|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
si per adesso come dici te siamo morosi da quasi 2 anni |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
Tieniti tutto per te
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
vai dalla tua ragazza e comincia a dire: "tu cosa faresti se io ti avessi tradito ecc ecc?"
studi la reazione e in base a questa le confessi o meno la verità Naturalmente se è sveglia fa 2+2 e ti disintegra
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
ciao, già fatto appena ho comniciato a leggere il 3d mi era venuta la paranoia, mi sono fatto dare il numero ( non avevo enanche il nuemro) , quindi l'ho chiamata lei mi ha detto " MA DAI QUANTE PARANOIE SONO MATURA PER STE COSE, DORMI SONNI TRANQUILLI E POI DAI COSA SARA' MICA SUCCESSO DI COSI' TERRIBILE MICA TI HO ATTACCATO NA MALATTIA (questo ridendo) bho gli ho detto io e che sto male e lei ancora ride. in teoria dovrei essere tranquillo.
|
|
|
|
|
#188 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Zz, il mio evil plan è il migliore
Litiga con la tua ragazza per una stronzata qualsiasi e lasciala. Dopo poco ti verrà a cercare per capire le ragioni per il quale l'hai mollata. Bene, è ora di fare il piagnisteo: piangi, dille che hai fatto una cazzata, che non la meriti più e vuota il sacco. Perdono assicurato
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che tristezza...
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
questo è un buon inizio per tradire dinuovo, tanto..la prossima volta dirai lo stesso.
Quote:
non è per offendere..però...non và proprio! secondo me Laura prima o poi ne parlerà con qualcuno, che interesse ha lei per non dirlo?!... la voce potrebbe facilmente arrivare alla tua ragazza e per lei sarà ancora peggio. L'hai tradita ed hai sbagliato, se continui a non dirle nulla continuerai a mentirle e se lo venisse a sapere si sentirà tradita due volte e le possibilità di recuperare il vostro rapporto saranno molte meno se invece glielo dicessi tu..almeno puoi dire di essere stato sicero e cercare di farti perdonare.... La soluzione più semplice è stare zitti e far finta di nulla... Ma se le vuoi bene...almeno sii sincero, prenditi le responsabilità delle tue azioni... Se venissi tradita..vorrei saperlo subito...
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
ciao ragazzi e ragazze , bhe dai io ci penso da una parte vorrei dirglielo e da un altra parto no perchè ho paura di farle del male.
cmq sta di fatto che sono pentito anche se conta poco |
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
secondo me e' meglio che non dici nulla alla tua ragazza
)Ormai la caxxata l'hai fatta ,se ci tieni veramente a lei fai in modo di non ripeterlo piu' in futuro in altre occasioni Pensa magari anche lei ha avuto qualche storia che te non sai(se e' gnocca le probabilita' sono elevate) In questi casi io sono del parere che "occhio non vede,cuore non duole" e poi ci vuole fiducia reciproca se no alla fine non si va da nessuna parte. |
|
|
|
|
#195 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente se si tratta di un evento eccezionale e non sia la norma
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
i miei complimenti fai schifo al cazzo
"prometto che amo la mia ragazza"
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lorenz, non sapevo nulla di tutto ciò, ti mando un grosso abbraccio e mi unisco alla tua lotta.
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
allora, punto primo:
ma almeno era figa? punto secondo: giocati la carta del doppiogioco. comincia a trattare la tua ragazza con freddezza ed indifferenza. tra un paio di settimane chiedile una pausa di riflessione, perché non sai più cosa provi per lei, perché la trovi cambiata, questioni di feeling bla bla bla. dopo altre 1-2 settimane (in cui lei nel frattempo sarà entrata in una modalità "farei-di-tutto-per ritornare-insieme-a-lui") ricontattala e dille che sei disposto a darle una seconda possibilità, ma a quel punto le confessi che sei stato con un'altra. easy
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 25-09-2009 alle 20:03. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: