|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ultima modifica di HenryTheFirst : 17-09-2009 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
oste, com'è il vino dell'osteria del suo concorrente qui di fronte?
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
).Dimostrare vuol dire spiegare con ragionamenti chiari, comprensibili e fondati e coadiuvati da dati REALI, CORRETTI, e COERENTI quali miglioramenti ha portato alla società italiana. Cosa pubblichi a fare quel link? Metti nel thread, fai copia e incolla, e come in tutti i forum si commenta e si dimostra tutti insieme se sono verità o balle. E poi per cortesia. Berlusconi racconta balle ogni giorno, lo fa da 15 anni, sono i più liberali del mondo (tant'è che annullano trasmissioni unilateralmente e fanno gli spot elettorali a reti pubbliche unificate sfruttando la tv di stato e una sciagura abruzzese) e tu pensi che postando un link così hai dimostrato cosa ha fatto di buono il governo berlusconi? Poi dal sito gestito dallo stesso governo che ogni giorno ci ricorda il suo consenso del 200%... ![]() Qui ci vogliono argomentazioni, non link...
|
|
|
|
|
#264 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() guarda caso ora il tempo ti manca ![]() PS: che è un cacathread lo hai deciso tu, il thread vuole essere serio com'è scritto in prima pagina, solo che stai qui a lamentarti e a dire che sono tutte cazzate quelle che dicono gli altri e senza spiegare niente critichi gli altri e poi sei il primo che fa il quaqquaraqua quando ti si dice di postare materiale a sostegno delle tue tesi non hai tempo, o che il thread fa cacare ![]() Interloquire così non porta a nulla, e infatti non è il tuo interesse interloquire ma solo fare tifo da stadio a mio avviso...
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 17-09-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Lo dice la LEGGE SULL'ELIMINAZIONE DELL'ICI. Non c'è bisogno che nessuno sia d'accordo, visto che il fatto che venga risarcita è SCRITTO nella LEGGE. |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Ma almeno io non nego ad oltranza che facciano schifo entrambi. E se Franceschini come Berlusconi fa una cazzata (o chi altro)... a dire che è una cazzata. E non mi pare di essere l'unico ad essere fortemente critico anche contro i partiti di "sinistra". |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E' passata alla camera all'unanimità (
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...116428444.html Aspettiamo che passi anche al senato ( ma non ho dubbi che passerà ) per inserirlo in prima pagina...
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco, questa è una cosa buona - finchè non mi capita sotto mano la legge
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
come puoi ben notare nel primo post c'e' scritto che questo intende essere un 3d "serio" (tra virgolette come puo' essere seria una cosa scritta su un forum internettiano l'unico che si sta innervosendo (non si capisce per quale motivo) sei tu |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Elenco delle cose buone fatte da Berlusconi... "invecchiare" l'ha già detto qualcuno ?
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
(prima di intervenire a spiovente bisognerebbe leggere i post introduttivi) |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bevono a gratis non penso nemmeno.. mica siamo evasori fiscali che votano Silvio con la speranze della "bevuta" Diciamo che siamo intenditori di vino... e sappiamo che quello di B. è aceto... e anche quello di Franceschini
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Anche perché i danni dal '94 credo sarebbero troppo per il server di HWU.
|
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si sta occupando del problema delal prostituzione ..
invece che dare le ville ai terremotati .. le da alle scort ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.

).