|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque ho trovato la pagina in italiano, http://monitortv.lge.com/it/ adesso dobbiamo solo aspettare che comincino a trasmettere in HD...
|
|
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
Per la PS3 non ho più ritoccato le impostazioni, sono pressochè perfette e non sento il bisogno di cambiarle (quando lo faccio ritorno alle stesse Le riposto Retroilluminazione----70 Contrasto----------------100 Luminosità---------------50 Nitidezza-----------------70 Colore---------------------80 Controllo avanzato: Temperatura colore--------- MEDIO Contrasto aggiornato-------- SPENTO Colore aggiornato------------- SPENTO Riduzione del rumore-------- SPENTO Gamma---------------------------- MEDIO Livello nero----------------------- BASSO Modalità film------------------SPENTO e mai lo capirò se non lo sa curiosus non lo sa nessuno XD Da PS3: 1080p Superbianco attivo Gamma Completa (prima era limitata) è vero l'immagine è più scura (risolvibile nel menù dei giochi impostando la luminosità, da TV lasciatela a 50), ma la profondità dei colori cambia radicalmente, l'assenza di questa opzione su 360 mi fa sembrare le impostazioni 360 SBIADITE in confronto a quelle PS3, però sono identiche
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 12-09-2009 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#1623 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma il tuner è solo per la tv digitale o anche per l'analogica?
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Lore grazie di aver ripostato tutto, avevo cercato e trovato il tuo primo post al riguardo in questo topic e sono rimasto molto soddisfatto di quelle impostazioni, le ho provate pure sulla 360 collegata in component -ahimé, è un modello senza porta HDMI- e le ho trovate molto valide anche lì. Solo ho intenzione di lasciare la gamma della PS3 su limitata perché mi dà dei colori più riposanti per gli occhi che quando l'ho provata completa...quella completa mi dà un po' fastidio O_o Riproverò comunque, non si sa mai fosse solo un problema di stanchezza che avevo in quel momento -era stata una giornata stressante.
Quote:
MacBook Pro 13" early 2011 Lion 10.7.4 - iPhone 3G 8GB - iPod Nano 6th gen (RED) 8GB - XBox 360 Slim Arcade+320GB HDD - PS3 Slim 160GB Ultima modifica di Kyo Kusanagi : 12-09-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#1625 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
e che cavolo manco compro l'm237wd che ti fanno un monitor tv identico con decoder hd allo stesso prezzo; qusi quasi lo riporto indietro
|
|
|
#1626 | |
|
Member
|
Quote:
2) tranquillo, le trasmissioni in HD sono un evento molto raro. |
|
|
|
|
|
|
#1627 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
lore360 ,,,"altro sul manuale non c'è scritto"
Modalità Film: Questa funzione opera nelle modalità riportate di seguito: TV, AV, S-Video o Component 480i/576i/1080i quindi entra in funzione solo sulle risoluzioni interlacciate MEGLIO SPENTO e per chi non lo sapesse....da wikipedia La scansione interlacciata, o interlacciamento, è un sistema di scansione di immagini video che prevede la divisione delle linee di scansione in due parti, dette campi o semiquadri, suddivisi in linee pari e dispari. Questa tecnica permette una qualità di trasmissione migliore senza bisogno di aumentare la larghezza di banda anche se "Questa tecnica permette una qualità di trasmissione migliore senza bisogno di aumentare la larghezza di banda" è una caz..ta. perchè è solo un illusione il miglioramento "ANZI..peggiora" Quote:
certo che si... trasmetteranno sia a bassa risoluzione 576p (mpeg2.. atrimenti dovrebbero ritirare tutti i decoder o TV con decoder a bassa risoluzione) che alta 720p (mpeg4.. tutti i canali , tipo: rai1 rai2 rete 4 ecc ecc) ....e mancano mesi non anni,anzi in qualche regione c'è già conviene a tutti ...sai quanti decoder hd pronti nei negozi,,, soldi a palate adesso è così ![]() quando sarà così, compro un decoder HD ![]() Quote:
![]() si si oggi conviene prendere m2362d al posto di m237wd senza pensarci un secondo
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 13-09-2009 alle 08:48. |
||
|
|
|
|
|
#1628 |
|
Member
|
io ho la chiavetta HD per il pc. Beh, di trasmissioni in alta definizione neanche l'ombra! Tranne i test di RaiHD
![]() ehm... prepariamoci a cambiare di nuovo... http://it.wikipedia.org/wiki/Ultra_Alta_Definizione Ultima modifica di Lebualc : 13-09-2009 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#1629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Scusate se chiedo info su un altro monitor sempre LG.
Il modello è LG M2362D-PZ Nelle caratteristiche è indicato ---> USB: YES(SVC only) Ma "SVC Only" che vuol dire ? Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
#1630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
salve a tutti stavo pensando di prendere questo monitor/tv. volevo sapere come si comportava in vga e dvi collegato al pc ma a risoluzioni inferiori di quella massima. me lo consigliate come monitor? no gaming, uso normale
|
|
|
|
|
|
#1631 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
invece USB: YES(SVC only) credo significhi "solo di servizio" per un eventuale aggiornamento firmware (come m237wd) Quote:
a risoluzioni non native qualsiasi monitor LCD non dà il massimo ......per giocare è accettabile però
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 14-09-2009 alle 12:03. |
||
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
|
ho trovato il m237wd a 199 euro, per questo chiedevo su questo modello. cmq come mai oggi nn lo consiglieresti??
|
|
|
|
|
|
#1633 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acquistato qualche giorno fà questo fantastico monitor. lg m227wd
iniziamo subito con i difetti: - Non è possibile ordinare i canali del digitale terrestre, in compenso si possono "eliminare" i canali che non vogliamo vedere. - Un pò troppo luminoso ai bordi nelle scene buie. per il resto è perfetto avere un monitor in full hd di queste dimensioni è fantastico. Provato sia nella visione di filmati in hd, sia come monitor pc, sia con la 360 con le impostazione trovate nelle pagine precedenti per la ps3. Ho notato che con la 360, collegata in hdmi, l'audio in cuffia risulta molto distorto, forse bisogna regolare delle impostazioni come consigliato da Kyo Kusanagi. devo provare. |
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
Grazie mille come sempre caro curiosus =)
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 14-09-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#1635 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
con Cavi DVI vedo nero??!?!?!
Buon giorno a tutti,
mi chiamo Roberto e per prima cosa voglio complimentarmi con tutti voi per il forum su questo monitor perché è veramente completo e pieno di informazioni utili. Da circa un mese sono un felice possessore di questo gioiellino di monitor ma ho un problema!! La mia configurazione è la seguente: monitor LG M237WD; scheda video ATI Radeon 4870 1GB DDR5; Windows Vista Ultimate (64 bit). Se collego il monitor con un cavo RGB con riduzione tutto bene, se uso il cavo DVI dual link con tutti i pin da una parte e il meno dall’altra (scusatemi se non sono tecnico) [- ::::::::], non vedo nulla, perché????? Leggendo nel forum ho scoperto che il mio cavo DVI del mio tipo è solo per il segnale digitale ed il driver di windows del monitor si chiama "LG237WD (analog)", ho provato a cercare un ulteriore driver ma per Vista non esiste ancora. Potrebbe essere questa la causa o non ho il tipo di cavo giusto??? Scusate se sono stato un po’ cervellotico!! Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare!! Alla prossimaaa… |
|
|
|
|
|
#1636 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
http://monitortv.lge.com/it/ poi "specifiche tecniche" e "scaricate il catalogo" Viene indicato USB: YES(SVC only) Però guardando a quest'altro indirizzo: http://it.lge.com/support/download_manual.jsp selezioni "Monitor" - Lingua "tutto" e nel campo di ricerca metti "M2362D" Poi scarichi il manuale in inglese (oppure in bulgaro se te la cavi meglio E a pagina 89 si vede che si può collegare una chiavetta Usb anche se poi solo si leggono i JPEG e gli MP3 (e non i video Quote:
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
||
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
su questo monitor/tv è compatibile la cam per per la pay per view??
|
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si lo slot c'è. chiaramente ognuno scrive che la sua cam è solo per i suoi televisori (mi riferisco ai marchi), ma si è appurato che televisori recenti lg montano correttamente cam samsung e viceversa (quindi rimane il solo fattore 'prezzo piu basso')
Case Enermax Uber Chakra; Mobo Gigabyte 890XA-UD3; Cpu Phenom II X4 965BE @ 3.8 Ghz; Ram 4*2Gb Corsair XMS3 1600; Ssd Samsung 840 Evo 250 Gb;Vga Crossfire 6950;Tv LG 50PM670S; Fun PS4 Pro 1Tb, GT Sport, Logitech G29, Playseat A1GP |
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Ho l'lg m237wd ormai da diversi mesi...ma è normale non riuscire a configurare Nitidezza, Colore e Controlli avanzati dell'immagine collegando sia il pc che la xbox 360 in VGA?
Ultima modifica di pippocalippo : 14-09-2009 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#1640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ciao ragazzi
stasera stavo provando a vedere dei blu ray ( ho una scheda video ati 4870 xvapor ) ma noto che si vedono molto male colori strani , poco nitidi e via dicendo da cosa puo dipendere ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.