|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Inserisci il tuo numero quì e clicca su acquista ti appare questa pagina o questa? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non noto grosse differenze tra le due pagine...cmq a me esce la pagina con solo 2 modem opzionabili...che poi è l'unica differenza tra le due..sempre se non mi sono rimbambito.... ma sono aumentati i prezzi? Canone mensile fino al 01/04/2010 € 14,95 Nei mesi successivi € 39,95 mica erano(dopo la fine dell'offerta) 29,95€ al mese??! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
riepilogando: 1) ADSL 8 mega 28,95€ al mese - 347€ annui 2) ADSL 20 mega 33,95€ al mese - 407€ annui 3) TUTTO INCL.LIGHT 8 mega 9,95 fino ad aprile poi 29,95€ al mese- 279€ annui 4) TUTTO INCLUSO 10 mega 39,95€ al mese - 399 annui che faccio? io mi sa che mi butto sulla opzione 3....risparmio qualcosa e ho una discreta linea..poi quando potrò permettermi più soldi potrei fare l'upgrade a 20 mega...dimmi se sbalgio...tu che faresti?? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
se non fai molte chiamate (meno di 60 al mese) ti conviene il tutto incluso light puoi utilizzare il tuo netgear senza problemi, ma in questo caso non potrai utilizzare la linea voce ecco il router http://assistenza.tiscali.it/tecnica.../pirelli_voce/ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
scusami ho sbagliato
nel tuo caso la linea voce è tradizionale non voip dal momento che ti appare questa pagina e quidi non appare la scritta "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali. Scegli una delle seguenti opzioni" sotto Servizi Opzionali |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ok grazie....ma che differenze c'è tra voip e non?scusa l'ignoranza..
dunque ricapitolando... posso andare tranquillo con tiscali 8 mega per quanto riguarda Azureus-uTorrent ecc??devo aprire porte,configurare ecc?..ma penso esistano guide fatte bene sul sito giusto? se prendo netgear la voce non posso usarla se ho capito bene giusto? mentre con emule è più un bordello o sbaglio??però potrei fare a meno di emule....l'importante è che con torrent e download direct link tipo megaupload-rapidshare vada tutto liscio......... grazie ancora per le info |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
nel tuo caso invece la linea è una normalissima linea voce e puoi quindi usare qualsiasi modem, anche il netgear io ho usato il tuo stesso modem su un imac con leopard senza problemi, devi solo avviare la configurazione guidata nel pannello di controllo del modem e inserire username e password di tiscali per connetterti non ci sono blocchi o limitazioni nè sul p2p nè su altri protocolli se hai un firewall attivo sul modem o sul pc devi ovviamente aprire le porte non ci sono limitazioni nè su torrent, nè sul direct download e neppure su emule io scarico sempre al massimo della banda |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi sono voluto fidare ancora una volta degli utenti di questo forum, sempre competenti, e ho fatto richiesta per una lina solo dati Tiscali 20 mega in ULL.
Speriamo non ci mettano una vita... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
ok..allora tienici informati
perchè anch'io entro fine anno farò Tiscali al 90% |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
mi intrometto nella discussione.
Sono in procinto di abbandonare finalmente tele2 per un servizio migliore. Ci tengo a dire che non sono coperto in ULL nè da tiscali, nè da fastweb (le prime scelte). Tiscali mi fa attivare quella TUTTO INCLUSO LIGHT (8 mega). Fastweb invece nulla, ma è strano poichè nel mio condominio altre persone hanno un contratto con fastweb, quindi è molto strano che dicano che non sono raggiunto... Un'informazione, se volessi attivare fastweb non fibra, fino a che velocità arriverei? Servono molte modifiche all'impianto telefonico? Grazie mille!
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
leggi quì |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque devo far fare loro delle prove di speedtest, perchè a quanto pare non vanno molto veloci...e se faccio il cambio è proprio per una questione di velocità...a questo punto mi converrebbe tiscali, no?
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti consiglio di inserire quindi un numero di telefono telecom di un vicino per la verifica |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: effettivamente ho provato col numero di telefono di un vicino che ha Telecom e...puf, come per magia posso attivare sia Fastweb che Tiscali 20 Mega!!! Com'è possibile? Mi riferisco soprattutto a Tiscali...se metto il mio num di telefono (tele2) mi da la 8 mega, se metto quello del mio dirimpettaio...20 mega... Se chiamo e chiedo direttamente al call center mi sa che faccio meglio...
When nothing goes right....go left! Ultima modifica di themooser : 25-09-2009 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul sito di tiscali prova a rispondere no ad entrambe le domande riguardo la verifica della copertura e a inserire quindi solo il tuo indirizzo |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto ad un amico che abita un pò distante da me e che ha fastweb come andasse la linea e gli ho chiesto uno speedtest...risultato? ieri sera verso mezzanotte viaggiava a 1,8M...io con tele2 andavo più veloce... allora stamane ho chiesto ai vicini con fastweb a quanto viaggiano, essendomi ricordato che uno di loro aveva problemi di "lentezza"... per tiscali non posso fare prove purtroppo...voi cosa mi consigliereste?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.