Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2009, 14:13   #81
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Dato che ti è già capitato in passato cerca di capire se ci tieni davvero a lei e se la ami davvero. Se così è taci! Una volta presa la tua decisione preoccupati del fatto che questo segreto lo deve tenere per se anche l'altra ragazza che sicuramente la vive con più leggerezza e potrebbe dire qualcosa nella tua compagnia.. Se non è domani magari tra un mese o più mesi.. Non è il massimo della tranquillità insomma.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 25-09-2009, 14:13   #82
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
a tutti quelli che hanno scritto di non dirlo, spero gli sia successo o gli succeda la stessa cosa a parti invertite, immagino saranno daccordo..
Old 25-09-2009, 14:17   #83
VIRGINBLACK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Dato che ti è già capitato in passato cerca di capire se ci tieni davvero a lei e se la ami davvero. Se così è taci! Una volta presa la tua decisione preoccupati del fatto che questo segreto lo deve tenere per se anche l'altra ragazza che sicuramente la vive con più leggerezza e potrebbe dire qualcosa nella tua compagnia.. Se non è domani magari tra un mese o più mesi.. Non è il massimo della tranquillità insomma.
bhe credo sia una ragazza matura certo potrebbe anche farlo ma la mia compragnia non lo direbbe certo, mamma mia non voglio pensarci pero'.
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 14:17   #84
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
a tutti quelli che hanno scritto di non dirlo, spero gli sia successo o gli succeda la stessa cosa a parti invertite, immagino saranno daccordo..
Hai ragione infatti.. io ho sempre pensato che non riuscirei mai a tenermi dentro una colpa del genere,ma dopo la mia esperienza di vita e sofferenze varie ho cambiato idea su questa cosa. O almeno credo dato che non mi è mai capitato di tradire.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 25-09-2009, 14:18   #85
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
forse chi lo sà
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 14:21   #86
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da VIRGINBLACK Guarda i messaggi
ne ho fatte di cavolate durante le mie precedenti relazioni se mi andava di stare con ragazza non ci pensavo 2 volte anzi non ci pensavo proprio, se lo scoprivano e mi lasciavano beh morto un papa se ne fà un altro pensavo , insomma non mi importava di niente, ma con la mia ragazza sincermaente non ne ho mai sentito il bisogno, manco ci pensavo sarebbe successo lei è stupenda ed io ancora non ho capito come ho potuto fare una cosa del genere son 48 ore che ci penso.
il tipico comportamento del killer seriale
sei soggetto dovresti farglielo presente.
Old 25-09-2009, 14:26   #87
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Brutta situazione,temo di finirci dentro anch'io un giorno
Old 25-09-2009, 14:26   #88
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quando arriverete a capire la differenza tra non saperlo mai e scoprirlo incazzandosi perche' non e' stato detto... avrete gia' fatto un piccolo passo in avanti.

Se tu hai un tumore e non lo scopri sino alla fine dei tuoi giorni, non sei triste perche' lo avevi. E se muori di altro, qualcosa di non correlato al tumore, non saperlo e' stata la cosa migliore.
Certo, saperlo puo' aiutarti a sconfiggerlo, ma non e' questo il caso.
23_Alby23 è offline  
Old 25-09-2009, 14:27   #89
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
C'e' differenza tra la verita' e la cosa giusta da fare.
La cosa giusta da fare, in quel contesto, era non tradirla. Ora siamo nella situazione di voler chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati, e per come la vedo io non ci sono cose giuste da fare, ma solo cose meno sbagliate. Ci sono coppie che sono sopravvissute al tradimento (e ti parlo di gente sposata con figli), ma solo dopo parecchio tempo trascorso ad esaminare i motivi di quell'atto e a chiarire a vicenda i reciproci sentimenti.
Aragorn è offline  
Old 25-09-2009, 14:27   #90
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
forse chi lo sà
gli unici segreti da tenere per se sono quelli che riguardano te e te soltanto e che non vanno ad intaccare un'altra persona se svelati.. la menzogna è la peggior malattia dell'uomo.
Old 25-09-2009, 14:28   #91
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
quanti anni avete?
juninho85 è offline  
Old 25-09-2009, 14:28   #92
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Se non lo sai come fai a saperlo?
ilguercio è offline  
Old 25-09-2009, 14:29   #93
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
ciao ragazzi avevo pensato di fare clonarmi per fare aprire questa discussione ma poi ci ho ripensato.
allora espongo il fatto.
premetto che sono innamorato della mia ragazza
bhe l'altro ieri è successo che la mia ragazza aveva le solite cene di lavoro dovevo andarci anche io ma sincermanete mi annoiavo e sono uscito con la solita compagnia.
bhe fin quà CHE C'E' DI STRANO, bhe il fatto e che nella compagnia c'è una ragazza che qualche anno fà abbiamo avuto una piccola storiella ma niente di che appena una settimana solo baci e carezze e niente piu'(non mi interessava tanto la cosa diciamo)
bhe mercoledi sera l'ho rivista dopo penso 2 anni (lei lavora a milano credo) ci siam messi a parlare a bere ecc ecc., poi fine serata mi ha chiesta di accompagnarla a casa come ho fatto, mi invita a casa sua per bere e chiaccherare un altro po' bhe alla fine tra un bicchiere ( io sono quasi astemio) è scattato il bacio anzi i baci e alla fine siamo andati in camera sua ed si ragazzi ABBIAMO FATTO SESSO . alla fine saranno state le 6 ho pensato mache caxxo ho fatto, ma ormai era successo.
bhe la saluto e gli dico che nessuno deve sapere niente perchè io amo la mia ragazza lei mi dice ohhh tranquillo abbiamo solo scopato e niente piu' siamo adulti o no!!!!!!!
quindi piu' tranquillizzato vado a casa mia una doccia e poi al lavoro.
poi ieri sera a casa della mia ragazza bhe ervamo in intimità e LEI mi guard negli occhi e mi dice TI AMO SEI TUTTA LA MIA VITA, io mi sono sentito una MERDA.
ma adesso che faccio io mi sento in colpa .... certo dirlo mi sembra assurdo.
SCUSATE LO SFOGO
E' l'istinto della riproduzione, fattene una ragione ne verranno altre
Old 25-09-2009, 14:32   #94
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
noooo no no no...
non dirlo mai !!!
assolutamente !!!

verresti magari perdonato ma ci sarà sempre quel neo nella storia della coppia..
meglio tenerselo per se e fare tesoro dell'errore..
ci sarà comunque...e poi che coppia sono se si tengono segreti di questo tipo? una coppia che durerà molto poco, senza alcuna fiducia.

Tenersi un peso simile dentro dev'essere proprio divertente
Old 25-09-2009, 14:33   #95
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
il tipico comportamento del killer seriale
sei soggetto dovresti farglielo presente.
no dai ma che killer e successo e finisce tutto qui' non succederà piu'
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 14:34   #96
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
E' l'istinto della riproduzione, fattene una ragione ne verranno altre
no no mai, basta !!!!!!!!!
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 14:35   #97
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Quando arriverete a capire la differenza tra non saperlo mai e scoprirlo incazzandosi perche' non e' stato detto... avrete gia' fatto un piccolo passo in avanti.

Se tu hai un tumore e non lo scopri sino alla fine dei tuoi giorni, non sei triste perche' lo avevi. E se muori di altro, qualcosa di non correlato al tumore, non saperlo e' stata la cosa migliore.
Certo, saperlo puo' aiutarti a sconfiggerlo, ma non e' questo il caso.
Hai sbagliato persona..
So che un giorno morirò e lo già accettato e sarei ben felice di sapere adesso per che cosa e quando

Poi qui si parla di una ragazza che si ama e nonostante questo si riesce a tradirla manco fosse stato obbligato.. ma dai, allora il sentimento non era così forte.
Old 25-09-2009, 14:35   #98
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
quanti anni avete?
io 29 lei quasi 32 ed è pure un avvocato affermato
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 14:36   #99
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
La cosa giusta da fare, in quel contesto, era non tradirla. Ora siamo nella situazione di voler chiudere la stalla quando i buoi sono già scappati, e per come la vedo io non ci sono cose giuste da fare, ma solo cose meno sbagliate. Ci sono coppie che sono sopravvissute al tradimento (e ti parlo di gente sposata con figli), ma solo dopo parecchio tempo trascorso ad esaminare i motivi di quell'atto e a chiarire a vicenda i reciproci sentimenti.
Non sono d'accordo.
Non tradire era giusto, grazie tante...

Una volta che si e' sbagliato, la cosa meno sbagliata da fare (per me) e' il non peggiorare tutto. E dire, esaminare, pensare... non prendiamoci in giro, sarebbe una cosa che non si risolverebbe mai.
Ergo, dici e la lasci.
O non dici e convivi con i sensi di colpa.
23_Alby23 è offline  
Old 25-09-2009, 14:37   #100
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ciao ragazzi avevo pensato di fare clonarmi per fare aprire questa discussione ma poi ci ho ripensato.
allora espongo il fatto.
premetto che sono innamorato della mia ragazza
bhe l'altro ieri è successo che la mia ragazza aveva le solite cene di lavoro dovevo andarci anche io ma sincermanete mi annoiavo e sono uscito con la solita compagnia.
bhe fin quà CHE C'E' DI STRANO, bhe il fatto e che nella compagnia c'è una ragazza che qualche anno fà abbiamo avuto una piccola storiella ma niente di che appena una settimana solo baci e carezze e niente piu'(non mi interessava tanto la cosa diciamo)
bhe mercoledi sera l'ho rivista dopo penso 2 anni (lei lavora a milano credo) ci siam messi a parlare a bere ecc ecc., poi fine serata mi ha chiesta di accompagnarla a casa come ho fatto, mi invita a casa sua per bere e chiaccherare un altro po' bhe alla fine tra un bicchiere ( io sono quasi astemio) è scattato il bacio anzi i baci e alla fine siamo andati in camera sua ed si ragazzi ABBIAMO FATTO SESSO . alla fine saranno state le 6 ho pensato mache caxxo ho fatto, ma ormai era successo.
bhe la saluto e gli dico che nessuno deve sapere niente perchè io amo la mia ragazza lei mi dice ohhh tranquillo abbiamo solo scopato e niente piu' siamo adulti o no!!!!!!!
quindi piu' tranquillizzato vado a casa mia una doccia e poi al lavoro.
poi ieri sera a casa della mia ragazza bhe ervamo in intimità e LEI mi guard negli occhi e mi dice TI AMO SEI TUTTA LA MIA VITA, io mi sono sentito una MERDA.
ma adesso che faccio io mi sento in colpa .... certo dirlo mi sembra assurdo.
SCUSATE LO SFOGO
1. Se sei innamorato non fai una porcata simile, non prendiamoci per il culo
2. Una donna (se fosse un uomo sarebbe lo stesso) che mi dice "abbiamo solo scopato" mi fa schifo, stimo di piu' le battone a pagamento

[?] è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian