|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
strana sta cosa,provato a resettare tutto,e nattare le porte per prime?come primo setup intendo... |
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
esito positivo
sostituito alimentatore e scheda di rete normalissima 100mbit (per solo 10 euro potevo prendermi la glan) e appena acceso senza configurare si è collegato da solo alla rete con i vecchi parametri che erano inseriti perfetto grazie a tutti per l'aiuto ciao |
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Così hai la conferma che il Router ha qualche problema, e se sei in garanzia non esitare a fartelo cambiare Good Luck |
|
|
|
|
|
|
#2126 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
oggi record
modem dlink 524t in funzione xp pro , avast e emule con 370 file in lista (15 file da 8gb e restati da 300-400mb)e dico ben 64 in download a un velocita totale di 370 (velocita media 7-8) nessun cedimento e in piu' lo sto contlollando in remoto con desktop remoto da un altro pc |
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciaoa tutti anchio ho un problema con questo router che a volte non si connettevia wireless cosi' ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma nn so come si e' bloccato e il router nn ha piu' funzionato...
allora l'ho fatto cambiare e ora ne ho uno nuovo e vorrei aggiornarlo (sempre per risolvere alcuni problemi di connessione)ma come faccio x nonr iskiare di rompere anche quest'altro? |
|
|
|
|
|
#2128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta che scegli la versione giusta per il tuo, la scarichi e dal router sai come fare no? qui ci sono le 2 versioni (usa la A1 se l'hai comprato in negozio, la A5 se te lo ha dato la Wind adsl). http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...BDJNOknGz3hg== |
|
|
|
|
|
|
#2130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Avevo dei problemi con questo router che si impiantava accedendo a siti tipo myspace o altro (strano ma vero). Rimettendo il firmware originale non ho più avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2132 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve,
ho un dlink DSL G624T con FW aggiornato ( V3.10B01T02.EU-A.20070924 ). Oggi ho avuto modo di impostare il router di un mio amico, un DSL-2640B nuovo nuovo... il FW di quest'ultimo (o perlomeno l'interfaccia web per la configurazione del router stesso) è DECISAMENTE MIGLIORE e più completa...c'è la possibilità di montare sul DSL G624T il firmware per il DSL-2640B... Fantascienza ??
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s |
|
|
|
|
|
#2133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#2134 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
risolto credo
sono i firewell del sistema da modificare ed aprire le porte sia nel router che sul pc che sono 44556 tcp 44557 upd a mee scarica a 900 :-) speriamo continui così!!!
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
salve
salve a tutti mi dovete aiutare perche sto uscendo pazzo
come devo fare??? help!!!! |
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Io ho il 624GT,e mi succedeva lo stesso prima di aggiornare il firmware,tu l'hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è il thread specifico per il d-link 2640b, qui sei off topic.
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dlink G 624t-problema settaggio porte
Ciao A tutti,visto che vi seguo sempre mi sono iscritto al forum poichè forse potete aiutarmi.
Anche io ho lo stesso problema di JP_vaio, se non più grave.Per un po' il mio dlink G624T, con firmware base,ha funzionato a dovere e quando dovevo usare emule aprivo le porte che volevo e tutto andava bene.Dopo qualche mese iniziano i problemi,cioè le porte che avevo settato sparivano dall'area delle porte aperte e dovevo rimettercele tutte le volte.Solo che in seguito quando cercavo di riaprire le stesse porte il router ha cominciato a non accettarmi più queste porte ma ero costretto ad aprirne altre(ovviamente con una nuova regola), che poi puntualmente sparivano ad ogni riavvio del pc.A questo punto si è ripetuta la cosa dopo qualche tempo e ho dovuto scivere una terza regola diversa dalle altre due per aprire altre porte diverse,inoltre il router non mi permetteva neanche più di cancellare le vecchie regole che non potevo più usare;voglio dire che adesso,nella casella USER ,mi ritrovo con 3 regole diverse che non posso nemmeno cancellare più;io clicco su cancella e queste non spariscono.Ho provato anche ad editarle e quindi cancellare dall'interno di ogni regola le porte TCP e UDP che avevo aperto ma lui niente,non le cancella. La cosa assurda è che adesso non mi permette neanche di aprire nuove porte.Se clicco su EDIT mi si apre la pagina per settare nuove porte,ma quando faccio per salvare la TCP o la UDP questo non me le salva.Insomma,a farla breve adesso non posso più aprire nessuna porta,non posso cancellare quelle che ho già fatto e che sono inutilizzabili e il mulo mi va basso... Ho aggiornato il fw alla versione V3.10B01T02.EU-A.20070924 ma la cosa non è cambiata,è tutto uguale a prima. Avete qualche suggerimeto? Vi ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#2139 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
L'unica soluzione che avevo trovato era o resettare il router alle impostazioni di fabbrica, quindi riconfigurarlo ex novo. L'altra soluzione era quella di salvare la configurazione, convertiral in xml, editarla per eliminare le regole fasulle, quindi riconvertirla in binario e ricaricarla. |
|
|
|
|
|
|
#2140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
grazie mille.Stavo giusto pensando di fare così,visto che nel frattempo ho trovato un forum inglese che diceva esattamente questo.Solo che ho provato a aprire il file di configurazione (una volta salvato) ,ci sono riuscito,ma non so come si fa a cancellare le righe "incriminate".non sono esperto di xml e non ho mai editato nessun file di questo tipo.So solo aprirlo tramite qualche programma tipo XMLEditpro oppure XML viewer e basta,non riesco a capire come si fa a cancellare quelle linee.Sapresti per caso darmi qualche indicazione sul come si fa la modifica? intanto ti ringrazio tantissimo per la tua risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

come devo fare??? help!!!!