|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nono ma io sono daccordo con te... dicevo solo che succede molto spesso, e quindi starei molto attento prima di dire che la signora poverina vuole solo riparare i 2 graffietti, ma purtroppo si sa i carrozzieri a loro volta sono anche dei ladri quindi.........sulla fine pagherà e basta.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
) che son molto più consistenti di un tocchettino da dietro..Perchè se io, per mia distrazione certo, ti tocco dentro, causandoti un graffietto da 5 mm ( che ovviamente sei sicuro non esserci stato da sempre ) e tu mi chiedi 400 euro...come minimo mi incaxxo e ovviamente non ti do nulla, altro che cid!A me la gente che se ne approfitta fa incavolare a bestia!
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ahah lascia perdere che una è venuta da me con il collarino per chiedere i danni e tutto, 2 mesi di fisioterapia ecc ecc..... poi la vedi il giorno dopo in giro senza collarino che ride tutta tranquilla.....
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà quanti dottori le avrebbero dato retta per il famosissimo colpo della strega da retromarcia a 5km/h
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
E: non mi sembra che io voglia passare come furbetto..io cerco la soluzione migliore per me..non mi sembra di aver detto niente di che.. è ovvio che mi rode il culo sentire sta qui prendermi per appunto x quel posto quando mi dice, già detto da gulymaster, che sarebbe da smontare e si sa solo dopo la botta effettiva..già il carrozziere ha detto 150/200.. io te ne davo 200 e credevo di essere a posto.. va bene che è l'era della plastica ma non credo che facciano della cacche di paraurti che appena uno tocca si spacca tutto..ribadisco..non ho fatto i 50 in retro..ho messo la retro e appena ho sentito toccare mi sono fermato.. cmq mio babbo stamattina è andato all'assicurazione e sicuramente avrà fatto procedere..devo ancora sentirlo e la tipa non si è fatta sentire x il num di polizza quindi sarà tutto andato avanti.. dite che io posso chiamare la carrozzeria della tipa e sentire anche chi ha "fatto il preventivo" magari per chiedere anche se può eventualmente mandarmi foto se le ha fatte per vedere che non stia cercando seriamente di farsi il para nuovo? di solito, da bravo pirla, mi fido delle persone ma ogni tanto mi piace fare lo "stronzo" e vedere che tutto sia ok..d'altronde perchè farmelo mettere in quel posto...??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
se proprio devi controlla il lavoro del carrozziere, ma penso che sia gia' controllato dal perito dell'assicurazione visto che anche loro non han molta voglia di sborsare soldi...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ma quando hai fatto la piccola retromarcia di quanto sei indietreggiato? mezzo metro? perchè se fosse cosi è lei in torto al 100% cosi impara a mantenere le distanze........
( cmq se tu volessi fare il furbo otterresti la ragione in ogni caso al 100% )
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
son d'accordo le varie assicurazioni...con la formula del "una volta io e una volta tu, contenti tutti".credi che ogni agenzia agisca autonomamente? han delle "strategie" a libello macro che manco immagini
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
a me frega un cazzo, se tu dormi e non sai guidare, mi dai quello che il carrozziere mi preventiva per sistemarlo,il paraurti prima era perfetto. io non faccio il carrozziere e quindi mi affido a lui, i respingenti li ha controllati ed erano da sostituire, anche io ho chiesto come è possibile che esternamente non si veda e mi ha fatto notare quanto elastico sia il paraurti. quindi il signore ha confermato di voler proseguire tramite assicurazione e così è stato fatto. e così avresti fatto anche tu con la tua spavalderia da supereroe.
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Se per abitudine tu metti la retro e parti senza guardare bene... Hai delle abitudini pericolose.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq tipo 1mt sono indietreggiato
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
uh bhe allora un metro e già tantino...
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se leggevi bene fin dall'inizio, ho scritto che due anni che faccio la manovra sempre guardo..e se leggevi bene ho scritto che l'abitudine, andavo di fretta e ho anche scritto che ho SBAGLIATO.. vuoi lapidarmi? abitudini pericolose non credo sia indietreggiare piano piano pur senza accorgersi della macchina..ma tipo andare contromano?? ovvio, sono sempre stato un pericolo in quel momento..mah non è che quando giro faccio così..tu non hai mai sbagliato in vita tua durante la guida?? mi sembra così..dopo controllo
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di supereroe, è questione di non farsi pigliare per il culo. a ogni azione corrisponde una reazione, se ti faccio un danno per 5, io son disponibilissimo a pagare per 5, anche per 6 visto che il danno non te lo meritavi di certo e la colpa è la mia...ma se tu vieni fuori a farmi pagare i danni di qualcun altro, io non pago
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

) che son molto più consistenti di un tocchettino da dietro..
quando mi dice, già detto da gulymaster, che sarebbe da smontare e si sa solo dopo la botta effettiva..