Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2008, 14:38   #2121
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da JP_vaio Guarda i messaggi
Niente...nemmeno configurandolo col cavo di rete funziona...le porte scompaiono dalla lista e devo riaggiungerle.
Pazienza...se non vi è modo di risolverlo vorrà dire che le setterò ogni qualvolta ho bisogno di usare un p2p...grazie comunque a tutti per l'aiuto.

strana sta cosa,provato a resettare tutto,e nattare le porte per prime?come primo setup intendo...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 15:09   #2122
JP_vaio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
strana sta cosa,provato a resettare tutto,e nattare le porte per prime?come primo setup intendo...
Si..ho già resettato tutto da capo,e impostato le porte da subito,ma niente..
JP_vaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 15:28   #2123
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Si..ho già resettato tutto da capo,e impostato le porte da subito,ma niente..

allora non saprei,se no provare con altri fw,salvare la conf,rimmettere il fw attuale,e caricare la config precedentemente salvata...
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 17:38   #2124
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

Iscritto dal: Sep 2007
esito positivo
sostituito alimentatore e scheda di rete normalissima 100mbit (per solo 10 euro potevo prendermi la glan)
e appena acceso senza configurare si è collegato da solo alla rete con i vecchi parametri che erano inseriti
perfetto

grazie a tutti per l'aiuto

ciao
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 00:06   #2125
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Niente...nemmeno configurandolo col cavo di rete funziona...le porte scompaiono dalla lista e devo riaggiungerle.
Pazienza...se non vi è modo di risolverlo vorrà dire che le setterò ogni qualvolta ho bisogno di usare un p2p...grazie comunque a tutti per l'aiuto.
Un ultimo consiglio......prendi il Router e portalo da un amico e settalo tutto da un altro PC appunto. (o prova con un altro pc a casa tua), sempre con il cavo ovviamente.

Così hai la conferma che il Router ha qualche problema, e se sei in garanzia non esitare a fartelo cambiare

Good Luck
Bustonèr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 19:14   #2126
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

Iscritto dal: Sep 2007
oggi record
modem dlink 524t
in funzione xp pro , avast e emule
con 370 file in lista (15 file da 8gb e restati da 300-400mb)e dico ben 64 in download a un velocita totale di 370 (velocita media 7-8)
nessun cedimento e in piu' lo sto contlollando in remoto con desktop remoto
da un altro pc
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 18:52   #2127
terzino93
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciaoa tutti anchio ho un problema con questo router che a volte non si connettevia wireless cosi' ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma nn so come si e' bloccato e il router nn ha piu' funzionato...

allora l'ho fatto cambiare e ora ne ho uno nuovo e vorrei aggiornarlo (sempre per risolvere alcuni problemi di connessione)ma come faccio x nonr iskiare di rompere anche quest'altro?
terzino93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2008, 19:00   #2128
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da terzino93 Guarda i messaggi
ciaoa tutti anchio ho un problema con questo router che a volte non si connettevia wireless cosi' ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma nn so come si e' bloccato e il router nn ha piu' funzionato...

allora l'ho fatto cambiare e ora ne ho uno nuovo e vorrei aggiornarlo (sempre per risolvere alcuni problemi di connessione)ma come faccio x nonr iskiare di rompere anche quest'altro?
Ti posso solo augurare buona fortuna io con un d-link 320t ne ho scassati ben 3 per aggiornare il firmware al quarto ho desistito e l'ho lasciato come si trova ciao
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 02:54   #2129
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:
Originariamente inviato da terzino93 Guarda i messaggi

Aggiornare il FW non rompe nulla, almeno che tu non gli tolga corrente mentre lo faccia o per altri motivi alieni,
basta che scegli la versione giusta per il tuo, la scarichi e dal router sai come fare no?

qui ci sono le 2 versioni (usa la A1 se l'hai comprato in negozio, la A5 se te lo ha dato la Wind adsl).
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...BDJNOknGz3hg==

Old 01-09-2008, 09:42   #2130
Tecia
Senior Member

L'Avatar di Tecia

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Avevo dei problemi con questo router che si impiantava accedendo a siti tipo myspace o altro (strano ma vero). Rimettendo il firmware originale non ho più avuto problemi.
Tecia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 15:26   #2131
Bustonèr
Senior Member

L'Avatar di Bustonèr

Quote:
Originariamente inviato da Tecia Guarda i messaggi
Avevo dei problemi con questo router che si impiantava accedendo a siti tipo myspace o altro (strano ma vero). Rimettendo il firmware originale non ho più avuto problemi.
Pienamente ragione, anch'io con 2 diversi D-link con Firmware modificati non potevo accedere a vari siti (tipo Grisoft etc...), con gli ultimi FW originali tutto OK

Old 29-12-2008, 18:45   #2132
tonella
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Salve,
ho un dlink DSL G624T con FW aggiornato ( V3.10B01T02.EU-A.20070924 ).
Oggi ho avuto modo di impostare il router di un mio amico, un DSL-2640B nuovo nuovo... il FW di quest'ultimo (o perlomeno l'interfaccia web per la configurazione del router stesso) è DECISAMENTE MIGLIORE e più completa...c'è la possibilità di montare sul DSL G624T il firmware per il DSL-2640B...
Fantascienza ??
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s
tonella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 19:02   #2133
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da tonella Guarda i messaggi
Salve,
ho un dlink DSL G624T con FW aggiornato ( V3.10B01T02.EU-A.20070924 ).
Oggi ho avuto modo di impostare il router di un mio amico, un DSL-2640B nuovo nuovo... il FW di quest'ultimo (o perlomeno l'interfaccia web per la configurazione del router stesso) è DECISAMENTE MIGLIORE e più completa...c'è la possibilità di montare sul DSL G624T il firmware per il DSL-2640B...
Fantascienza ??
crossposting e comunque ti hanno gia' risposto di la
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 09:47   #2134
gabrielx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
risolto credo

sono i firewell del sistema da modificare ed aprire le porte sia nel router che sul pc che sono 44556 tcp 44557 upd a mee scarica a 900 :-) speriamo continui così!!!
gabrielx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 21:10   #2135
gabrielx
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
salve

salve a tutti mi dovete aiutare perche sto uscendo pazzo ho comprato da circa 2 giorni il router d-link 2640b e ogni tanto diciamo circva dopo 2 o 3 ore si disconnette da solo! come devo fare??? help!!!!
gabrielx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 08:08   #2136
vilass
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Io ho il 624GT,e mi succedeva lo stesso prima di aggiornare il firmware,tu l'hai fatto?
vilass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2009, 08:44   #2137
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da gabrielx Guarda i messaggi
salve a tutti mi dovete aiutare perche sto uscendo pazzo ho comprato da circa 2 giorni il router d-link 2640b e ogni tanto diciamo circva dopo 2 o 3 ore si disconnette da solo! come devo fare??? help!!!!
C'è il thread specifico per il d-link 2640b, qui sei off topic.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:51   #2138
sasandro79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
dlink G 624t-problema settaggio porte

Ciao A tutti,visto che vi seguo sempre mi sono iscritto al forum poichè forse potete aiutarmi.
Anche io ho lo stesso problema di JP_vaio, se non più grave.Per un po' il mio dlink G624T, con firmware base,ha funzionato a dovere e quando dovevo usare emule aprivo le porte che volevo e tutto andava bene.Dopo qualche mese iniziano i problemi,cioè le porte che avevo settato sparivano dall'area delle porte aperte e dovevo rimettercele tutte le volte.Solo che in seguito quando cercavo di riaprire le stesse porte il router ha cominciato a non accettarmi più queste porte ma ero costretto ad aprirne altre(ovviamente con una nuova regola), che poi puntualmente sparivano ad ogni riavvio del pc.A questo punto si è ripetuta la cosa dopo qualche tempo e ho dovuto scivere una terza regola diversa dalle altre due per aprire altre porte diverse,inoltre il router non mi permetteva neanche più di cancellare le vecchie regole che non potevo più usare;voglio dire che adesso,nella casella USER ,mi ritrovo con 3 regole diverse che non posso nemmeno cancellare più;io clicco su cancella e queste non spariscono.Ho provato anche ad editarle e quindi cancellare dall'interno di ogni regola le porte TCP e UDP che avevo aperto ma lui niente,non le cancella.
La cosa assurda è che adesso non mi permette neanche di aprire nuove porte.Se clicco su EDIT mi si apre la pagina per settare nuove porte,ma quando faccio per salvare la TCP o la UDP questo non me le salva.Insomma,a farla breve adesso non posso più aprire nessuna porta,non posso cancellare quelle che ho già fatto e che sono inutilizzabili e il mulo mi va basso...
Ho aggiornato il fw alla versione V3.10B01T02.EU-A.20070924 ma la cosa non è cambiata,è tutto uguale a prima.
Avete qualche suggerimeto?
Vi ringrazio molto
sasandro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 21:19   #2139
a_big_friend
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da sasandro79 Guarda i messaggi
Ciao A tutti,visto che vi seguo sempre mi sono iscritto al forum poichè forse potete aiutarmi.
Anche io ho lo stesso problema di JP_vaio, se non più grave.Per un po' il mio dlink G624T, con firmware base,ha funzionato a dovere e quando dovevo usare emule aprivo le porte che volevo e tutto andava bene.Dopo qualche mese iniziano i problemi,cioè le porte che avevo settato sparivano dall'area delle porte aperte e dovevo rimettercele tutte le volte.Solo che in seguito quando cercavo di riaprire le stesse porte il router ha cominciato a non accettarmi più queste porte ma ero costretto ad aprirne altre(ovviamente con una nuova regola), che poi puntualmente sparivano ad ogni riavvio del pc.A questo punto si è ripetuta la cosa dopo qualche tempo e ho dovuto scivere una terza regola diversa dalle altre due per aprire altre porte diverse,inoltre il router non mi permetteva neanche più di cancellare le vecchie regole che non potevo più usare;voglio dire che adesso,nella casella USER ,mi ritrovo con 3 regole diverse che non posso nemmeno cancellare più;io clicco su cancella e queste non spariscono.Ho provato anche ad editarle e quindi cancellare dall'interno di ogni regola le porte TCP e UDP che avevo aperto ma lui niente,non le cancella.
La cosa assurda è che adesso non mi permette neanche di aprire nuove porte.Se clicco su EDIT mi si apre la pagina per settare nuove porte,ma quando faccio per salvare la TCP o la UDP questo non me le salva.Insomma,a farla breve adesso non posso più aprire nessuna porta,non posso cancellare quelle che ho già fatto e che sono inutilizzabili e il mulo mi va basso...
Ho aggiornato il fw alla versione V3.10B01T02.EU-A.20070924 ma la cosa non è cambiata,è tutto uguale a prima.
Avete qualche suggerimeto?
Vi ringrazio molto
Se nel log dei messaggi hai il warning che e' stato raggiunto il Max delle 20 regole, e' un bug noto dei firmware dlink di questo router: tutte le volte che salvi la configurazione, dopo essere andato in alcune pagine, ti aggiunge delle regole di port forwarding (vuote) nascoste che non puoi cancellare e che dopo un po' arrivano a saturare tutte le regole disponibili (20 per la precisione).
L'unica soluzione che avevo trovato era o resettare il router alle impostazioni di fabbrica, quindi riconfigurarlo ex novo. L'altra soluzione era quella di salvare la configurazione, convertiral in xml, editarla per eliminare le regole fasulle, quindi riconvertirla in binario e ricaricarla.
a_big_friend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:59   #2140
sasandro79
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
grazie mille.Stavo giusto pensando di fare così,visto che nel frattempo ho trovato un forum inglese che diceva esattamente questo.Solo che ho provato a aprire il file di configurazione (una volta salvato) ,ci sono riuscito,ma non so come si fa a cancellare le righe "incriminate".non sono esperto di xml e non ho mai editato nessun file di questo tipo.So solo aprirlo tramite qualche programma tipo XMLEditpro oppure XML viewer e basta,non riesco a capire come si fa a cancellare quelle linee.Sapresti per caso darmi qualche indicazione sul come si fa la modifica? intanto ti ringrazio tantissimo per la tua risposta.
sasandro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian