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#5621 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Messaggi: 412
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#5622 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Il punto è che a 3 anni dall'uscita di Oblivion sarebbe forse un po' tardi per cominciare a fare un lavoro di questa proporzione. Non so se la Bethesda stia lavorando per il prossimo capitolo della saga, ma se così fosse Oblivion cadrà presto nell'...oblio A ogni modo, no. Temo di non aver ancora individuato come fare. Davo per scontato, nella mia beata indolenza, che l'unico ostacolo fosse legato alla quantità di roba da doppiare! |
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#5623 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Grazie Penso a questo punto di installare soltanto quella di Francesco. |
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#5624 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Chiedo scusa, dato che siete stati molto gentili forse potete risolvermi questo piccolo problemino.
Ho installato con successo varie mod, tutte poco invadenti, e il gioco funziona. L'unico handicap è che i personaggi sono diventati tutti telepatici: non muovono la bocca, non parlano, ma affidano ai sottotitoli le minchiate che devono dire per contratto nel tutorial. Sicuramente ho fatto casino con qualche mod e c'è qualche file esp da modificare. Ma quale? |
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#5625 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
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Visto che nelle pagine precedenti sono state linkate alcune pagine esterne relative alle mods, mi permetto anche io di postare un collegamento:
TES IV: Oblivion - rvb3n's eXpansion Fatemi sapere le vostre opinioni |
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#5626 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Come non detto, dovrei aver risolto utilizzando il metodo del tuo thread, Goet.
Il sonoro va, ma l'immagine del mio personaggio è cambiata radicalmente. Domani vedo di che si tratta. Ciao! |
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#5627 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Chiedo scusa, non so se è la sede adatta, ma avrei un problema piuttosto serio. Ho installato Oblivion con pochi mod (tra cui Francesco Mod), ma quando mi dice che posso salire di livello vado in una taverna, riposo, e al momento di far salire le skill non mi dice quanti punti posso distribuire (praticamente me li dà infiniti) e se anche ne distribuisco le skill rimangono esattamente come prima. Qualcuno può dirmi se ha capito cosa stia succedendo? Grazie
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#5628 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
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decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
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#5629 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1115
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#5630 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
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Ok dopo lo guardo.. ho visto dele mod davvero belle (draghi, combatitmenti su drago o a cavallo, sistema di combattimento totalmente rivisto e controllo del personaggio).. oltre ovviamente ad una grafica totalmente cambiata..
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decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
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#5631 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Messaggi: 412
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Iniziando una nuova partita e salendo di livello te lo fa ancora? |
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#5632 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Ovviamente credevo di aver installato tutto nel modo giusto. Per quanto riguarda il ricordarmi se ho iniziato la partita prima o dopo l'installazione... può essere, ma non rammento perfettamente se già avessi creato il personaggio o no. A ogni modo sono interrogativi che, temo, rimarranno senza risposta, perché ho deciso di installare la FMOD e rifare tutto da capo |
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#5633 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Arieccolo...
Eccomi alle prese con un bel problema nuovo di zecca, per la vostra gioia!!!
Ho installato FCOM (2 giorni di lavoro!) e sembra davvero funzionare (cioè, 2 volte su 3 mi va in crash già al filmato di bethesda... però la restante volta su tre collabora), anche se devo ammettere che alcuni passi li ho un po' stravolti di testa mia (per esempio ho invertito qualche installazione e ho sputato sul cd per lubrificarlo meglio). Ora però ho un problema: non ho installato precedentemente DarkUId_DarN e ora mi trovo nei guai perché a quanto ne so questo piccolo mod è in grado di mandare a rotoli tutta la stabilità del mio Oblivion moddato, che in questo momento mi sembra solido come le ginocchia di Ronaldo. Qualcuno di voi sa come posso fare per installare un'interfaccia umana (quella base di Oblivion ricorda il Commodore 64 e fa veramente passare la voglia di giocare) senza distruggere quanto faticosamente installato in questi giorni? Grazie a tutti! |
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#5634 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 815
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Perché dici che la DarkUI ti manda a rotoli il tutto? Prova a scaricare la versione .omod da installare con Oblivion Mod Manager (OBMM). Installando la mod in quel modo non dovresti aver problemi di reversibilità. Se non sei pratico del programma, leggiti questa paginetta. |
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#5635 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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Dico così perché l'ultima volta avevo raggiunto una fase di stabilità, ho installato quel mod e da quel momento mi crashava in continuazione non appena facevo "nuova partita". Per questa ragione, quando il mod manager mi ha detto: "sei sicuro di quello che stai facendo? guarda che questo programma potrebbe andare in conflitto con alcuni mod già installati", ho desistito. Anni di pc mi hanno insegnato che nella lingua del computer "difficilmente" significa "quasi certamente" e "potrebbe" vuol dire "al 100%". Comunque do subito un occhio alla tua paginetta. L'altro me lo tengo: potrebbe servirmi |
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#5636 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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lol ovviamente crasha fuori dalle fogne. REINSTALLIAMOOOOooo è da molto tempo che non lo facciamooooo
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#5637 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 24
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CHIEDO SCUSA A TUTTI
Credo di aver trovato una stabilità con FCOM, dato che il mio Oblivion gira decentemente. Dato però che adesso ho metà oggetti in italiano e metà in inglese (o meglio l'80% nella lingua di Albione e il 20% in quella di Dante), volevo sapere se esiste una traduzione delle Items che mi permetta di fruire di un gioco interamente nel mio idioma. So che c'è una traduzione di OOO ma credo di aver capito che si tratti di una versione antecedente a quella che ho installato io (1.34 beta5). Qualcuno è in grado di dirmi se esiste un file che ritraduca i nuovi oggetti di OOO, Bob's Armory e Warcry in italiano? Grazie in anticipo! |
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#5638 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15559
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Ma possibile che in 3 anni nessuno abbia mai pensato di fare un mod in modo da moltiplicare i danni delle frecce in caso si colpissero zone come la testa?
Voglio dire... una frecciata tra gli occhi non mi pare realistico "tirarla ai dadi"
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ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. Amiga forever!
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#5639 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
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Mi pare che le mod che modificano i combattimenti, come Realistic Combat, facciano anche questo
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#5640 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15559
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Vorrei che il danno delle frecce tenesse realisticamente conto di una zona vitale come la testa perché è assurdo che chiunque possa subire anche solo 1 frecciata in mezzo agli occhi senza problemi... figuriamoci poi quando sono 7-8 (una volta ho provato a uccidere un NPC solo con frecce e arco di ferro: dopo la 38esima in petto/faccia ci ho rinunciato!)!
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