|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Solite chiacchere. Vediamo tra un anno, ma anche due, a che punto siamo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anche qui, le cose non stanno così. I dati possono essere duplicati e conservati in centri di storage, con protezione anti-incendio, anti-blackout, etc, in luoghi separati, proprio per prevenire situazioni del genere.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Perchè secondo te quanto ci vuole a falsificare un documento cartaceo? Incontrovertibilmente ufficiale? Sai quanto ne passa prima che il tuo documento sia incontrovertibile? Perizie calligrafiche, perizie sul timbro.... fino a tutto questo quel foglio di carta è ciò che è sempre stato, un semplice foglio di carta.... Quote:
Da questo deduco che tu non abbia i soldi in banca ma sotto il materasso, vero?
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Felice di averti portato un po' di buon umore, ti faccio rispettosamente notare che le ipotesi di reato non rientrano nel concetto di affidamento. (senza contare poi il concetto di onere della prova, che con un documento all'apparenza ufficiale è comunque invertito, è la p.a. che deve dimostrare la falsità) Per quanto riguarda il mio materasso: no non è imbottito di nobile materiale, ma se consideri che la perdita del titolo di credito comporta circa un mese di indisponibilità dei liquidi... (poi magari mi sbaglio, ma purtroppo nella mia esperienza è andata così; estate fottuta)
Ultima modifica di girodiwino : 23-09-2009 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
inoltre, se "qualcuno" (sappiamo chi, vero?) non avesse venduto telecom, forse oggi la banda larga sarebbe in po' più diffusa. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
(il che non è necessariamente un male, eh... ) o forse non ci sarebbe affatto la banda larga (non è che i monopòli sono efficienti in quanto tali. Guardate Alitalia)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
|
Quote:
però, volendo, l'avresti avuta. ora che la telefonia è privata, puoi già ringraziare se, abitando in culo ai lupi, ti connettono. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
P.S. per la cronaca, qui abbiamo problemi anche di acqua e di luce.... figuriamoci la connessione.... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avrebbero forse fatto una ADSL "pigra" e costosa. I monopoli di stato non sono mai stati delle vette di efficienza, da Ferrovie dello Stato a Alitalia, da Autostrade a Tirrenia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
eccomi.
cittadino del comune di roma residente entro il GRA ma in zona ancora scoperta dall'adsl telecom. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Ma dove abiti scusa? Io per fortuna essendo in pianura non ho problemi con i servizi essenziali; tuttavia non serve andare a PA per avere problemi con l'acqua potabile e la luce, basta andare per esempio in provincia di Livorno.
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'idea dell'email è buona... è stata proposta da altri fuori dai palazzi, ma credo sia il primo che ne parla da ministro. mi piace.
per i computer la vedo più difficile tecnicamente, ad ogni modo a me basta che non annettano poi qualche decoder con qualche scheda mediaset da comprare, e che magari i pc non visitino solo i siti amici come tgcom o il sito del rotolo
|
|
|
#178 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Un documento rilasciato da un ufficio viene accettato per quello che è: un pezzo di carta che a vista risulta autentico (stesso concetto che si può applicare ad un documento con un codice di controllo). Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
avresti preferito fastweb (l'unica che "viaggia", almeno in parte, su cavi suoi^ prova a vedere se ti cablano pietraperzia... |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
|
Quote:
Lo so bene che succede ma "trovo strano" che in un paese che si dice civile accadano di queste cose. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
)