Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2009, 14:43   #441
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
se funziona come scheda fisica anche per altri giochi allora la cosa puo essere positiva.
non ho un altra entrata per quanto riguarda il monitor...come si puo fare altrimenti?

bisogna poi vedere se il tutto comporta conflitti cn la vga principale
la usi con tutti i giochi che hanno pysics..http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=36596
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:46   #442
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
io ho una dfi nf4 ultra che ha 2 slot pci ex da 8x, o meglio...usi 16 x se ne usi uno solo altrimenti dimezzi.

questo comporterebbe cmq una perdita di prestazioni?
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:54   #443
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
ma nn credo che si dimezzi perchè quello che dici tu è quando fai il crossfire o sli..qui è diverso potrebbe mantenere 16 sulla prima e poi quello del secondo nn so cosa sia 8 o 4..nn so cmq io ho solo riportato quanto fatto e detto sull'altro thread
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:59   #444
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
leggendo in rete ho trovato qualche guida che spiega come poter usare una nvidia per il calcolo della fisica, pero servirebbe un altro monitor e non tutti sn disposti a comprarlo.

aspetto un fix per ati
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:04   #445
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
leggendo in rete ho trovato qualche guida che spiega come poter usare una nvidia per il calcolo della fisica, pero servirebbe un altro monitor e non tutti sn disposti a comprarlo.

aspetto un fix per ati
leggi il link di sopra..se hai win 7 nn serve
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:07   #446
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
ah perfetto!

mmm, l unico mio timore è che in futuro rimarrebbe poi il tutto inutilizzato nei giochi
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:34   #447
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
provate a rinominare l eseguibile del gioco da shift.exe a grid.exe ( se è la demo allora griddemo

__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:36   #448
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
provate a rinominare l eseguibile del gioco da shift.exe a grid.exe ( se è la demo allora griddemo

__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:01   #449
MarioMas
Senior Member
 
L'Avatar di MarioMas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
come pensi ci si possa ribellare a parte non acquistare giochi e vga?
sai che danni se solo quelli cui non va bene il gioco, possessori ati,non lo comprassero...,spendi 40 euro per un gioco e non ti va nemmeno bene, un po le p...e ti girano,certo uno nn vuole fare pubblciità alla pirateria,per carità, pero' mai possibile che chi tutela il videogiocatore succube di queste decisioni che penalizzano una buna fetta non ci sia? se ci sonoi miglialia di utenti ati cui il gioco non gira come si deve è perche hanno tutti il pc fracido? bah io non credo
__________________



PC1 AMD Ryzen 7 5700X3D - Thermalright BA120ARG- Gigabyte B550 Aorus Elite V2 - Corsair Vengeance RGB RT 32GB (2x16GB) DDR4 3600MHz - SSD WD BLU sn580 1Tb (drive O.S.) +SSD WD BLU sn570 1Tb(storage) + MSI SPatium s270 500Gb-ATI Pulse RX6700XT -monitor Acer Nitro ED320QRS 31.5 full HD- Ali MSI MAG A750BN-ASUS Xonar U7 7.1, S.O. WINDOWS 10 Pro x64, UPS EPYC NYTRO
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:03   #450
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
provate a rinominare l eseguibile da shift a grid.

io ho la demo e l eseguibile si chiama shiftdemo, ora griddemo.

poi giocate...
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:10   #451
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
sai che danni se solo quelli cui non va bene il gioco, possessori ati,non lo comprassero...,spendi 40 euro per un gioco e non ti va nemmeno bene, un po le p...e ti girano,certo uno nn vuole fare pubblciità alla pirateria,per carità, pero' mai possibile che chi tutela il videogiocatore succube di queste decisioni che penalizzano una buna fetta non ci sia? se ci sonoi miglialia di utenti ati cui il gioco non gira come si deve è perche hanno tutti il pc fracido? bah io non credo
quoto in toto
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:38   #452
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
provate a rinominare l eseguibile da shift a grid.

io ho la demo e l eseguibile si chiama shiftdemo, ora griddemo.

poi giocate...
e siamo a 2!

Spiegare che accade no?? Specificare se solo per chi ha le ati o no non saprebbe meglio??

Questo fatto di rinominare già è uscito molte pagine dietro e nessuno ha notato miglioramenti...quindi ripeto che noti tu?

Grazie
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:48   #453
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
io ho rinominato come spiegato anche nei forum sul sito ea; molti utenti hanno riscontrato miglioramenti ed anche io.

prima il gioco era ingiocabile, sopratt alla linea di partenza e con tutte le macchine davanti.

ora rinominando l eseguibile cosi il gioco va nettamente meglio, non scherzo.

lo gioco con una 4850gs a 1680 aa2x e blur ed è giocabilissimo.
non è fluido pero come dovrebbe essere perche il rinominare l' eseguibile fa si che vengano usati parametri dei driver relativi al titolo grid, ma il discorso del physix rimane.

a me questo "rimedio" ha funzionato.
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:49   #454
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
raga ma possibile che ste auto sterzino dopo mezz'ora da quando viri con l'analogico? io mi stanco un casino a guidare così. Chi lo gioca col pad conosce un setting decente?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:50   #455
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
da shift a grid??ahah...è un fatto molto curioso!

qualcuno ha una nvidia 8600m gt?
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:53   #456
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
da shift a grid??ahah...è un fatto molto curioso!

qualcuno ha una nvidia 8600m gt?
edit
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 16:58   #457
bomber76
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2922
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga ma possibile che ste auto sterzino dopo mezz'ora da quando viri con l'analogico? io mi stanco un casino a guidare così. Chi lo gioca col pad conosce un setting decente?
Lino vai in impostazioni e metti a 0 le zone morte, sopratutto la 1° che e' delle levette analogiche..pad360?
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:00   #458
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Lino vai in impostazioni e metti a 0 le zone morte, sopratutto la 1° che e' delle levette analogiche..pad360?
si caro, pad 360
Che mi consigli in generale in merito ai vari parametri?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:01   #459
revo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2664
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
da shift a grid??ahah...è un fatto molto curioso!

qualcuno ha una nvidia 8600m gt?

penso che le schede nvidia siano escluse da questo fenomeno perchè stiamo parlando di parametri scritti nei driver ati

cmq io ho notato netti miglioramenti.
__________________
FodallechineHWU on Grid
revo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 17:11   #460
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da revo Guarda i messaggi
penso che le schede nvidia siano escluse da questo fenomeno perchè stiamo parlando di parametri scritti nei driver ati

cmq io ho notato netti miglioramenti.
la mia domanda non era collegata ad alcun discorso in corso
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v