|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Mi pareva ovvia come cosa ma quando c'è di mezzo la politica l'ovvio è relativo. Neanche il funerale riporta in vita il morto,lo saltiamo comunque dici? o anche la festa della liberazione o la commemorazione dello shoa tanto cavolo vuoi che cambi mica rinascono? Apparte i motivi pre citati lo si fa in molti casi anche per dare un esempio o una spiegazione sull'evento,ora io e te siamo contrari alla guerra ma per altri ha significato in altre ragioni che si vuole ricordare. Claro?
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Festeggiati la ridicola "presa" della Bastiglia [semivuota], va.
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io avrei voluto vedere cosa si fosse scritte se i morti non sarebbero stati militari.
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Logico.
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il problema essenziale è che - ahimè - manca una cultura del servizio militare in Italia, inteso proprio come servizio allo Stato e invece al suo posto abbiamo da una parte antimilitaristi invasati da centro sociale e dall'altra nazionalisti invasati alla GNI.
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
ridi ridi...che poi sugli strafalcioni tuoi rido io...senza rendertene conto.
tu seguilo... |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
LA FINE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() scusatemi eh...sono solo dalle 6 sveglio a studiare e seguire lezioni... Chiedo venia ai lumi qui presenti per l'errore commesso... peccato che sia una delle poche volte che sbaglio il condizionale...ma vabbè...conosco i limiti di alcune persone... |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Bravo, riconoscere i propri limiti è il primo passo
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
_Magellano_:il minuto di silenzio lo accetto quando non è ipocrita.
Chi ha mandato le truppe in Afghanistan? Chi ha accettato? Sapevano di andare in guerra? Lo sanno che si può morire? Ora tu dimmi come deve stare una moglie,un genitore,un figlio di uno di questi uomini.Oggi si sente la solidarietà di tutti,finta o vera che sia,domani si aspetterà invano il ritorno dell'uomo di famiglia. Hanno servito il paese?Ho qualche dubbio,magari l'idea è quella e anche se lo fosse di servitori dello stato ce ne sono a pacchi. Se un chirurgo mi salva le vite umane mi levo il cappello e preferisco portare i fiori a lui piuttosto che a qualcuno che aderisce alla guerra. Si può disapprovare la guerra?Perchè pare che non si possa manco fare questo più.Ora siccome noi pensiamo di avere ragione,e che ragione,noi siamo i buoni e loro i cattivi e così i relativi caduti. Falcone è stato un eroe?Può darsi,sta di fatto che avrei preferito il pugno di ferro verso la mafia e non la penetrazione della stessa nei più alti ranghi della politica. Facendo i funerali si cerca di "distrarre" l'opinione pubblica dal vero problema e cioè che nulla e cambiato e domani staremo in ansia e piangeremo ancora. Se vi accontentate di questo,benissimo.Poi mi venite a dire chi è rispettoso della VITA umana e chi no. Già,perchè se magari evitiamo di farci ammazzare e di ammazzare è ancora meglio,i diritti e il rispetto funzionano molto meglio se si è vivi. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e correggi quell'obbrobrio invece di piagnucolare
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
La fregatura è quando uno non li conosce!!!...
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Sono d'accordo, un'altra fregatura è prendere le cose troppo sul serio
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
correggerlo??? se voglio lo faccio, altrimenti no...di solito non amo editare ciò che scrivo...se scrivo uno strafalcione preferisco lascarcelo...e non fare come lo struzzo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

'