|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
L'0biettivo di Brunetta è quello di introdurre tecnologia per smaltire il più possibile un'occupazione parassitaria nella PA,e già solo questo è "cosa buona".
Per il resto se si semplifica anche la vita del cittadino tanto meglio,insomma due piccioni con una fava,sempre che la cosa vada in porto si intende. ...e chi non sa usare il pc o impara o fa la fila. |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|||
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un momento un pc a tutti ..... CHI PAGA ?
io il pc me lo sono comprato, nessun sconto, nessuno me lo ha regalato, stesso discorso per l'email, che pago per averla, anzi ho pure pagato il pizzo del 20 % di iva allo stato, ho una connessione adsl che FA SCHIFO, le linee sono intasate nella mia zona, anzo io sono fortunato che ho l'adsl perchè in paese ci sono quartieri che non sono serviti, non vedo perchè IO dovrei con le ie tasse pagare un pc ad altre persone ! |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
|
Quote:
Sti pc avranno windows (e guarda caso il ministro in questione ha stretto accordi con MS italia per poli di eccellenza) e come tutti sanno la sicurezza intrinseca d windows è molto lacunosa. Vi immaginate pc dati in mano a chi non lo ha mai visto che razza di bootnet andranno ad alimentare?? roba da spavento Seriamente, ma sti pc chi li paga?? ...però chiù travagghiù pii tutti...tecnici nerd avanti che a breve si magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Sarà cazzaro ma quando le spara fa scandari..
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Forte sto Brunetta
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e poi accusano grillo di essere un comico ....
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ma sono lo stesso governo che ha eliminato l'obbligo del pagamento tracciabile introdotto da Prodi per i liberi professionisti sostenendo pubblicamente in ogni occasione che per i vecchi fosse difficile usare qualcosa di diveso dai contanti (tra l'altro mia nonna di 87 anni fà assegni senza problemi)
![]() Ed adesso vogliono fargli accendere il PC ![]() Ridicoli e patetici
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
In quanto a populismo non li batte nessuno.
Vedremo se, quando e come andra' in porto. Sarebbe un'opera pia e buona se.... tanti se...
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Minchia che sparata
![]() Il computer se lo può tenere, a me basterebbe la PEC....gratis ovviamente, pu7rtroppo non la vedrò mai... |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io voglio la PS3 di stato
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
Ecco le tre domande che un povero decomputerizzato potrebbe rivolgere a Brunetta!
1) non voglio un pc, voglio un mac 2) che me ne faccio di un mac e di un pec se non ho la connettività? Infatti il poveretto potrebbe per esempio abitare sul Monte Grappa o in mezzo alle saline. A Brunetta secondo me sfugge che se in Italia c'è un problema è quello della connettività. Poverino, non glielo ha detto ancora nessuno. E' che chiunque gli parli viene sbranato. Peccato. Io ho alcuni mac, due connettività, un dominio di posta e sono alto mezzo metro più di Brunetta |
|
|
|
#116 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
hai link a riguardo? se è così è una cazzata, una shell linux sarebbe l'ideale, tipo quella del EEE che aveva le icone iniziali tipo un cellulare
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
MAH, se il discorso riguardava solo la posta certificata ci poteva stare benissimo. Nel senso, serve tempo (a fare le cose per bene di certo non gennaio) per organizzare il tutto ma è fattibile.
Invece non finisce qui. Quote:
Senza dubbio un pc con che sò, xandros preinstallato, sarebbe la scelta migliore, semplice da usare. Finchè non ci si devono installare periferiche particolari. Inoltre io il pc l'ho pagato con i miei soldi, vedere qualcuno (che può permetterselo ma è ignorante o non lo vuole/non gli serve) riceverlo gratis, a spese nostre, per quanto patacca possa essere, mi lascia davvero perplesso. Che ne diano direttamente uno a tutte le famiglie. Dice: "a chi non sa usare il computer provvederemo" E giù soldi nel cesso. Corsi a pagamento? Nessuno ci và. Corsi gratuiti? Folla immensa tipo quella dal dottore al lunedì mattina, nessuno impara nulla. Facciamo corsi gratuiti a numero chiuso? Ipotesi migliore, di contro tra 5 anni ancora non avremo finito. In alternativa una bella guida.pdf e passa ogni paura. A parole è tutto semplice. Dice: "glielo porteremo a casa!" AH! Visto che lo scopo è comunicare digitalmente con la pubblica amministrazione, oltre al pc devono portare anche una connessione, di qualsiasi tipo essa sia ma devono portarla OVUNQUE altrimenti il tutto non ha senso, diventa una spesa completamente inutile. Facciamo che se si prendono in considerazione aree densamente popolate o con connessioni già presenti sul territorio allora si, l'obiettivo può essere raggiunto (posto che tutte le altre condizioni siano soddisfatte). Dice: "Non ci saranno più file davanti allo sportello!" Dove non c'erano già prima, sicuramente. Non sò quale delle tante cavolate sia più irrealizzabile, del resto non mi pongo nemmeno più il problema dato che ogni tanto brunetta ne tira fuori una che ti fà dimenticare la precedente.
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 22-09-2009 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Non mi sembra che mai nessuno sia andato in motorizzazione a chiedere le targhe rosa... Quote:
A me sembra un inutile fare polemica.... vi manca l'ADSL, ok vi capisco, ma non c'entra una cippa con l'argomento del thread.... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

Evil Army wants you! Join the DarkSide