|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#8762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Più che quello, direi che scegliere un pilota forte (non Barrichello) porta soldi alla Ferrari in termini di sponsor, ma non che fa fare più affari alla società controllante in un dato Paese solo perchè il pilota è di li.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Schumi...i soldi alla ferrari li ha portati vincendo i 5 titoli mondiali (più quelli per il titolo costruttori). Avevano preso Kimi come successore di Schumi....ma si sa...schumi sta un pò più su a tutti.
|
|
#8764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
F1: Ecclestone, Briatore faccia ricorso
MILANO - Flavio Briatore dovrebbe fare riscorso contro la radiazione a vita. Ne e' convinto Bernie Ecclestone, patron della Formula 1, che gia' ieri aveva definito "piuttosto dura" la sanzione stabilita lunedi' dal Consiglio Mondiale della Fia per il caso del falso incidente chiesto a Nelson Piquet nel Gran Premio di Singapore 2008. Ecclestone e' amico di Briatore: i due sono soci nella gestione del club di calcio londinese dei Queens Park Rangers. (RCD) Fonte |
|
|
|
|
#8765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#8766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi pare abbastanza chiaro il quadro che si delinea.
Classica lotta di potere che siamo abituati a vedere da diverso tempo. Briatore è una spina in **** per Max&Bernie. Trovano la scusa per espellerlo con Sfigatinho, poi fanno gli accomodanti per cercare di "scambiarsi favori" facendolo rientrare nel circus....ovviamente al loro fianco. IMHO Briatore non accetterà mai
|
|
|
#8768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#8769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
adesso,per quanto macchinoso il mio pensiero,credo che gli offrono una strada ,appunto,quella del ricorso,che se accettata limiterebbe i danni per briatore;Già mi immagino la sentenza (che a questo punto si è capito dettano loro 2 e la loro cricca) con la pena ridotta per briatore. questo è imho,un chiaro segnale di paura. stavolta la hanno fatta fuori dal vasino.
|
|
|
#8770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Gio, quello che dici è lo stesso pensiero che ho sentito a studio sport, in quel posto, si potrebbe dire che il più pulito ha la rogna, quindi Ecclestone ha avuto paura che Briatore gli tirasse un brutto scherzo, cercando di reintegrarlo vogliono evitare che scoppi qualche altra bomba...
|
|
|
|
|
#8771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Magari servono a qualcosa...
|
|
|
#8772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E' inevitabile.
La battaglia Fia/Fota è stata causata dal tentativo di Mosley di fare da sponda alla decisione di Ecclestone di ridurre la quota spettant1 ai team di Formula 1 dei diritti televisivi. Una "banale" questione di soldi che già prima del Gp di Australia 2009 aveva causato la lite tra Briatore (spalleggiato da Dennis) e Ecclestone. Anche se con la sottoscrizione del patto della concordia gli accordi commerciali sono stati rinnovati non mi pare di aver letto nessuna dichiarazione di Ecclestone o dei team sull'esecuzione dei pagamenti arretrati. Quindi sono pronto a scommettere che la stessa polemica riprenderà tale e quale l'anno prossimo ma stavolta si finirà in tribunale. A proposito, il fatto che Dennis e Briatore oggi non siano più in Formula 1 è una pura coincidenza...
|
|
|
|
|
#8773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
|
|
#8774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Formula 1: Montezemolo, "Alonso ha grande personalita'"
ROMA - Il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha parlato con stima del pilota spagnolo Fernando Alonso. 'E' un grande pilota, un pilota forte, di temperamento e di personalita'. Lavora molto bene e sa trasmettere le sue impressioni agli ingegneri per migliorare la macchina',ha detto il numero uno del Cavallino al forum organizzato dal quotidiano spagnolo 'Marca''. Sulla radiazione di Flavio Briatore per il caso Renault Montezemolo lo giudica 'un fatto grave e delicato. Ma quella inflitta a Briatore mi sembra una pena eccessiva, troppo forte'. (RCD) parole scelte a caso?
|
|
|
|
|
#8775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#8776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
e vabbe vada per gli spagnoli...mo pure il re mi devo vedere che esulta...ah quanta pazienza ha un tifoso di f1 |
|
|
|
|
|
#8777 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ormai briatore è radiato se fa ricorso e si rimanangiano tutto , è proprio una pagliacciata schifosa. e poi cosa fa rientra e tutto come prima ?
poi briatore non è uno cosi' probabilmente ha già sfoderato gli avvocati e porterà mosley ed ecclestone, ma soprattutto i piquet in tribunale |
|
|
|
|
#8778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Non certo per una sua onestà morale, intellettuale o quel cavolo che vuoi, credevo si fosse capito da uno che segue il thread della F1.
Non accetterà eprché sa che con la giustizia ordinaria ed il cambio di presidente FIA può ottenere più potere contrattuale e dettare un accordo più vantaggioso per lui. Ma..accendere il cervello prima di sganasciarsi?? ps: hai sfasato il layout della pagina CIaO
|
|
|
#8779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
|
|
|
#8780 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() Quote:
briatore & co, come vedi, stanno già patteggiando quindi altro che "non accetterà mai", se ci aggiungevi un "senza qualche altro miliardo" potevo anche darti credito ![]() comunque sia secondo me è andata così: piquet senior è grande amico di ecclestone piquet junior non solo è incapace me è pure bugiardo come hamilton ( )briatore è scomodo a bernie & max piquet junior va a frignare dal papà perchè gli han tolto il giocattolo piquet senior va a lamentarsi con ecclestone ecclestone e mosley si mettono d'accordo e si presentano alla renault con la loro decisione briatore viene accompagnato alla porta dalla renault la renault ottiene qualcosa in cambio che si saprà (oppure aveva già avuto un favore prima, vedi il motore moddato, che adesso sta restituendo)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.