|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Digitale terrestre su PC
Ciao a tutti. Mi è venuta un'idea, ma prima di spendere volevo informarmi....
Il mio scopo è programmare la registrazione di programmi TV spendendo il meno possibile. Il videoregistratore ? Noooo Il dvd recorder ? Nooo Ho visto che esistono schede digitale terrestre x PC che costano mooolto meno. Immagino che esisteranno anche SW per la gestione. Se qualcuno ha esperienza mi può consigliare, dirmi cosa evitare ecc (ad esempio meglio che abbia questo, quell'altro ecc..) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Editing e codec video", in cui sono già presenti diverse discussioni riguardo ricevitori per il digitale terrestre.
Io ho provato una soluzione di casa Terratec e mi sono trovato piuttosto bene (il loro software è molto completo e funziona a dovere). Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ciao a Mediaworld vendono la cinergy T stick terratec a 19,00 euro è solo digitale terrestre e completo di software, è più che sufficiente per quello che vuoi fare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.