Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2009, 18:25   #181
VIRGINBLACK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Prowler80 Guarda i messaggi
si vive una volta sola....perlomeno, finchè state morosi, esci fuori il pescie piu' che puoi....poi avrai modo di tenerlo al caldo quando ti sposerai e avrai figli....
ehh ma non tutti la pensano come te .
si per adesso come dici te siamo morosi da quasi 2 anni
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 18:26   #182
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Devo parlare con tua morosa...

P.S. Il link in firma
letto il calcolo disrtibuito
interessante
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 18:27   #183
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
ma questo cos'è ???
sembra una vite o sbaglio
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 18:30   #184
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Tieniti tutto per te raccontare sarebbe un suicidio...piuttosto chiarisci con la ragazza con cui lai fatto quella sera,che magari non si faccia false speranze...
Dbz è offline  
Old 25-09-2009, 18:31   #185
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da VIRGINBLACK Guarda i messaggi
ma questo cos'è ???
sembra una vite o sbaglio
Old 25-09-2009, 18:41   #186
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
vai dalla tua ragazza e comincia a dire: "tu cosa faresti se io ti avessi tradito ecc ecc?"
studi la reazione e in base a questa le confessi o meno la verità
Naturalmente se è sveglia fa 2+2 e ti disintegra
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline  
Old 25-09-2009, 18:51   #187
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dbz Guarda i messaggi
Tieniti tutto per te raccontare sarebbe un suicidio...piuttosto chiarisci con la ragazza con cui lai fatto quella sera,che magari non si faccia false speranze...
ciao, già fatto appena ho comniciato a leggere il 3d mi era venuta la paranoia, mi sono fatto dare il numero ( non avevo enanche il nuemro) , quindi l'ho chiamata lei mi ha detto " MA DAI QUANTE PARANOIE SONO MATURA PER STE COSE, DORMI SONNI TRANQUILLI E POI DAI COSA SARA' MICA SUCCESSO DI COSI' TERRIBILE MICA TI HO ATTACCATO NA MALATTIA (questo ridendo) bho gli ho detto io e che sto male e lei ancora ride. in teoria dovrei essere tranquillo.
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 18:51   #188
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
vai dalla tua ragazza e comincia a dire: "tu cosa faresti se io ti avessi tradito ecc ecc?"
studi la reazione e in base a questa le confessi o meno la verità
Naturalmente se è sveglia fa 2+2 e ti disintegra
appunto !!!!!!!!
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 19:00   #189
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Zz, il mio evil plan è il migliore

Litiga con la tua ragazza per una stronzata qualsiasi e lasciala. Dopo poco ti verrà a cercare per capire le ragioni per il quale l'hai mollata. Bene, è ora di fare il piagnisteo: piangi, dille che hai fatto una cazzata, che non la meriti più e vuota il sacco.
Perdono assicurato

Marko91 è offline  
Old 25-09-2009, 19:03   #190
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Zz, il mio evil plan è il migliore

Litiga con la tua ragazza per una stronzata qualsiasi e lasciala. Dopo poco ti verrà a cercare per capire le ragioni per il quale l'hai mollata. Bene, è ora di fare il piagnisteo: piangi, dille che hai fatto una cazzata, che non la meriti più e vuota il sacco.
Perdono assicurato

questa è tattica!! 7+ !
LuPellox85 è offline  
Old 25-09-2009, 19:06   #191
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Che tristezza...
:.Blizzard.: è offline  
Old 25-09-2009, 19:14   #192
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
è successo e finisce tutto qui' non succederà piu'
questo è un buon inizio per tradire dinuovo, tanto..la prossima volta dirai lo stesso.

Quote:
si hai anche ragione ma a parole è facile ma come glielo dico con quale coraggio
" sai ero ubriaco e mi son fatto laura" no no non ci riesco, forse sarebbe anche la soluzione piu' giusta ma non è per niente facile.
traditore e vigliacco

non è per offendere..però...non và proprio!

secondo me Laura prima o poi ne parlerà con qualcuno, che interesse ha lei per non dirlo?!... la voce potrebbe facilmente arrivare alla tua ragazza e per lei sarà ancora peggio.
L'hai tradita ed hai sbagliato, se continui a non dirle nulla continuerai a mentirle e se lo venisse a sapere si sentirà tradita due volte e le possibilità di recuperare il vostro rapporto saranno molte meno se invece glielo dicessi tu..almeno puoi dire di essere stato sicero e cercare di farti perdonare....

La soluzione più semplice è stare zitti e far finta di nulla...
Ma se le vuoi bene...almeno sii sincero, prenditi le responsabilità delle tue azioni...
Se venissi tradita..vorrei saperlo subito...
.
femi è offline  
Old 25-09-2009, 19:20   #193
VIRGINBLACK
Bannato

ciao ragazzi e ragazze , bhe dai io ci penso da una parte vorrei dirglielo e da un altra parto no perchè ho paura di farle del male.
cmq sta di fatto che sono pentito anche se conta poco
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 19:27   #194
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
secondo me e' meglio che non dici nulla alla tua ragazza ,per quanto possa essere comprensibile e' una cosa che lascia comunque il segno e rischieresti di buttare per aria tutto.(parlo per esperienza personale )
Ormai la caxxata l'hai fatta ,se ci tieni veramente a lei fai in modo di non ripeterlo piu' in futuro in altre occasioni
Pensa magari anche lei ha avuto qualche storia che te non sai(se e' gnocca le probabilita' sono elevate)
In questi casi io sono del parere che "occhio non vede,cuore non duole" e poi ci vuole fiducia reciproca se no alla fine non si va da nessuna parte.
Marx01 è offline  
Old 25-09-2009, 19:28   #195
VIRGINBLACK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ho letto solo ora il thread, non offenderti VIRGINBLACK ma a me questa storia puzza tanto di telenovela...
La situazione che hai descritto con dovizia di particolari è paro paro alla trama della solita storia da film. Con tutta la buona volontà, ma in trent'anni io non ho mai conosciuto nessuno a cui sia capitata una cosa del genere, per cui francamente ho i miei dubbi...

Io la classifico tra le leggende metropolitane al pari dalla scopamica, tutti ne parlano ma mai nessuno a cui sia veramente successo
ti giuro che vorrei che fosse cosi', ma poi mi ca ho detto che ho fatto un orgia cove c'ero io con 12 ragazze
VIRGINBLACK è offline  
Old 25-09-2009, 19:33   #196
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Raccontandolo alla tua ragazza potresti ottenere solo 2 risultati:
- La fai soffrire, e ti molla
- La fai soffrire, e ti perdona

Ora, appurato che in entrambi i casi la fai soffrire, nella migliore delle ipotesi le cose rimarrebbero uguali, solo tu ti sentiresti meglio perchè ti sei confessato.

Non fare l'egoista fino a questo punto, porta sulle spalle il fardello della tua colpa.

La ami veramente? Non dirle nulla e fai tesoro dei tuoi errori per il futuro
Un commento molto sensato.
Old 25-09-2009, 19:37   #197
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Io comunque non sono sicuro di tutti questi commenti in cui si dice di dover star zitti.
Se il vostro/la vostra partner va con un'altra/un altro, voi preferite non saperlo?
Io ci starò pure male, ma senz'altro vorrei saperlo.
Un tempo la pensavo come te. Adesso penso che sarebbe meglio non scoprirlo.
Ovviamente se si tratta di un evento eccezionale e non sia la norma
Old 25-09-2009, 19:42   #198
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
i miei complimenti fai schifo al cazzo "prometto che amo la mia ragazza"
lordkain84 è offline  
Old 25-09-2009, 19:44   #199
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Lorenz Guarda i messaggi
Se hai un tumore, triste è l'ultima cosa che sei. Tristi sono le persone che ti circondano, ma ti garantisco che tu, da malato, sei tutto fuorchè triste.
Capisco bene le tue parole.
Lorenz, non sapevo nulla di tutto ciò, ti mando un grosso abbraccio e mi unisco alla tua lotta.
Old 25-09-2009, 19:47   #200
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
allora, punto primo:

ma almeno era figa?

punto secondo:

giocati la carta del doppiogioco.

comincia a trattare la tua ragazza con freddezza ed indifferenza. tra un paio di settimane chiedile una pausa di riflessione, perché non sai più cosa provi per lei, perché la trovi cambiata, questioni di feeling bla bla bla. dopo altre 1-2 settimane (in cui lei nel frattempo sarà entrata in una modalità "farei-di-tutto-per ritornare-insieme-a-lui") ricontattala e dille che sei disposto a darle una seconda possibilità, ma a quel punto le confessi che sei stato con un'altra.

easy

Ultima modifica di ozeta : 25-09-2009 alle 20:03.
ozeta è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
HONOR Magic V6 è pronto per l'Europa: il...
La RTX 3060 da 12 GB torna sul mercato: ...
007 First Light, secondo stime ha gi&agr...
Elden Ring arriva finalmente su Nintendo...
Fusione nucleare, pioggia di milioni su ...
MSI al Computex 2026: 40 anni di storia,...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian