Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2009, 00:03   #301
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ma ha detto la più grande verità della serata, cioè che gli italiani non sono intelligenti.
Ed ha perfettamente ragione.
immagino escluso i presenti ovviamente
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:04   #302
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
io veramente la frase che hai quotato non l'ho scritta...
Avrò fatto un pasticcio col multiquote

Edit: infatti

Ultima modifica di Ja]{|e : 25-09-2009 alle 00:06.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:04   #303
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ma ha detto la più grande verità della serata, cioè che gli italiani non sono intelligenti.
Ma se permetti parla per te, io non ho la puzza sotto il naso di certa sinistra ma nessun a mai negato la mia intelligenza

In compenso, un sacco di gente che ragiona come te (Che Berlusconi vince perchè gli italiani sono stupidi) e nel migliore dei casi ingenua
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:04   #304
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Sei sicuro? Santoro diceva che non è così....
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:06   #305
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
qualche banalità e qualche luogo comune infilate dentro un discorso non contribuiscono a dargli senso... posto che comunque un fondo di verità nei rapporti tra stampa e servizi segreti credo ci sia, ma dubito che sia a senso unico.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:07   #306
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma se permetti parla per te, io non ho la puzza sotto il naso di certa sinistra ma nessun a mai negato la mia intelligenza

In compenso, un sacco di gente che ragiona come te (Che Berlusconi vince perchè gli italiani sono stupidi) e nel migliore dei casi ingenua
Ma non ti pare ora di imparare a mettere gli accenti a 21 anni ?
E comunque c'è un bel pò di ragione nelle parole di Bocca:ci sono italiani fessi che non sanno manco che diavolo stanno votando.Per loro la politica è come il pallone,tifano quello e basta,senza manco fare critiche.Non dimentichiamoci che l'italiano medio non vuole sbattersi troppo a pensare.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:08   #307
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Ah... comunque Bocchino ha lasciato intendere cose molto pesanti su Franceschini . Mi ha fatto una certa impressione e non mi è piaciuto. Franceschini dovrebbe querelarlo
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:08   #308
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

sono i soliti luoghi comuni... qualsiasi massa elettorale è stupida per antonomasia gli stessi cliché li si trova anche all'estero.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:08   #309
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
(Che Berlusconi vince perchè gli italiani sono ladri, opportunisti e ignoranti)
Fixed.
Old 25-09-2009, 00:09   #310
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma nessun a mai negato la mia intelligenza

poi messa in quella frase
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:11   #311
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

[quote=ilguercio;29019795]Ma non ti pare ora di imparare a mettere gli accenti a 21 anni ?[/quote[

No, sono anti-italiano anche io

Quote:
E comunque c'è un bel pò di ragione nelle parole di Bocca:ci sono italiani fessi che non sanno manco che diavolo stanno votando.Per loro la politica è come il pallone,tifano quello e basta,senza manco fare critiche.Non dimentichiamoci che l'italiano medio non vuole sbattersi troppo a pensare.
Gli elettori votano chi da risposte alle loro domande (Intendendo questi due termini come analogia in economia), se uno non si ritrova votato i casi sono due, o è un incompetente nel esprimere le proprie proposte o lui non risponde a ciò che vogliono gli elettori
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Old 25-09-2009, 00:12   #312
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

poi messa in quella frase
Non ho mai detto che nessuno ha mai negato la mia grammatica
Old 25-09-2009, 00:13   #313
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
qualcuno silenzi bocchino vi prego, è INDECENTE su tutti i punti di vista
come si silenzia bocchino?
Old 25-09-2009, 00:13   #314
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:

parliamone....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:14   #315
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Gli elettori votano chi da risposte alle loro domande (Intendendo questi due termini come analogia in economia), se uno non si ritrova votato i casi sono due, o è un incompetente nel esprimere le proprie proposte o lui non risponde a ciò che vogliono gli elettori
il problema è che voi state misurando l'abilità di un politico in base alla sua capacità di farsi votare mentre l'abilità di un politico sta nella sua capacità di mantenere le promesse fatte agli elettori, altrimenti facciamo la gara a chi è il miglior venditore di fumo. Altrimenti con pane e figa per tutti ottieni il 100% dei voti e stai a posto.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:15   #316
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
qualche banalità e qualche luogo comune infilate dentro un discorso non contribuiscono a dargli senso... posto che comunque un fondo di verità nei rapporti tra stampa e servizi segreti credo ci sia, ma dubito che sia a senso unico.
Mi viene in mente passaparola di Travaglio del 7 settembre

Quote:
CUT
Il 5 luglio 2006, su ordine della Procura di Milano, gli agenti della Digos fecero irruzione in un palazzo in via Nazionale 230, a Roma. E lì, al sesto piano scala B interno 12, trovarono un mega-appartamento di quattordici stanze dove viveva giorno e notte, ma soprattutto lavorava tra una decina di computer perennemente accesi, un signore abruzzese di 55 anni, “analista” di fiducia di Pollari. Il quale, invece di individuare i nemici dello Stato e le minacce per la sicurezza nazionale, schedava potenziali nemici dell’amato premier Berlusconi: nei cassetti, negli schedari, nelle casseforti e nei computer dell’appartamento di via Nazionale, la Polizia trova centinaia di appunti, report e dossier su politici, magistrati, imprenditori, giornalisti, dirigenti delle forze dell’ordine e dei servizi di sicurezza, oltre alle prove dell’attività di disinformatija svolta da Pompa per conto di Pollari recapitando e facendo pubblicare “veline”, perlopiù inattendibili, da giornalisti amici. Tra l’altro, saltano fuori alcune ricevute che documentano i pagamenti a uno dei giornalisti più fidati del giro Pompa

CUT

In tutto il Csm denuncerà che il servizio segreto militare aveva controllato, oltre a mezza Procura di Milano, 10 consiglieri (o ex) del Csm, 2 ex presidenti dell’Anm e 203 giudici di dodici Paesi europei (di cui 47 italiani). E poi il sociologo Pino Arlacchi, ora europarlamentare dell’Idv; politici di sinistra come Violante, Visco, Brutti, Maritati; l’allora dipietrista Elio Veltri, e l’attuale numero due dell’Idv Leoluca Orlando.
CUT
Old 25-09-2009, 00:15   #317
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
il problema è che voi state misurando l'abilità di un politico in base alla sua capacità di farsi votare mentre l'abilità di un politico sta nella sua capacità di mantenere le promesse fatte agli elettori, altrimenti facciamo la gara a chi è il miglior venditore di fumo. Altrimenti con pane e figa per tutti ottieni il 100% dei voti e stai a posto.
Hai appena scoperchiato il vaso di Pandora.
Capisci perché questo paese è in mano al pluriprescritto?
Old 25-09-2009, 00:22   #318
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Quote:
Fingerò di scambiare quel "voi" come un segno di rispetto aristocratico

L'abilità di un politico come ti ho detto è (Naturalmente IMHO, visto che non penso di avere la teoria politica definitiva in mano mia) composta da due variabili, l'abilità comunicativa e la capacità di rispondere alle esigenze degli elettori

Ora, puoi anche venirmi a dire che Berlusconi è avvantaggiato sul primo punto, ma ridurre la sue vittorie alla semplice questione del conflitto di interessi e ad un ipotetica "stupidità" degli italiani è pura ingenuità, e priva chiunque si voglia porre come sua alternativa, si preclude una qualsiasi autocritica di cui avrebbe bisogno

P.S. Non è che la sinistra vada tanto meglio in quanto a messaggi, fra chi dice "Ostia e figa, si può fare, tutti insieme!" e chi dice "Pane, Figa e carne di imprenditore per il proletariato"

Ultima modifica di Dream_River : 25-09-2009 alle 00:24.
Old 25-09-2009, 00:22   #319
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Il tema sull'egualitarismo e i suoi limiti è vecchio come l'uomo, pensiamo alle parole di Eraclito (Efeso, 535 a.C. – 475 a.C.) "Perché volte trarmi d'ogni parte o illetterati? Non per voi ho scritto, ma per chi può capirmi. Uno vale per me centomila, e nulla la folla " e dubito fortemente sia un tema caro alla sinistra, piuttosto ad un certo fascismo incantato dal mito del super uomo.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 00:25   #320
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Bocchino pareva essere dopato, ha messo in difficoltà anche Franceschini sulla storia delle nomine parlamentari....
Và considerato che le elezioni non potevano aspettare l'inizio delle indagini, quello - se è vero, non ho modo i saperlo, quello che ha detto Franceschini - era il primo dei non eletti, è normale che venisse proposto per il posto liberatosi...per cui la dinamica è quella che mi pare più normale....se ci si atteneva ai fatti al momento delle elezioni quelle che circolavano erano solo chiacchere.....vedremo se veramente, all'occorrenza il PD voterà l'autorizzazione a procedere.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian