1728
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Ok grazie mille come sempre curiosus a quel punto avrei sia la TV che il PC con le Z4

poi il monitor/PC

così

cavetto "2" va iserito nel PC sul jack femmina verde

così è + chiaro.

Ultima modifica di curiosus : 28-09-2009 alle 08:32.
Old 28-09-2009, 09:05   #1729
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:

poi il monitor/PC

così

cavetto "2" va iserito nel PC sul jack femmina verde

così è + chiaro.
Io sul Samsung (ancora sono in fase di test sul Pc2 che ha come monitor il "nostro" LG 237) avevo collegato l'uscita cuffie ad una entrata di uno sdoppiatore

e l'uscita delle casse al secondo, per poi infilare il jack nell'alloggiamento verde del pc
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:21   #1730
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Io sul Samsung (ancora sono in fase di test sul Pc2 che ha come monitor il "nostro" LG 237) avevo collegato l'uscita cuffie ad una entrata di uno sdoppiatore

e l'uscita delle casse al secondo, per poi infilare il jack nell'alloggiamento verde del pc
così facendo "funziona" ma si mette un uscita su l'altra oltre all ingresso ,,,,rischiando di bruciare l'amplificatore ...

uscita su uscita "non va bene"

Old 28-09-2009, 09:41   #1731
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
così facendo "funziona" ma si mette un uscita su l'altra oltre all ingresso ,,,,rischiando di bruciare l'amplificatore ...

uscita su uscita "non va bene"
Allora - quando lo installerò definitivamente - seguirò il tuo schema con l'LG
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:47   #1732
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Aiuto ho un problema con questo schermo °_° Finalmente mi sono comprato un cavo DVI -la qualità dell'immagine è proprio un altro pianeta rispetto al VGA -, tutto benissimo tranne un piccolo particolare: se nel Catalyst Control Center attivo un profilo personalizzato in cui ho sistemato al minimo tutte le impostazioni, lo schermo va in risparmio energia e per rendere di nuovo visibile l'immagine devo per forza spegnerlo, scollegare e ricollegare il cavo DVI e riaccenderlo. In VGA, invece, l'immagine rimane perfettamente visibile. Quale può essere il problema? L'impostazione del mipmapping o quella del Catalyst AI?
Old 28-09-2009, 15:56   #1733
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Grazie mille Curiosus Mi devo procurare un cavo Mini jack 3.5mm/Mini jack 3.5mm perchè il pc è vecchiotto e non ho la scatola XD Penso di trovarlo a tipo 1 euro in un qualunque negozio di elettronica =)

Ultima modifica di Lore360 : 28-09-2009 alle 17:50.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 23:36   #1734
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Grazie mille Curiosus Mi devo procurare un cavo Mini jack 3.5mm/Mini jack 3.5mm perchè il pc è vecchiotto e non ho la scatola XD Penso di trovarlo a tipo 1 euro in un qualunque negozio di elettronica =)
nella confezione del monitor c'era un cavetto jack maschio/maschio.....almeno con l'm2294d c'era

Old 29-09-2009, 15:51   #1735
Lore360
Senior Member

L'Avatar di Lore360

Quote:
nella confezione del monitor c'era un cavetto jack maschio/maschio.....almeno con l'm2294d c'era
Curiosus ti amo Ci avevo pensato ma non credevo... invece c'è grazie mille
Old 29-09-2009, 18:08   #1736
Kyo Kusanagi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
Allora, ho provato a modificare il mip mapping e non ho avuto problemi, quindi l'opzione che fa spegnere forzatamente il monitor è la Catalyst A.I. Non esiste soluzione per questo problema? E' vero, a breve cambierò scheda video perché questa è preistorica -shader 2.0... -, ma visto che non è una cosa che farò dalla mattina alla sera avrei bisogno di qualche dritta Il problema è questo: modificare l'opzione Catalyst A.I. manda il monitor in risparmio energia, e affinché l'immagine compaia di nuovo devo spegnerlo, staccare il cavo DVI e riattaccarlo. Che roba è questa?
Old 29-09-2009, 19:22   #1737
NeXtGeNeRaTiOn
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Ho comprato la Samsung Card ma non riesco ad attivare Mediaset Premium... è un problema di scheda oppure non è compatibile con questa TV?
Old 29-09-2009, 23:07   #1738
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da NeXtGeNeRaTiOn Guarda i messaggi
Ho comprato la Samsung Card ma non riesco ad attivare Mediaset Premium... è un problema di scheda oppure non è compatibile con questa TV?

no.no ...la cam samsung funziona su questo monitor..prova ad attivare la card con un altro decoder se proprio non riesci ad attivarla,,,vedrai che funziona

Old 30-09-2009, 00:26   #1739
.:Snow:.
Member

L'Avatar di .:Snow:.

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
a breve avrei intenzione di acquistare un monitor tv da tenere in camera insieme al pc desktop, in modo da avere UN monitor sia per il pc che per guardare la tv (il pc avrà comunque un dual monitor con un 15'' lcd, quindi quando voglio fare tv+pc sarà comunque possibile )

Io sinceramente ero orientato verso il m237wd-pz... ma, al momento, cos'altro offre il mercato? questo lg è la scelta migliore? ho pensato di restare sui 23'' perchè temo che andando più in su con i pollici si salga parecchio col prezzo, rendendo conveniente trovare un 32'' full hd in offerta sui 400€... io invece volevo spendere un po' meno!

Ho visto che sono usciti altri samsung, e se non sbaglio anche LG dovrebbe aver fatto uscire nuovi modelli...

Insomma, secondo voi qual è il miglior prodotto (contando molto anche sul qualità/prezzo) monitor-lcd acquistabile al momento? ^_^

Conto nelle vostre opinioni

Grazie!
.:Snow:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:38   #1740
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Quote:
Originariamente inviato da .:Snow:. Guarda i messaggi
ciao a tutti
a breve avrei intenzione di acquistare un monitor tv da tenere in camera insieme al pc desktop, in modo da avere UN monitor sia per il pc che per guardare la tv (il pc avrà comunque un dual monitor con un 15'' lcd, quindi quando voglio fare tv+pc sarà comunque possibile )

Io sinceramente ero orientato verso il m237wd-pz... ma, al momento, cos'altro offre il mercato? questo lg è la scelta migliore? ho pensato di restare sui 23'' perchè temo che andando più in su con i pollici si salga parecchio col prezzo, rendendo conveniente trovare un 32'' full hd in offerta sui 400€... io invece volevo spendere un po' meno!

Ho visto che sono usciti altri samsung, e se non sbaglio anche LG dovrebbe aver fatto uscire nuovi modelli...

Insomma, secondo voi qual è il miglior prodotto (contando molto anche sul qualità/prezzo) monitor-lcd acquistabile al momento? ^_^

Conto nelle vostre opinioni

Grazie!

prenditi l'ultimo LG m2362d ha il decoder HD mpeg4 "che non è poco" ,,,questo ha solo il decoder SD "normale" mpeg2

come vedi m2362d riesce a vedere rai hd (cosa che m237wd non può)

Trasmissione a 1080i:

Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian