Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2009, 13:21   #61
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da VIRGINBLACK Guarda i messaggi
si lo sò, non accadrà piu'.
umh...no, forse non era chiaro: non dirglielo è ancora più da vermi almeno avere le palle di ammettere i propri errori, no?

Come al solito, tu prova a pensare se lei facesse la stessa cosa e tu lo scoprissi, come ti sentiresti?
Old 25-09-2009, 13:21   #62
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Se ti senti una merda e' perche' alla tua ragazza ci tieni.
Stando cosi' le cose... acqua in bocca, realizza di non essere l'uomo perfetto e prosegui con la tua vita senza che nessuno sappia niente.

Il tradimento fa schifo, su questo siamo tutti d'accordo.
Ma sono un po' troppo cresciuto per pensare che la storia di una vita possa scoppiare per un singolo episodio dove si e' palesemente sbagliato.

Questo e' il mio pensiero.
23_Alby23 è offline  
Old 25-09-2009, 13:22   #63
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
umh...no, forse non era chiaro: non dirglielo è ancora più da vermi almeno avere le palle di ammettere i propri errori, no?

Come al solito, tu prova a pensare se lei facesse la stessa cosa e tu lo scoprissi, come ti sentiresti?
noooo no no no...
non dirlo mai !!!
assolutamente !!!

verresti magari perdonato ma ci sarà sempre quel neo nella storia della coppia..
meglio tenerselo per se e fare tesoro dell'errore..
morphy79 è offline  
Old 25-09-2009, 13:23   #64
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
tutti a fare i moralisti...

quando uno deve uscire con una tipa tutti a dirgli "Escili il pescie" e quando uno lo fa veramente, gli date contro

decidetevi.

hai fatto la cosa giusta, tienitelo per te.

cmq questo thread ha mooooooooolto potenziale.

Si ha fatto bene, parole sante

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Raccontandolo alla tua ragazza potresti ottenere solo 2 risultati:
- La fai soffrire, e ti molla
- La fai soffrire, e ti perdona

Ora, appurato che in entrambi i casi la fai soffrire, nella migliore delle ipotesi le cose rimarrebbero uguali, solo tu ti sentiresti meglio perchè ti sei confessato.

Non fare l'egoista fino a questo punto, porta sulle spalle il fardello della tua colpa.

La ami veramente? Non dirle nulla e fai tesoro dei tuoi errori per il futuro

Concordo, non glielo dire e amen

Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
non raccontargli nulla se no la perdi !!! Dovevi evitare di uscirci per non cadere in tentazione !!!
E se proprio lo scopre dai la colpa alla tua amica e gli racconti che non potevi dirgli di no quando ti è saltata adosso per non fargli pensare che sei frocio !!
per ora il post del topic è questo
Old 25-09-2009, 13:26   #65
morphy79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Io comunque non sono sicuro di tutti questi commenti in cui si dice di dover star zitti.

Se il vostro/la vostra partner va con un'altra/un altro, voi preferite non saperlo?

Io ci starò pure male, ma senz'altro vorrei saperlo.
siccome non ho nemmeno il sospetto, preferisco non saperlo e restare convinto tutta la vita della fedeltà di mia moglie..
a ste cose non voglio nemmeno pensarci..

1 volta mi ha detot che dopo 1 litigata si era sentita attratta da un amico comune.. son stato male 1 settimana.. in ufficio piangevo.. e non ci ha fatto nulla !!! solo le ha sfiorato il pensiero..

no no io non voglio saper nulla.. e gliel'ho detto in faccia sta cosa..
morphy79 è offline  
Old 25-09-2009, 13:27   #66
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Non ti dico "bravo" perchè hai mancato di rispetto alla tua ragazza. Queste scappatelle non le concepisco, il tradimento è davvero becero..un rapporto si basa su rispetto e fiducia.
Quotone. Ciò non significa però che si debba essere per forza monogami assoluti, c'è anche chi si concede scappatelle, ma alla luce del sole e riferendo tutto al partner "principale" che è al corrente della situazione e fa (o può fare) lo stesso. Anche in questo caso c'è rispetto e fiducia perchè i patti sono chiari e si gioca secondo regole condivise.
Se invece le regole sono, come nella maggior parte dei casi, che la relazione è rigidamente uno a uno (che, per inciso, è come la concepisco io), allora sì, hai fatto una cazzata, perchè hai ingannato la tua ragazza e se non le dirai niente continuerai ad ingannarla.
Aragorn è offline  
Old 25-09-2009, 13:28   #67
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Se invece le regole sono, come nella maggior parte dei casi, che la relazione è rigidamente uno a uno (che, per inciso, è come la concepisco io), allora sì, hai fatto una cazzata, perchè hai ingannato la tua ragazza e se non le dirai niente continuerai ad ingannarla.
C'e' differenza tra la verita' e la cosa giusta da fare.
23_Alby23 è offline  
Old 25-09-2009, 13:30   #68
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi

verresti magari perdonato ma ci sarà sempre quel neo nella storia della coppia..
meglio tenerselo per se e fare tesoro dell'errore..

Penseresti la stessa cosa anche se un giorno la tua ragazza dovesse tradirti?

No perchè se lo pensi anche in quel caso, allora il tuo ragionamento è pertinente, se lo pensi solo dall'ottica di chi il tradimento lo fa, il ragionamento fa acqua.

EDIT: nel frattempo mi hai risposto già.
Old 25-09-2009, 13:33   #69
morphy79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Penseresti la stessa cosa anche se un giorno la tua ragazza dovesse tradirti?

No perchè se lo pensi anche in quel caso, allora il tuo ragionamento è pertinente, se lo pensi solo dall'ottica di chi il tradimento lo fa, il ragionamento fa acqua.

EDIT: nel frattempo mi hai risposto già.

ho visto amici passarci e confessare, altri non confessare..
da li mi sono fatto l'idea.. a livello di utilità per la coppia, meglio tenersi i tradimenti.. garantito
morphy79 è offline  
Old 25-09-2009, 13:33   #70
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
E se proprio lo scopre dai la colpa alla tua amica e gli racconti che non potevi dirgli di no quando ti è saltata adosso per non fargli pensare che sei frocio !!

Old 25-09-2009, 13:34   #71
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
non è facile credimi anche tra 100 anni la ferirei uguale
Fossi stato in te avrei fatto la stessa cosa!
barbapapa84 è offline  
Old 25-09-2009, 13:41   #72
VIRGINBLACK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

no neanche volgio pensarci
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 13:43   #73
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da barbapapa84 Guarda i messaggi
Fossi stato in te avrei fatto la stessa cosa!
almeno viva la sincerità, io son pentito questo si, pero' effettivamente ora mi fai pensare.
RAGAZZI SE FOSSE ACCADUTO A VOI NA COSA DEL GENERE COSA AVRESTE FATTO????
aggiungiamo abbastanza brilli o meglio allegrotti.
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 13:48   #74
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:
almeno viva la sincerità, io son pentito questo si, pero' effettivamente ora mi fai pensare.
è inutile che cerchi giustificazioni nei comportamenti degli altri, non fare il pusillanime.
Old 25-09-2009, 13:50   #75
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
io non esco in gruppi dove ci son ragazze se non c'è anche la mia (ovviamente non sto parlando di ambienti normali tipo università dove non si scopa, ma parlo di uscite in compagnia per bere, ballare, robe così....se ci son ragazze non vedo perchè non dovrebbe esserci la mia )

Anche se uscissi senza di lei comunque non arriverei mai a tradirla, nel caso la lascerei prima se sentissi l'esigenza, e non perchè son un superuomo ma perchè ragiono semplicemente: è quello che vorrei facesse lei al mio posto

detto questo...hai sbagliato, capita...se glielo dici pure se ti perdona (in fondo ti ama e sei la sua vita no?) passerete il resto delle vostra relazione con te con la paura che lei non abbia mai perdonato davvero e che possa vendicarsi con uno, e lei con la paura che tu possa rifarlo e che tu non sia pentito davvero. In ogni modo la macchia rimarrebbe per sempre e non sarebbe la stessa cosa di prima, ovvio
Old 25-09-2009, 13:51   #76
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
è inutile che cerchi giustificazioni nei comportamenti degli altri, non fare il pusillanime.
bhe io non cerco giustificazioni anzi ...
solo per capire
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 13:53   #77
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
io non esco in gruppi dove ci son ragazze se non c'è anche la mia (ovviamente non sto parlando di ambienti normali tipo università dove non si scopa, ma parlo di uscite in compagnia per bere, ballare, robe così....se ci son ragazze non vedo perchè non dovrebbe esserci la mia )

Anche se uscissi senza di lei comunque non arriverei mai a tradirla, nel caso la lascerei prima se sentissi l'esigenza, e non perchè son un superuomo ma perchè ragiono semplicemente: è quello che vorrei facesse lei al mio posto

detto questo...hai sbagliato, capita...se glielo dici pure se ti perdona (in fondo ti ama e sei la sua vita no?) passerete il resto delle vostra relazione con te con la paura che lei non abbia mai perdonato davvero e che possa vendicarsi con uno, e lei con la paura che tu possa rifarlo e che tu non sia pentito davvero. In ogni modo la macchia rimarrebbe per sempre e non sarebbe la stessa cosa di prima, ovvio

ciao, si hai ragione ma sinceramente non ho il coraggio perchè non volgio perderla ( tu mi dirai potevi pensarci prima), per una scemata che ho fatto, per carità lei non è gelosa ma se gli dico che l'ho tradita con quasi una sconosciuta non so' come si comporterebbe NON BENE di sicuro ed avrebbe le sue ragioni.
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 13:54   #78
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
ciao, si hai ragione ma sinceramente non ho il coraggio perchè non volgio perderla ( tu mi dirai potevi pensarci prima), per una scemata che ho fatto, per carità lei non è gelosa ma se gli dico che l'ho tradita con quasi una sconosciuta non so' come si comporterebbe NON BENE di sicuro ed avrebbe le sue ragioni.
avrebbe tutte le ragioni di tagliartelo, detto papale papale

il fatto che non sia gelosa...beh visto quello che hai combinato forse dovrebbe
Old 25-09-2009, 13:55   #79
VIRGINBLACK
Bannato

ne ho fatte di cavolate durante le mie precedenti relazioni se mi andava di stare con ragazza non ci pensavo 2 volte anzi non ci pensavo proprio, se lo scoprivano e mi lasciavano beh morto un papa se ne fà un altro pensavo , insomma non mi importava di niente, ma con la mia ragazza sincermaente non ne ho mai sentito il bisogno, manco ci pensavo sarebbe successo lei è stupenda ed io ancora non ho capito come ho potuto fare una cosa del genere son 48 ore che ci penso.
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 13:58   #80
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
avrebbe tutte le ragioni di tagliartelo, detto papale papale

il fatto che non sia gelosa...beh visto quello che hai combinato forse dovrebbe
diciamo che non lo faro' piu', io non le ho mai dato ragione di essere gelosa almeno fin a 48 ore fà.
VIRGINBLACK è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian