Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2009, 14:32   #1581
mcgyver2005
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
faccio altre domande da neo possessore di xbox 360
se mi abbono al live (effettivametne guardando i siti di cui parlate poco sopra si risparmia il 50% e mi sta venendo la voglia) pur non avendo l'hard disk non è che poi perdo qualcosa in prestazioni?

altra domanda da nnubbioo ma per parlare/scrivere comunque comunicare con l'avversario? c'è per forza bisogno della cuffia (o la tastierina)? e soprattutto la CUFFIA BLUETOOTH è la stessa che si usa con i cellulari? cioè, domanda da inesperto, posso usare il mio auricolare blue della nokia ad esempio?
chiede perchè non so non v'adirate

Ultima modifica di mcgyver2005 : 14-09-2009 alle 14:35.
mcgyver2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:35   #1582
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver2005 Guarda i messaggi
faccio altre domande da neo possessore di xbox
se mi abbono al live (effettivametne guardando i siti di cui parlate poco sopra si risparmia il 50% e mi sta venendo la voglia) pur non avendo l'hard disk non è che poi perdo qualcosa in prestazioni?

altra domanda da nnubbioo ma per parlare/scrivere comunque comunicare con l'avversario? c'è per forza bisogno della cuffia (o la tastierina)? e soprattutto la CUFFIA BLUETOOTH è la stessa che si usa con i cellulari? cioè, domanda da inesperto, posso usare il mio auricolare blue della nokia ad esempio?
Un pò perdi perchè dove salvi? Dove scarichi i giochi?

Per parlare serve si la cuffia e\o la tastiera. Quella BT che hai non va bene (credo).
Old 14-09-2009, 14:53   #1583
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

Per parlare serve si la cuffia e\o la tastiera. Quella BT che hai non va bene (credo).
Quoto il felino
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 14:55   #1584
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
faccio altre domande da neo possessore di xbox 360
Non credo esistano giochi che necessitano dell'hard disk per forza, però ti perdi comunque tutti i vantaggi del Live... gli Arcade, i Film, i DLC, ecc..

Quote:
Credo che non funzioni nessun hardware che non sia appositamente per Xbox360...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 15:07   #1585
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

bè, per salvare la memory basta. Per i contenuti invece è necessario l'hard disk.
Old 14-09-2009, 15:28   #1586
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè, per salvare la memory basta. Per i contenuti invece è necessario l'hard disk.
però è anche bello scaricare le demo per provare i giochi...comunque l'hd lo puoi sempre aggiungere, si trovano a poco
Old 14-09-2009, 15:29   #1587
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
però è anche bello scaricare le demo per provare i giochi...
quelli son sempre contenuti di Xbox Live
Old 14-09-2009, 15:31   #1588
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Quote:
quelli son sempre contenuti di Xbox Live
si si era per chiarire ancora di più cosa potrebbe fare
Old 16-09-2009, 21:18   #1589
mcgyver2005
Senior Member

per ora mi iteressa poter salvare i giochi e credo che con la memory dovrei riuscire a salvare tutto

appena passo il cavo lan dove ho la xbox provo il mese gratis e vedo come va e se mi è indispensabile l'HARD DISK poi eventualmente ne comperò uno

la differenza era di 50 euro circa tra la arcade e la pro non avendo console da anni ho preferito con quei soldi prendere 2 giochi. mal che vada compro l'hard disk tanto la diff è di una decina di euro (ho visto gli hard disk a circa 65 euro o qlc del genere!)

cia oa tutti e grazie mille!

PS COME si attiva il mese di live???
devo registrare la mia xbox o cosa???

Ultima modifica di mcgyver2005 : 17-09-2009 alle 07:54.
Old 17-09-2009, 08:36   #1590
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
PS COME si attiva il mese di live???
devo registrare la mia xbox o cosa???
Quando crei un nuovo account hai automaticamente un mese di live aggratis
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 12:49   #1591
mcgyver2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Quando crei un nuovo account hai automaticamente un mese di live aggratis
perfetto
grazie mille
Old 25-09-2009, 14:50   #1592
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Qualcuno sa se è previsto un abbassamento del prezzo per castle crashers?
Ieri sera abbiamo giocato a casa di un mio amico per ben 3 ore e ora lo voglio anche io.

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:01   #1593
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Lama dell'Ostello Guarda i messaggi
Qualcuno sa se è previsto un abbassamento del prezzo per castle crashers?
Ieri sera abbiamo giocato a casa di un mio amico per ben 3 ore e ora lo voglio anche io.
purtroppo non si sa mai in anticipo

e io ieri ho preso quella merda di Pinball FX 5€ spesi male...c'ha 3 tavoli in croce e nient'altro.
Old 25-09-2009, 15:25   #1594
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Quote:
purtroppo non si sa mai in anticipo

e io ieri ho preso quella merda di Pinball FX 5€ spesi male...c'ha 3 tavoli in croce e nient'altro.
Ma porca pupazzola...Mi toccherà spendere 15 euro.
Ma davvero è così penoso?

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 12:19   #1595
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

http://kotaku.com/5368190/bullet-hel...-xbox-360-game

Visto che se ne era parlato in precedenza, posto la notizia in questo thread: al TGS la Cave ha annunciato che visto l'interesse rilevato in occidente e in via sperimentale, Mushihime-Sama Futari sarà region free. Se lo saranno anche i loro prossimi giochi, dipenderà dalle vendite. Se già Death Smiles, pur con il blocco regionale, ha venduto più o meno 38.000 copie, Mushi ha ottime possibilità di fare meglio.

Il gioco in sè non presenta alcun problema linguistico, dato che i menu saranno tutti in inglese e al massimo ci sarà qualche schermata relativa alla storia in giapponese, resta solo l'ostacolo del prezzo pieno che scoraggerà gli utenti curiosi ma non ancora facenti parte della setta. Comunque, un bel passo avanti!
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 28-09-2009, 12:43   #1596
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
pinball fx e' strabello, e i tavoli anche se sono pochi, sono stupendi, non semplici e con molte cose da fare per raggiungere i vari multiplier, jackpot ecc...
qualcuno ha preso brain challenge ? vale la pena ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:40   #1597
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
http://kotaku.com/5368190/bullet-hel...-xbox-360-game

Visto che se ne era parlato in precedenza, posto la notizia in questo thread: al TGS la Cave ha annunciato che visto l'interesse rilevato in occidente e in via sperimentale, Mushihime-Sama Futari sarà region free.
Dio esiste!

Adesso tocca anche a Espgaluda 2, spero.

Quote:
Se lo saranno anche i loro prossimi giochi, dipenderà dalle vendite. Se già Death Smiles, pur con il blocco regionale, ha venduto più o meno 38.000 copie, Mushi ha ottime possibilità di fare meglio.
Chiarissimo. Preordinato da P-A avevo una mezza idea di regalarmi la colonna sonora di EspRADE per Natale, ma adesso questo ha la precedenza. Spero che il codice DLC incluso vada bene anche con la console europea...

Ma non capisco perchè non li facciano region-free ugualmente. Di solito, si mette un blocco regionale quando si pensa che sarà possibile vendere i diritti per la pubblicazione a qualche compagnia occidentale. Ma con questo tipo di giochi, tale possibilità rasenta lo zero, e credo che la Cave stessa non abbia interesse a cercare dei publisher in occidente. Perchè, allora, non sbloccano direttamente tutti i loro titoli, così da aumentare le vendite degli importers?

Non è che fare un gioco region free comporta dei costi ulteriori che non sappiamo?

EDIT: ho letto questo nell'intervista:

Quote:
"By making Mushihime-sama Futari region-free, what we're doing is measuring the amount of overseas users," Asada explained. And if you care about your Cave shooters, it's probably a good idea to import a copy. Or two.

"This will have a direct impact on whether Espgaluda II and other titles will be localized for America," Asada warned us. "So it's probably a good idea to pick it up!"
Ma allora, la loro intenzione sarebbe (nel caso il gioco venda abbastanza) non di rendere i prossimi titoli region-free, ma di pubblicarli direttamente negli USA?

Spero che questo non significhi che saranno comunque bloccati per l'Europa...

Ultima modifica di Malek86 : 28-09-2009 alle 14:28.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 14:41   #1598
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
a me fa schifo, dopo 3/4 partite mi son già rotto ha solo 3 flipper.
Old 28-09-2009, 15:08   #1599
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Dio esiste!

Adesso tocca anche a Espgaluda 2, spero.

Chiarissimo. Preordinato da P-A avevo una mezza idea di regalarmi la colonna sonora di EspRADE per Natale, ma adesso questo ha la precedenza. Spero che il codice DLC incluso vada bene anche con la console europea...

Ma non capisco perchè non li facciano region-free ugualmente. Di solito, si mette un blocco regionale quando si pensa che sarà possibile vendere i diritti per la pubblicazione a qualche compagnia occidentale. Ma con questo tipo di giochi, tale possibilità rasenta lo zero, e credo che la Cave stessa non abbia interesse a cercare dei publisher in occidente. Perchè, allora, non sbloccano direttamente tutti i loro titoli, così da aumentare le vendite degli importers?

Non è che fare un gioco region free comporta dei costi ulteriori che non sappiamo?

Ma allora, la loro intenzione sarebbe (nel caso il gioco venda abbastanza) non di rendere i prossimi titoli region-free, ma di pubblicarli direttamente negli USA?

Ma tu muori pazzo con sti giochini...
Old 28-09-2009, 15:22   #1600
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Male che vada ti toccherà creare un account giapponese per scaricarlo, ma una volta fatto questo funzionerà anche con il tuo account italiano.

Quote:

Per fare un gioco region-free serve il benestare della MS, e non penso sia gratuito altrimenti lo farebbero tutti. E' chiaro che per Cave vendere la licenza ad un publisher straniero appare più redditizio che vendere qualche migliaio di copie via importazione... d'altronde una cosa è vendere un gioco all'estero tramite siti specializzati e negozi (ma esistono ancora?) che fanno importazione, un'altra è piazzare la scatola su tutti gli scaffali dei vari Gamestop. Nel primo caso solo gli appassionati del genere o qualche curioso in vena di spese lo compreranno, nel secondo potrebbe attirare molta più gente (sempre relativamente al genere proposto, ovviamente).

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
Ma tu muori pazzo con sti giochini...
Pensa che io ho già la limited edition prenotata e ora ho prenotato una copia anche della versione liscia...
- Edward Lasker
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian