|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
stavo per dirlo io
|
|
|
|
|
|
#1602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti!
Un informazione; che voi sappiate, è possibile visualizzare i canali digitali in HD su questo monitor? Da un po' di tempo ho risincronizzato automaticamente i vari segnali, ed è apparso il canale RAI HD 1. Non viene visualizzato nulla; uscendo dalla lista canali, appare la scritta "Servizio HD": è un problema di monitor (non supporta i canali in HD) cavi o altro? Ho inoltre trovato un altro canale, euronews puglia oq ualcosa del genere, e affianco c'è scritto "HD". Riesco a visualizzarlo correttamente. Grazie in anticipo Ultima modifica di Tentative : 08-09-2009 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti, ho il monitor tv LG m237wd da un paio di mesi e da poco più di un mese ho acquistato una CAM originale LG per vedere anche i canali pay per view. Tutto bene fino a pochi giorni fa, quando la CAM di colpo s'è guastata. Per fortuna mi è stata prontamente cambiata, ma solo oggi ho scoperto che questo modello di monitor tv non è compreso nell'elenco ufficiale degli apparecchi certificati DGTVi.
Dal momento che la confezione della CAM reca l'avvertenza "Questo modulo CAM è compatibile solo con i televosori LG certificati DGTVi" mi chiedo se anche questa ha i giorni contati o il guasto della precedente (che comunque ha funzionato perfettamente per un mese) deve ritenersi solo un caso... Qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo? E soprattutto mi chiedo: cosa li producono a fare monitor tv predisposti per la CAM se poi non hanno il certificato che autorizza l'utente a montarla? |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao
io ho avuto sia la cam samsung sia quella lg e vanno benissimo entrambe in particolare quella lg son 3 mesi che la uso e ancora non si è guastata. per quanto riguarda l'elenco DGTV, tempo fa un rivenditore su ebay mi disse che se i tv hanno lo slot la cam funziona e mi disse anche che alcuni tv non anno il bollino DGTV perchè magari non hanno passato uno dei tanti test previsti o magari non lo hanno testato per niente. |
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
ragazzi ma qual'è la cam che va bene in questo modello; ho appena comprato l'm237wd da saturno e mi hanno detto che la cam non è compatibile con questo modello
|
|
|
#1607 |
|
Member
|
La CAM della LG è una soltanto. Per il resto ti conviene rileggerti gli ultimi interventi precedenti al tuo..
|
|
|
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
funzionano entrambi meglio se prendi la cam LG però i commessi ???? il + delle volte (quasi sempre) non sanno quello che vendono ....." figurati se sà della compatibilità della cam....no bollino=non compatibile
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 05:02. |
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Un consiglio per chi usa questo monitor con la PS3 collegata con cavo HDMI: può essere necessario impostare a metà il volume della musica e degli effetti sonori nelle opzioni di alcuni giochi, altrimenti l'audio risulterà un po' distorto -ho avuto problemi di questo tipo in Super Street Fighter II Turbo e Commando 3, sia con i miei modesti altoparlanti Creative Aspire 245 che con i ciofeca -almeno secondo me- altoparlanti del monitor.
Per quanto riguarda le cam, non sono prodotte tutte dalla stessa azienda e solo marchiate dai produttori di televisori? O la situazione è cambiata col tempo ed ora ognuno produce la propria cam? No perché io già pregustavo la possibilità di usare su questo schermino la cam Sony che mio padre forse comprerà appena uscirà, per il Bravia del soggiorno :P
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
|
Scusate, doppio post :P
MacBook Pro 13" early 2011 Lion 10.7.4 - iPhone 3G 8GB - iPod Nano 6th gen (RED) 8GB - XBox 360 Slim Arcade+320GB HDD - PS3 Slim 160GB Ultima modifica di Kyo Kusanagi : 11-09-2009 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quasi del tutto vero....ma il firmware interno "software" potrebbe essere leggermente diverso . (ogniuno tira l'acqua al suo mulino quindi meglio prenderla della stessa marca della tv... se non funziona poi che gli dici "ho preso una cam Sony?" ...se dici "ho preso una cam LG" si azzittiscono non hanno scuse .
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
|
OK, grazie del chiarimento, quando mio padre compra la cam vi faccio sapere
Ho impostato la PS3 seguendo alla lettera i consigli di lore360, si vede una meraviglia! Secondo voi le stesse impostazioni sono ottimali anche per l'XBox 360 collegata in component? Appena riesco a staccarmi dalla PS3 -:P- le provo, nel frattempo accetto consigli ^^
|
|
|
#1613 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ma sei sicuro che abbia il digitale terrestre in HD? io non lo leggo da nessuna parte... |
|
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia vendere questi prima dopo scrivono DECODER HD
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
|
me se dicono ad esempio...che le cam non sono compatibi prerchè non sono nella lista ecc.ecc
qui invece no http://nl.lge.com/products/model/det...v_m2362d.jhtml
|
|
|
|
#1617 | |
|
Member
|
Quote:
edit: facciamo una bella cosa... compralo, e poi facci sapere se il tuner è HD o standard! Ultima modifica di Lebualc : 11-09-2009 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
|
dicono mpeg4 h264 che è lo standard usato pre la compressione hd 720p o 1080i
vuol dire che è HD ....prestami i soldi compra 2333d controlla se è HD allora lo scrivono.....io lo dico.....se non è vera ...affari loro poi se dubiti su MPEG4 allora è un altro discorso...... ![]() adesso trasmettono mpeg2 (x tutti http://www.avmagazine.it/articoli/so...b-e-rai_2.html
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Member
|
ok ok... mi fido.
Però è assurdo che non venga specificato... Così fanno un favore alla concorrenza! Pensi a quanti clienti Samsung passerebbero a Lg se sapessero di questo "dettaglio" edit: ma quella immagine con "Built-in MPEG4 Tuner" dove l'hai trovata? nel link che hai postato(il sito Lg olandese) non compare... Ultima modifica di Lebualc : 11-09-2009 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#1620 |
|
Senior Member
|
si ..... lg NL
aspetta un pò ...non compare subitissimo ...10 secondi devono vedere prima quelli SD in magazziono..."secondo me" poi lo scrivono HD tuner
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 11-09-2009 alle 21:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

.