Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 20:34   #101
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
non mi piace l'idea che una bambina venga cresciuta da una coppia di uomini gay, così come non mi piace che l'idea che un bambino venga cresciuto da una coppia di donne lesbiche
"Non mi piace questo, non mi piace quello", e ancora una volta nessun elemento oggettivo a sostegno dell'idea che questa convinzione debba essere valida per tutti.
Siamo daccapo.

Non riuscite ad andare razionalmente oltre le vostre emozioni...
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:41   #102
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
"Non mi piace questo, non mi piace quello", e ancora una volta nessun elemento oggettivo a sostegno dell'idea che questa convinzione debba essere valida per tutti.
Siamo daccapo.

Non riuscite ad andare razionalmente oltre le vostre emozioni...
se leggi tutto, comprendi anche le motivazioni, che penso siano condivisibli da chiunque, a meno che tu non preferisca che il mondo in pochi decenni si spopoli fino a mettere fine alla nostra civiltà

ti sembra abbastanza razionale?
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:44   #103
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Ti sembra razionale credere che la legalizzazione delle adozioni per gli omosessuali implichi che tutta la popolazione diventi omosessuale e quindi smetta di procrerare?
<--sostituisci una balena in scala 1:1 nell'immagine
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:46   #104
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
credo che una coppia etero pronta ad adottare la si trovi quanto una omo

Sono d'accordo, ma non è scritto da nessuna parte che possa trasmettere un educazione migliore, o un benessere maggiore al bambino stesso.

Inoltre di solito prima di consentire ad una coppia di adottare un bambino, questa viene sottoposta a controlli ed esami che non finiscono più, esami volti a valutare la coppia come capace o meno di prendersi cura del bambino, pertanto una coppia omo ed una etero, superati tali controlli ed esami, dal mio punto di vista pari sono.......il resto son solo pregiudizi
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:48   #105
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
se leggi tutto, comprendi anche le motivazioni, che penso siano condivisibli da chiunque, a meno che tu non preferisca che il mondo in pochi decenni si spopoli fino a mettere fine alla nostra civiltà

Non mi pare che il mondo sia a rischio "spopolamento", non per la razza umana.
Anzi, il mondo (inteso come pianeta) credo che sarebbe abbastanza felice se la smettessimo di moltiplicarci senza ritegno.
Old 12-09-2009, 20:50   #106
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
E allora penso qualcuno dei due sia bisex,altrimenti qualcosa non mi torna.
prendi un utero , un po' di sperma , una siringa senza ago , del lubrificante e dei test per l'ovulazione .

il gioco è fatto , magari il concepimento non è garantito ma puoi sempre riprovarci e sostanzialmente è la stessa identica cosa che viene fatta nelle cliniche mediche .

possono farlo tutti : etero e omosessuali , i primi molto probabilmente gradiranno approfittare del rapporto sessuale completo ....ma non è detto a priori ,in fin dei conti i matrimoni di facciata sono un frutto della millenaria cultura cattolica
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 20:53   #107
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

In un sito lessi di una donna che rimase incinta usando una pompetta e prelevando il seme direttamente dal marito (bloccato sulla sedia a rotelle) dopo avergli indotto in modo non troppo ortodosso l'orgasmo.
I modi, volendo, si trovano.
Old 12-09-2009, 21:39   #108
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:

ahahaha in pochi decenni?
Ma hai idea quanto tempo ci voglia prima che tutta la popolazione mondiale diventi omosessuale?
Senza contare i nascituri dalle coppie "naturali" etero rimaste, ed i nascituri dei nascituri.
Non temere che i tuoi pro^10 nipoti andranno ancora a caccia di figa anche se si legalizzasse ora l'adozione agli omosex in tutto il mondo.

edit: ah, gli omosessuali non sono sterili quindi anche lo fossimo tutti non ci vorrebbe molto a mettersi d'accordo e procreare.
Old 12-09-2009, 22:18   #109
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
A dir il vero dall'amore etero nasce qualcosa, ed è una famiglia, da quello omo invece...
quindi per te una famiglia è tale solo se ci sono figli?....
dall'amore (forse meglio dire: dal rapporto sessuale etero) può nascere un figlio. Non sempre ciò accade! Secondo la tua logica allora vietiamo l'adozione alle coppie etero sterili. Alla fine.....è inutile illuderli. Da ciò che è sterile non può nascere nulla
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 01:43   #110
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ma c'è ancora gente che pensa che un bambino cresciuto da due omosessuali per forza sia omosessuale???

Certo che da quelle parti si dorme che è una meraviglia!

http://www.youtube.com/watch?v=1o4YUY4feys
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 01:49   #111
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
quindi per te una famiglia è tale solo se ci sono figli?....
dall'amore (forse meglio dire: dal rapporto sessuale etero) può nascere un figlio. Non sempre ciò accade! Secondo la tua logica allora vietiamo l'adozione alle coppie etero sterili. Alla fine.....è inutile illuderli. Da ciò che è sterile non può nascere nulla
...ed annulliamo d'imperio tutti i matrimoni quando la donna entra in menopausa.
Mica si può sprecare un potenziale padre lasciandolo a tentare di fecondare un utero oramai sterile!
Old 13-09-2009, 01:52   #112
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Sono d'accordo, ma non è scritto da nessuna parte che possa trasmettere un educazione migliore, o un benessere maggiore al bambino stesso.

Inoltre di solito prima di consentire ad una coppia di adottare un bambino, questa viene sottoposta a controlli ed esami che non finiscono più, esami volti a valutare la coppia come capace o meno di prendersi cura del bambino, pertanto una coppia omo ed una etero, superati tali controlli ed esami, dal mio punto di vista pari sono.......il resto son solo pregiudizi
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Non mi pare che il mondo sia a rischio "spopolamento", non per la razza umana.
Anzi, il mondo (inteso come pianeta) credo che sarebbe abbastanza felice se la smettessimo di moltiplicarci senza ritegno.

Il Mondo infatti ad oggi è ampiamente sovrappopolato, le risorse non bastano per tutti... ma, a parte questo, è un'idiozia anche solo il pensare che la popolazione crolli a causa dei gay

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ma come mai dei bambini che crescendo in famiglie benedette dal divino, dove il maschio fotte la moglie e la moglia custodisce il focolare, diventano gay???
è un gombloddo, sicuramente le lobby gay avranno mandato messaggi sublimianali per far diventare gay i figli delle famiglie etero

Quote:
non mi piace l'idea che una bambina venga cresciuta da una coppia di uomini gay, così come non mi piace che l'idea che un bambino venga cresciuto da una coppia di donne lesbiche

imho la crescita in un ambiente dove sono presenti genitori omosessuali compromette le scelte sessuali. In questo non ci sarebbe niente di male, però, c'è da considerare che col passare del tempo, se nel mondo aumentano esponenzialmente le persone omosessuali, diminuiscono le nascite e aumenta l'età media e quetsa non mi sembra una buona cosa.

E, di grazia, come farebbero ad aumentare le persone omosessuali?
Per "gioco"? O per colpa di qualche scienziato pazzo che iniettasse nei pargoli il "morbo gay" ?
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:41   #113
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Si parla di scelta migliore per il bambino! Ah che parolona, SCELTA!
Abbiamo un bambino orfano: abbiamo 2 coppie, una etero e una omo! Purtroppo la coppia etero non può avere figli! Sono 4 persone deliziose, non hanno problemi di soldi, bella casa, vanno d'amore e d'accordo, delle bellissime coppie molto affiatate e vogliose di crescere un bambino! A chi lo affidiamo!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:46   #114
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Si parla di scelta migliore per il bambino! Ah che parolona, SCELTA!
Abbiamo un bambino orfano: abbiamo 2 coppie, una etero e una omo! Purtroppo la coppia etero non può avere figli! Sono 4 persone deliziose, non hanno problemi di soldi, bella casa, vanno d'amore e d'accordo, delle bellissime coppie molto affiatate e vogliose di crescere un bambino! A chi lo affidiamo!
Esistono dei criteri che, senza considerare il sesso dei genitori, permettono di calcolare un indice di "bontà" delle famiglie (reddito, casa, stabilità della famiglia, disponibilità di tempo da passare col bambino etc etc).
A scegliere è il tutore legale, e la scelta è fatta per offrire al bambino le migliori opportunità possibili.

Oppure, visto che t'incafunisci sulla scelta, dobbiamo aspettare che il baby compia 18 anni, così sceglie lui ?
Old 13-09-2009, 10:52   #115
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Quote:
Esistono dei criteri che, senza considerare il sesso dei genitori, permettono di calcolare un indice di "bontà" delle famiglie (reddito, casa, stabilità della famiglia, disponibilità di tempo da passare col bambino etc etc).
A scegliere è il tutore legale, e la scelta è fatta per offrire al bambino le migliori opportunità possibili.

Oppure, visto che t'incafunisci sulla scelta, dobbiamo aspettare che il baby compia 18 anni, così sceglie lui ?
Mettiamo che le 2 coppie nei test abbiano esattamente lo stesso punteggio! Sono perfettamente 2 coppie uguali! Chi scegli!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 10:56   #116
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Mettiamo che le 2 coppie nei test abbiano esattamente lo stesso punteggio! Sono perfettamente 2 coppie uguali! Chi scegli!
E'quasi impossibile che abbiano lo stesso punteggio.
Nel caso si valuta a seconda delle inclinazioni del bambino.
Old 13-09-2009, 10:57   #117
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
E'quasi impossibile che abbiano lo stesso punteggio.
Nel caso si valuta a seconda delle inclinazioni del bambino.
Ti piacciono più i piselli o la verdura mista?
factanonverba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:03   #118
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
Scusa se non rido...
Old 13-09-2009, 11:05   #119
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da factanonverba Guarda i messaggi
l intellighenzia padana!
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:07   #120
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Tutti i post che ho letto finora sono a livello chiacchera da bar.
Che tristezza.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian