|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
umh...no, forse non era chiaro: non dirglielo è ancora più da vermi
Come al solito, tu prova a pensare se lei facesse la stessa cosa e tu lo scoprissi, come ti sentiresti?
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ti senti una merda e' perche' alla tua ragazza ci tieni.
Stando cosi' le cose... acqua in bocca, realizza di non essere l'uomo perfetto e prosegui con la tua vita senza che nessuno sappia niente. Il tradimento fa schifo, su questo siamo tutti d'accordo. Ma sono un po' troppo cresciuto per pensare che la storia di una vita possa scoppiare per un singolo episodio dove si e' palesemente sbagliato. Questo e' il mio pensiero. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non dirlo mai !!! assolutamente !!! verresti magari perdonato ma ci sarà sempre quel neo nella storia della coppia.. meglio tenerselo per se e fare tesoro dell'errore.. |
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Si ha fatto bene, parole sante Quote:
Concordo, non glielo dire e amen Quote:
per ora il post del topic è questo
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a ste cose non voglio nemmeno pensarci.. 1 volta mi ha detot che dopo 1 litigata si era sentita attratta da un amico comune.. son stato male 1 settimana.. in ufficio piangevo.. e non ci ha fatto nulla !!! solo le ha sfiorato il pensiero.. no no io non voglio saper nulla.. e gliel'ho detto in faccia sta cosa.. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Se invece le regole sono, come nella maggior parte dei casi, che la relazione è rigidamente uno a uno (che, per inciso, è come la concepisco io), allora sì, hai fatto una cazzata, perchè hai ingannato la tua ragazza e se non le dirai niente continuerai ad ingannarla. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Penseresti la stessa cosa anche se un giorno la tua ragazza dovesse tradirti? No perchè se lo pensi anche in quel caso, allora il tuo ragionamento è pertinente, se lo pensi solo dall'ottica di chi il tradimento lo fa, il ragionamento fa acqua. EDIT: nel frattempo mi hai risposto già.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto amici passarci e confessare, altri non confessare.. da li mi sono fatto l'idea.. a livello di utilità per la coppia, meglio tenersi i tradimenti.. garantito |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
no neanche volgio pensarci
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
almeno viva la sincerità, io son pentito questo si, pero' effettivamente ora mi fai pensare.
RAGAZZI SE FOSSE ACCADUTO A VOI NA COSA DEL GENERE COSA AVRESTE FATTO???? aggiungiamo abbastanza brilli o meglio allegrotti. |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
è inutile che cerchi giustificazioni nei comportamenti degli altri, non fare il pusillanime.
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
)Anche se uscissi senza di lei comunque non arriverei mai a tradirla, nel caso la lascerei prima se sentissi l'esigenza, e non perchè son un superuomo ma perchè ragiono semplicemente: è quello che vorrei facesse lei al mio posto detto questo...hai sbagliato, capita...se glielo dici pure se ti perdona (in fondo ti ama e sei la sua vita no?) passerete il resto delle vostra relazione con te con la paura che lei non abbia mai perdonato davvero e che possa vendicarsi con uno, e lei con la paura che tu possa rifarlo e che tu non sia pentito davvero. In ogni modo la macchia rimarrebbe per sempre e non sarebbe la stessa cosa di prima, ovvio
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao, si hai ragione ma sinceramente non ho il coraggio perchè non volgio perderla ( tu mi dirai potevi pensarci prima), per una scemata che ho fatto, per carità lei non è gelosa ma se gli dico che l'ho tradita con quasi una sconosciuta non so' come si comporterebbe NON BENE di sicuro ed avrebbe le sue ragioni. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
il fatto che non sia gelosa...beh visto quello che hai combinato forse dovrebbe
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
ne ho fatte di cavolate durante le mie precedenti relazioni se mi andava di stare con ragazza non ci pensavo 2 volte anzi non ci pensavo proprio, se lo scoprivano e mi lasciavano beh morto un papa se ne fà un altro pensavo , insomma non mi importava di niente, ma con la mia ragazza sincermaente non ne ho mai sentito il bisogno, manco ci pensavo sarebbe successo lei è stupenda ed io ancora non ho capito come ho potuto fare una cosa del genere son 48 ore che ci penso.
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

)