Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2009, 15:24   #5101
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
errori DNS e gateway

ciao ragazzi, io di recente ho avuto problemi con ADSL (vedevo solo il router ma niente rete esterna) mentre il telefono funzionava.
ho resettato il router (sia con il pulsante che spegni/accendi) e poi ho reimpostato i valori tcp/ip (ip fisso) e aperto una porta sul ruoter per il torrent, come al solito, ma non funzionava niente!
tra l'altro, mentre un tempo entravo nel router come admin (utente e password) ora riesco ad entrare solo come user e vedo metà dei dati... cmq riesco ad accedere alla diagnostica e alla pagina dei "virtual server" dove impostare le porte per torrent.
per il momento ho "risolto", leggendo un po' in rete, impostando nel DNS lo stesso indirizzo del router (192.168.1.254), perchè se mettevo tutto in automatico (ip, gateway e dns) funzionava tutto tranne il p2p!
questi i risultati dei test:

diagnostica router -
Assistente online Tele2

sapete dirmi se avete avuto anche voi problemi del genere? cosa mi consigliate?
ciao e grazie
Old 24-09-2009, 15:47   #5102
mago72
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gnigno75 Guarda i messaggi
certamente che li perdi, e se non li perdessi ci pensero' io ad avvertire tele2 .
P.s. il modem tuo fratello non è detto che te lo presti, al massimo potrebbe affittartelo
Certo che se uno ha un fratello "tirchio" e "spione" come te sta messo bene....
mago72 è offline  
Old 24-09-2009, 17:21   #5103
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da bobby75 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io di recente ho avuto problemi con ADSL (vedevo solo il router ma niente rete esterna) mentre il telefono funzionava.
ho resettato il router (sia con il pulsante che spegni/accendi) e poi ho reimpostato i valori tcp/ip (ip fisso) e aperto una porta sul ruoter per il torrent, come al solito, ma non funzionava niente!
tra l'altro, mentre un tempo entravo nel router come admin (utente e password) ora riesco ad entrare solo come user e vedo metà dei dati... cmq riesco ad accedere alla diagnostica e alla pagina dei "virtual server" dove impostare le porte per torrent.
per il momento ho "risolto", leggendo un po' in rete, impostando nel DNS lo stesso indirizzo del router (192.168.1.254), perchè se mettevo tutto in automatico (ip, gateway e dns) funzionava tutto tranne il p2p!
questi i risultati dei test:

diagnostica router -
Assistente online Tele2

sapete dirmi se avete avuto anche voi problemi del genere? cosa mi consigliate?
ciao e grazie
forse ti riferisci al cambio credenziali che han fatto da remoto quelli di tele2 sui telsey voip?
immagino tu abbia un telsey...beh leggi qui se è il tuo caso
http://mondoemule.blogspot.com/2009/...ce-ancora.html

prova ad accedere come
admin
t3l32adm1n

salva la configurazione attuale con l'opzione backup e poi restore default

se leggi qualche post sopra ho riportato la dicitura col nuovo contratto tele2
Quote:
ho notato il nuovo contratto
"""Per un miglior utilizzo della banda larga (ADSL)

TELE2 applica una policy per l’utilizzo della banda larga ADSL per migliorare la qualità media del servizio a vantaggio di tutti i Clienti.

In Internet sono molto diffuse le applicazioni P2P per la condivisione di file che consentono di trasmettere/ricevere file di grandi dimensioni. Questa attività utilizza molta banda ADSL e può ridurre notevolmente la velocità dei Clienti che usano Internet per le normali attività di navigazione e posta elettronica durante le ore di punta.

La policy di TELE2 privilegia negli orari di punta il traffico derivante dalla normale navigazione e dalla posta elettronica rispetto al traffico generato da software P2P o di condivisione di file. Fuori dagli orari di punta e quando non è necessario TELE2 non attiva alcuna policy."""
cmq è da oltre un anno che consiglio di evitare i modem/router di tele2 e prendersene uno proprio,almeno non incappi in manipolazioni da remoto,come il simpatico aggiornamento firmware che ti è capitato

@@@@@@@DELTA

se vuoi inserire il link sopra nella prima pagina per il problema sopra citato (lo so san google fa miracoli ma...) così per i posteri
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w

Ultima modifica di huema : 24-09-2009 alle 19:45.
huema è offline  
Old 24-09-2009, 17:36   #5104
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
Originariamente inviato da huema Guarda i messaggi
forse ti riferisci al cambio credenziali che han fatto da remoto quelli di tele2 sui telsey voip?
immagino tu abbia un telsey...beh leggi qui se è il tuo caso
http://mondoemule.blogspot.com/2009/...ce-ancora.html

prova ad accedere come
admin
t3l32adm1n

salva la configurazione attuale con l'opzione backup e poi restore default

se leggi qualche post sopra ho riportato la dicitura col nuovo contratto tele2

cmq è da oltre un anno che consiglio di evitare i modem/router di tele2 e prendersene uno proprio,almeno non incappi in manipolazioni da remoto,come il simpatico aggiornamento firmware che ti è capitato
grazie, fa proprio al caso mio
e per quanto riguarda il DNS nessuno ha di questi problemi?
Old 24-09-2009, 19:05   #5105
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Ultimo risultato:
Velocità in download: 6914 Kbps (864.3 KB/sec)
Velocità in upload: 382 Kbps (47.8 KB/sec)
Latenza: 22 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 19:04 del: 24/09/2009
Old 24-09-2009, 19:42   #5106
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
grazie, fa proprio al caso mio
e per quanto riguarda il DNS nessuno ha di questi problemi?
scolta lascia il dns in automatico, probabilmente han iniziato a filtrare la tua zona,per questo il mulo non va,
prova poi senza star li ad aprire porte, imposti dal mulo l'uso del upnp e metti delle porte a caso es 53211 32422 attiva l'upnp nel router e stop

probabilmente dovrai cambiare le porte in emule volta si volta no,ma avrai id alto e l'uso del mulo
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone 60 minuti al giorno di disperazione CASE : FATTO A MANO alluminio&plexiglas - CPU:A x2 4850e - [email protected] - RAM:2x2gb ddr2 800 mhz - GPU: ALLA RICERCA DI UNA 5770 ARCTIC COOLING - ALI: ENERMAX pro82+ 425w
huema è offline  
Old 24-09-2009, 20:14   #5107
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Quote:

@@@@@@@DELTA

se vuoi inserire il link sopra nella prima pagina per il problema sopra citato (lo so san google fa miracoli ma...) così per i posteri
Eccoti servito. Bella segnalazione!
Delta

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 24-09-2009, 20:34   #5108
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Mtkpar non si fa più sentire
chiodo92 è offline  
Old 24-09-2009, 21:47   #5109
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Mtkpar non si fa più sentire
Il dubbio che fosse l'ennesimo fake m'era venuto da subito

DeltaDirac è offline  
Old 24-09-2009, 22:24   #5110
mago72
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Concordo in tutto con la diagnosi fatta da Huema, in linea teorica dovresti poter agganciare 7317 kbit/s.

Farei la prova di sostituirei il modem/router con uno diverso, sicuramente funzionante su una linea diversa.

Poi ci fai sapere.

P.S. i valori di linea riportati sono costanti o solo momentanei?

EDIT: MTKPAR S'E' GIA' DATO ALLA MACCHIA ???
Ho riprovato sempre col mio modem alle 22,20 di oggi e mi da questi risultati:

Item ........................Downstream ......Upstream ......Unit
SNR Margin ....................11 .................6 ...............dB
Line Attenuation .............21 ................11 ...............dB
Data Rate ....................1760 .............352 ..............kbps

Quindi identici a ieri.
mago72 è offline  
Old 24-09-2009, 23:24   #5111
Duran
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
allora per le tue/vostre esigenze era più adatto un rientro in telecom,oppure telefono con tele2 (conveniente verso i fissi) e adsl telecom
ma tu avevi chiesto il ULL di infostrada?se si si spiegherebbero parecchie cose
Si ero in Ull, credi che infostrada sta facendo ostruzionismo non liberando la portante?
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750

Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum
Duran è offline  
Old 25-09-2009, 00:32   #5112
Duran
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
allora per le tue/vostre esigenze era più adatto un rientro in telecom,oppure telefono con tele2 (conveniente verso i fissi) e adsl telecom
ma tu avevi chiesto il ULL di infostrada?se si si spiegherebbero parecchie cose
Si ero in Ull, credi che infostrada sta facendo ostruzionismo non liberando la portante?
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750

Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum
Duran è offline  
Old 25-09-2009, 01:31   #5113
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
scolta lascia il dns in automatico, probabilmente han iniziato a filtrare la tua zona,per questo il mulo non va,
prova poi senza star li ad aprire porte, imposti dal mulo l'uso del upnp e metti delle porte a caso es 53211 32422 attiva l'upnp nel router e stop

probabilmente dovrai cambiare le porte in emule volta si volta no,ma avrai id alto e l'uso del mulo
allora va bene come sto facendo ora, cioè ip statico e DNS impostato con l'indirizzo del router ma non in automatico (anche se probabilmente è la stessa cosa)?se non erro non posso impostare a mano l'ip e mettere la spunta su DNS automatico, le due cose sono legate...
"il mulo" (ovvero bittorrent, xchè emule non mi è mai piaciuto e non mi funzionava granchè)senza aprire una porta nel router, va da schifo e non mi da la spunta verde di "network ok"
.... era quasi meglio quando,con la 2 mega e il modem, non c'erano filtri (al tempo usavo Limewire)!
l'upnp è già abilitato ma in Bittorrent c'è una sola porta, attualmente 35446, ma in passato le ho provate "un po' tutte" e non cambiava 'na mazza senza aprire una porta sul router (stesso valore e impostata utp/upnp, come ho trovato in diverse guide).

ho provato a loggarmi come admin, come hai scritto qualche post addietro e funziona ...domani proverò a mettere le mani alla configurazione!

ciao e grazie
Old 25-09-2009, 07:28   #5114
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Ultimo risultato:
Velocità in download: 6914 Kbps (864.3 KB/sec)
Velocità in upload: 382 Kbps (47.8 KB/sec)
Latenza: 22 ms
Jitter: 0 ms
Packet Loss: 0%
Test eseguito alle: 19:04 del: 24/09/2009
Un buon risultato, non c'è che dire.
E' sempre così oppure è stato un miracolo ?

DeltaDirac è offline  
Old 25-09-2009, 09:49   #5115
Interista89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao tele2uisti, sono tornato!
Sono passato ad alice e mi hanno agganciato una portante superiore (8megabit contro i 6,7 di tele2) e mi hanno settato in adsl2+, almeno questo mi dice il router.
Ho notato anche che il router però fallisce il test della linea: Test ATM OAM F5 segment ping: FAIL ...però tutto funziona perfettamente!

ps: da quando ho chiesto il distacco della adsl tele2 non ho mai visto che mi hanno staccato la portante...ho solo visto che si è alzata da 6 a 8 megabit...può essere?
Interista89 è offline  
Old 25-09-2009, 11:45   #5116
huema
Senior Member

L'Avatar di huema

Quote:
molto probabilmente, ti spiego cosa può esser capitato:sei in ull,allora quando ti stacchi dal tuo operatore per passar a tele2, tele2 ti deve rifare l'allaciamento,se fai l'ull anche da loro.
per il telefono no problem,per l'adsl bisogna vedere se quelli di infostrada han già liberato la tua linea (se no risulta che sulla tua linea hai già attiva un'altra adsl)
altrimenti se hai già il telefono attaccato con tele2 e ti han spedito il contratto non vedo xè non abbiano i tuoi dati per l'adsl

Quote:
allora va bene come sto facendo ora, cioè ip statico e DNS impostato con l'indirizzo del router ma non in automatico (anche se probabilmente è la stessa cosa)?se non erro non posso impostare a mano l'ip e mettere la spunta su DNS automatico, le due cose sono legate...
"il mulo" (ovvero bittorrent, xchè emule non mi è mai piaciuto e non mi funzionava granchè)senza aprire una porta nel router, va da schifo e non mi da la spunta verde di "network ok"
.... era quasi meglio quando,con la 2 mega e il modem, non c'erano filtri (al tempo usavo Limewire)!
l'upnp è già abilitato ma in Bittorrent c'è una sola porta, attualmente 35446, ma in passato le ho provate "un po' tutte" e non cambiava 'na mazza senza aprire una porta sul router (stesso valore e impostata utp/upnp, come ho trovato in diverse guide).

ho provato a loggarmi come admin, come hai scritto qualche post addietro e funziona ...domani proverò a mettere le mani alla configurazione!

ciao e grazie
"cioè ip statico e DNS impostato con l'indirizzo del router ma non in automatico (anche se probabilmente è la stessa cosa)?se non erro non posso impostare a mano l'ip e mettere la spunta su DNS automatico, le due cose sono legate..."

no non dovrebbero esser legate,hai facoltà di mettere ip dinamico e dns indifferenti per collegarti alla centrale...aspetta non è che tu mi stai parlando degli ip statici che imposti dal router per i pc di casa/stampanti di rete ecc?
trova marca e modello del tuo router e guarda qui http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm
per aprire porte ecc
ribadisco: per collegarsi alla centrale il router deve avere ip dinamico e dns automatici,mentre per collegare il router coi vari pc di casa (ai quali assegni ip statico) segui la guida del sito

prova con utorrent,se non usi il mulo
nelle impostazioni-connessione:

metti la spunta su
abilita mappatura upnp
abilita porte NAT pmp
aggiungi un'eccezione al firewall
porta in entrata:13404

in banda:
Limitazione banda globale
Velocita massima di UL (kB/s): [0: Illimitata] O Automatica 51

Limitazione globale di download
Velocita massima di DL (kB/s): [0: Illimitata] 0
Numero di connessioni
Numero massimo di connessioni globali: 250
Numero massimo di peer connessi per torrent: 90
Numero di slot di upload per torrent: 4
V Aggiungi slot se la velocita di upload e < 90%

in bittorrent
[V] Abilita rete DHT [v] Chiedi al tracker informazioni scrape
|v| Abilita DHT per i nuovi torrent [V] Abilita scambio peer
[v] Abilita scoperta peer locali

Cifratura protocollo In uscita: forzata
[V] Permetti conn, in arrivo non cifrate

Ultima modifica di huema : 25-09-2009 alle 11:57.
huema è offline  
Old 25-09-2009, 13:51   #5117
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Quote:
no non dovrebbero esser legate,hai facoltà di mettere ip dinamico e dns indifferenti per collegarti alla centrale...aspetta non è che tu mi stai parlando degli ip statici che imposti dal router per i pc di casa/stampanti di rete ecc?
esatto, sono i valori che imposto nelle proprietà della connessione di rete LAN sul pc
Quote:
trova marca e modello del tuo router e guarda qui http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm
per aprire porte ecc
ribadisco: per collegarsi alla centrale il router deve avere ip dinamico e dns automatici,mentre per collegare il router coi vari pc di casa (ai quali assegni ip statico) segui la guida del sito
ho il router Telsey dato in comodato d'uso da Tele2 per i contratti VoIp.
c'ero già passato per quel sito quando ho iniziato ad usare Bittorrent... vedrò di verificare di nuovo il tutto

Quote:
prova con utorrent,se non usi il mulo
nelle impostazioni-connessione:

metti la spunta su
abilita mappatura upnp
abilita porte NAT pmp
aggiungi un'eccezione al firewall
porta in entrata:13404

in banda:
Limitazione banda globale
Velocita massima di UL (kB/s): [0: Illimitata] O Automatica 51

Limitazione globale di download
Velocita massima di DL (kB/s): [0: Illimitata] 0
Numero di connessioni
Numero massimo di connessioni globali: 250
Numero massimo di peer connessi per torrent: 90
Numero di slot di upload per torrent: 4
V Aggiungi slot se la velocita di upload e < 90%

in bittorrent
[V] Abilita rete DHT [v] Chiedi al tracker informazioni scrape
|v| Abilita DHT per i nuovi torrent [V] Abilita scambio peer
[v] Abilita scoperta peer locali

Cifratura protocollo In uscita: forzata
[V] Permetti conn, in arrivo non cifrate
ok, grazie verifico tutto e poi vi so dire

p.s.: ieri sera/notte ho scaricato un grosso file (1GB o poco più) a 200-300kb/s mentre altri a 10-20k.
la linea a volte è anche veloce: un paio di giorni fa ho scaricato OpenOffice (torrent) con picchi di 725kb/s (quindi circa 5,8M) che non avevo mai raggiunto prima!
magari faccio uno speedtest prima e dopo aver verificato/modificato i parametri che mi hai detto
Old 25-09-2009, 16:04   #5118
chiodo92
Senior Member

Quote:
Il dubbio che fosse l'ennesimo fake m'era venuto da subito
Eh sì, ultima azione stanotte alle 00:07. Dovrebbe aver già letto il mio mp
chiodo92 è offline  
Old 25-09-2009, 17:20   #5119
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Un buon risultato, non c'è che dire.
E' sempre così oppure è stato un miracolo ?
Sempre anzi sinceramente và un po' peggio...Vado 60 kb/s più lento da un po' di tempo....Arrivavo a 1 mb/s con rapidshare....

Non so' voi ma il mio router zyxel mi segna cosi' :

Interface Status Rate
DSL Up 8128 kbps / 480 kbps
LAN Up 100M/Full Duplex
WLAN Active 54M

Peccato non sia reale :P Oppure c e qualcosa di castrato...I cavi del telefono si deteriorano ? Io ho una prolunga hce avrà 8 anni....mi conviene cambiarla?

Ultima modifica di SgAndrea : 25-09-2009 alle 17:22.
SgAndrea è offline  
Old 25-09-2009, 17:26   #5120
chiodo92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Sempre anzi sinceramente và un po' peggio...Vado 60 kb/s più lento da un po' di tempo....Arrivavo a 1 mb/s con rapidshare....

Non so' voi ma il mio router zyxel mi segna cosi' :

Interface Status Rate
DSL Up 8128 kbps / 480 kbps
LAN Up 100M/Full Duplex
WLAN Active 54M

Peccato non sia reale :P Oppure c e qualcosa di castrato...I cavi del telefono si deteriorano ? Io ho una prolunga hce avrà 8 anni....mi conviene cambiarla?
Scusa, ma come puoi agganciare una portante di 8mega se secondo contratto il massimo che si può avere è 7mega?
chiodo92 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian